CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

lasciate ogni speranza a voi che entrate

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
21
navigatore
navigatore
21/02/2004 231
Inserito il 01/08/2010 alle: 19:32:29
ciao volevo raccortarvi un'aneddoto triste e dispendioso in modo che possa essere di aiuto ad altri. qualche mese fa,[:I]ho portato il camper in un'officina autorizzata F..t di Monza per fare il tagliando e revisione,ho provveduto da bravo a fare il preventivo,[:D]direi [;)]ottimo preventivo in linea [^]e successivamente provvedo a consegnarlo,al ritiro la sorpresa,il sig fabrizio(e signore si fa per dire)dando dell'ignorante alla sua impiegata,dichiara che nonostante mi fossi recato ben 5 volte per definire il preventivo lo stesso era sbagliato e pagavo ben 450 in differenza[xx(] alle mie rimostranze con fare scostante[:(!]dichiarava che o si paga o il camper non si consegna,[V]decido di pagare per riavere il camper a fronte di questo signore(e si fa per dire)e oggi a distanza di quattro mesi scopro che[:0]i cuscinetti anteriori che mi ha sostituito non erano da sostituire,i filtri non sono originali(e lo dovevano essere) e il filtro clima[8)] pagato non è stato nemmeno cambiato[}:)]a proposito lo chiamano filtro clima ma è quello dell'abitacolo[:(!][:(!][V][V]effettuato le mie rimostranze non mi hanno nemmeno ascoltato,forse dovevo fare altro?[:(!][:(!]mi sono informato presso servizio clienti f..t non si può fare nulla,[:(]avvocato?costa più lui che quello che riavrei indietro ammesso che si riesca a dimostrare qualcosa,[xx(]che tristezza il mondo è dei disonesti e ho scoperto che si spaccia anche per f..tcamperservice ma non lo è[}:)]di conseguenza l'unica cosa che si può fare è avvisare che chi va presso Ra____I a monza faccia una preghiera prima di entrare e buona fortuna.Il nome non si può evidenziare in chiaro ma se richiesto lo invio per mp.se entrerete e [:0]rimanete in officina per un pò di tempo, avrete la sensazione che altri si lamentano e gridano...è quella giusta,non meravigliatevi è una regola[:0]sono altri sfortunati che non sono stati avvisati prima...andate via intanto che siete in tempo ciao e spero di essere stato utile anche a voi[|)] ormai per me è tardi[V]
17
ginop
ginop
17/08/2008 229
Inserito il 01/08/2010 alle: 19:58:41
Bè con preventivo, fattura in mano io ce la farei un giretto a qualche associazione consumatori...
16
iz4faj
iz4faj
02/06/2009 213
Inserito il 01/08/2010 alle: 20:04:21
Quoto! Preventivo scritto e fattura in mano, ce n'è abbastanza per citarlo in giudizio. Credo tu ti possa rivolgere anche al giudice di pace. Io con preventivo " a voce" sforato di brutto, sono riuscito a farmi risarcire da una nota ditta di bologna grazie all'assistenza dell'associazione Altro Consumo. Tieni presente che quando ci ho provato da solo mi hanno risposto "cicca". Gianluca
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 01/08/2010 alle: 21:18:30
Una bella mail a Striscia la Notizia...ogni tanto si divertono a sp....e questi truffatori[}:)]
16
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Inserito il 02/08/2010 alle: 00:49:53
Beh, a termini di legge potevi sicuramente far intervenire qualche FF.OO. denunciarlo per truffa e farti riconsegnare il mezzo salvo ulteriore denuncia per appropriazione indebita. Se avevi il preventivo sottoscritto dalla ditta, era compito loro dimostrare il perchè di tale "sforamento", a nulla rilevando l'asserito errore. Eè per questo che si fanno i preventivi e si espongono i prezzi, se la ditta fa un errore non è un problema del cliente. P.S. per applicare il diritto di ritenzione del mezzo, previsto dall'art. 2756 del codice civile, occorre che i credito sia certo ed esigibile, caratteristiche che non mi sembra ricorrano nel caso di specie
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 02/08/2010 alle: 11:23:30
In questi casi basta rivolgersi all'associazione artigiani di competenza. Hanno un ufficio apposito per le controversie, e se la ragione e' dalla tua parte, ti assistono e gli fanno cambiare rapidamente idea. Gia' fatto con parecchi "furbetti"... [;)]
21
navigatore
navigatore
21/02/2004 231
Inserito il 02/08/2010 alle: 19:23:38
grazie per i vostri suggerimenti,farò una prova con associazione consumatori e non sia mai detto che si riesca a risolvere qualcosa,grazie ancora e ricordate non andate li[:(!]io vi ho avvisati
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 02/08/2010 alle: 23:38:38
Hei NAV, Io sto a Concorezzo. 4 km da Monza mi dici qual'è questo furbone, così ci giro alla larga. Anzi se poi hai bisogno posso fornirti l'indirizzo di un officina per camper in cui fanno miracoli.
21
navigatore
navigatore
21/02/2004 231
Inserito il 03/08/2010 alle: 18:03:15
ciao per indirizzo volentieri,ma almomento stoprovando un conc iveco fiat che conosco abbastanza bene.i prezzi non posso giudicarli ma sino ad oggi il laika che avevo precedentemte ha sempre funzionato egregiamente ciao
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22557
Inserito il 03/08/2010 alle: 21:01:40
io mi riprendevo il mezzo con le cattive ... e lasciavo a lui l' icombenza di farmi causa...
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 04/08/2010 alle: 18:21:41
ciao, scusate, ma c'è il 117.... con un preventivo in mano, se non avesse consegnato il mezzo, facevo mettere a verbale, con loro testimonianza che si rifiutava di consegnarmelo. Ma vi posso assicurare che subito dopo la telefonata, l'avrebbe consegnato, ciao, Tony
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link