quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 11/01/2011 19:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è per il valore della batteria che devi portartela dietro...ma per evitare che i ladri con lo strumento, la rilevino nel camper....ovvio che se nel camper c'è una batteria ci sarà pure il PC relativo!! Grazie Mauring!! Questa non la sapevo ...buona idea!
quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 11/01/2011 19:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto molto meno di un pc[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 11/01/2011 21:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecosse non dare troppi consigli per favore..[:D][:D] Comunque, quanti ladri hanno questo oggetto in grado di rilevare la batteria?[:0] Io non ne sapevo nulla! Ciao Pravet
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 11/01/2011 21:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quoto pienamente,poi veramente mi sembra una bufala che ci sia uno scanner che rileva batterie al litio,o almeno mi piacerebbe capire qualcosa di più. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 11/01/2011 21:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi di noi non ha in camper un navigatore, una macchina fotografica , spesso un pc? id="red"> Io mi porto tutto in uno zaino [:)] nella peggiore delle ipotesi tornano dopo 10 minuti farei il lavoro con calmaid="red"> Ma io vengo avvisato e torno ARMATO[:D][:D] Comunque ti quoto[;)] Massimo.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 11/01/2011 21:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehi Pravet, no sapevo che ti dessi al saccheggio dei camper e che questa innovazione tecnologica te l'eri persa [:D][:D] saluti, Marco.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 11/01/2011 21:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Faccio solo il mio lavoro...[:D] Non credo agli scanner come non credo agli spray soporiferi..basta avere l'occhio lungo e diventi un buon ladro.. E non c'e bisogno di leggere questo forum per capire chi e quando colpire... Eco
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 11/01/2011 21:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> idem per il mio capo in autogrill due anni fa. erano in tre oguno con il proprio PC... spariti senza scasso. l' anno scorso presi un PC per la bimba con l' idea di portarlo anche in camper , pero' volendo accontentare anche la moglie sono dovuto salire di gamma ... alla fine non lo porto perche' e' costato troppo [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 12/01/2011 13:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 11/01/2011 21:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nessun ladro ne è in possesso, dato che non esiste. Al più si potrà rilevare un cellulare lasciato acceso o una connesione bluetooth attiva o magari la traccia di calore di un dispositivo spento da poco, con le appropriate e costose attrezzature.