quote:Risposta al messaggio di Giaggia inserito in data 27/03/2014 11:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un problema. io lo lavo a Calenzano, nei benziani che hanno anche il lavaggio, oltre ai posti auto c'è anche uno più grande per lavare furgoni e camper Ad esempio al Benzinaio del Carreful Come prodotti io utilizzo un normale shampo per auto (con crema lucidante) però ci metto dentro anche un pò di sgrassatore (non tanto), "il galletto" per capirci Sono 20 anni che faccio così e non ho mai rovinato una carrozzeria. Se non hai fatto nulla per un anno e mezzo ti consiglio di passare le guarnizioni con la vasellina bianca (o prodotti similari) altrimenti si imporrono tutte. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/03/2014 11:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille per tutti i suggerimenti :) c'è da mettersi solo a lavoro ;)
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 27/03/2014 15:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara, lo terrò presente perchè prima c'era a Calenzano (cementizia) adesso ha messo l'altezza max 2.50 m ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 27/03/2014 15:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono in ferie fino al 7 aprile... ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace