CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Lavaggio camper a Torino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 28/06/2015 alle: 16:13:46
Qualcuno saprebbe indicarmi un lavaggio a mano dove poter far tranquillamente lavare il tetto del mio mezzo senza  rischio di danni,  sono ormai due o tre anni che mi limito il lavoro alle pareti nei self service, ora una pulitura totale non sarebbe male, ma non so a chi portarlo, visto che di fare le arrampicate sul tetto non ho più voglia.
Saluti. Marino2
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 29/06/2015 alle: 23:28:12
In risposta al messaggio di Marino2 del 28/06/2015 alle 16:13:46

Qualcuno saprebbe indicarmi un lavaggio a mano dove poter far tranquillamente lavare il tetto del mio mezzo senza  rischio di danni,  sono ormai due o tre anni che mi limito il lavoro alle pareti nei self service, ora una pulitura totale non sarebbe male, ma non so a chi portarlo, visto che di fare le arrampicate sul tetto non ho più voglia. Saluti. Marino2

ciao carissimo! non ho ancora avuto il tempo di aprire il tuo post sugli Usa, voglio dedicargli il tempo che si merita e non guardare velocemente le foto!
Se ti accontenti potremmo lavarlo a casa mia! lo farei con immenso piacere, anche come "acconto" a tu sai cosa! unico problema, ricordami quanto sei lungo cheeky, da una parte non ci dovrebbero essere problemi , dall'altra, sopra i 7.50 ho paura di si... 
Sergio
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 29/06/2015 alle: 23:37:57
In risposta al messaggio di Marino2 del 28/06/2015 alle 16:13:46

Qualcuno saprebbe indicarmi un lavaggio a mano dove poter far tranquillamente lavare il tetto del mio mezzo senza  rischio di danni,  sono ormai due o tre anni che mi limito il lavoro alle pareti nei self service, ora una pulitura totale non sarebbe male, ma non so a chi portarlo, visto che di fare le arrampicate sul tetto non ho più voglia. Saluti. Marino2

X te è un poco lontano, io comunque mi trovo bene qui a Fiano, benzinaio, usa prodotti di qualità e idropulitrice con attenzione, particolare cura del tetto.
L'anno scorso o pagato 20,00€ solo l'esterno, comunque ben lavato.
Devo tornarci in questi giorni
good office
jordanbullon
19
CB Camposanto
CB Camposanto
20/11/2006 695
Inserito il 30/06/2015 alle: 06:52:38
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 29/06/2015 alle 23:37:57

X te è un poco lontano, io comunque mi trovo bene qui a Fiano, benzinaio, usa prodotti di qualità e idropulitrice con attenzione, particolare cura del tetto. L'anno scorso o pagato 20,00€ solo l'esterno, comunque ben lavato. Devo tornarci in questi giorni good office jordanbullon

Ciao,
mi sapresti dire che benzinaio esattamente e dove? Io provengo da Caselette.
Adriano

Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato (Proverbio Africano)

22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 30/06/2015 alle: 23:16:25
In risposta al messaggio di sergio68 del 29/06/2015 alle 23:28:12

ciao carissimo! non ho ancora avuto il tempo di aprire il tuo post sugli Usa, voglio dedicargli il tempo che si merita e non guardare velocemente le foto! Se ti accontenti potremmo lavarlo a casa mia! lo farei con immenso
piacere, anche come acconto a tu sai cosa! unico problema, ricordami quanto sei lungo , da una parte non ci dovrebbero essere problemi , dall'altra, sopra i 7.50 ho paura di si...  Sergio
...

Ciao Sergio!, grazie per la proposta, ma il mio camper è 8 mt e 30  e poi è un lavoraccio, ringrazio anche jordanbullon  per l'informazione, se non trovo vicino potrei anche andare sino a Fiano, le distanze non mi spaventanowink.
Un saluto a tutti. Marino
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 01/07/2015 alle: 10:58:17
marino vieni ad avigliana zona industriale c'e un lavaggio per mezzi pesanti e non ,lavorano veramente bene e puoi scegliere se lavaggio a mano o tunnel ,nel lavaggio a mano i ragazzi ci danno dentro veramente con olio di gomito e poca idropulitrice esperienza personale
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 07/07/2015 alle: 12:01:21
In risposta al messaggio di alligator del 01/07/2015 alle 10:58:17

marino vieni ad avigliana zona industriale c'e un lavaggio per mezzi pesanti e non ,lavorano veramente bene e puoi scegliere se lavaggio a mano o tunnel ,nel lavaggio a mano i ragazzi ci danno dentro veramente con olio di gomito e poca idropulitrice esperienza personale

Ti ringrazio,  ad Avigliana con la tangenziale  non impieghero' molto ad arrivarci,  vedo se riesco a trovare un recapito telefoniche,  così  da prenotare e non andare sino là  e poi non sentirsi dire che sono troppo impegnati.
ciaoo e buone vacanze. Marino
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 07/07/2015 alle: 23:59:07
ciao Marino! passando tutti i giorni a Villastellone, vedo ogni tanto dei camperisti con i loro VR fermi all'autolavaggio che c'è nei pressi della passerella pedonale che porta alle piscine...all'esterno infatti è presente un sistema che consente il lavaggio per i ns. bestioni; unico grande neo, dovresti trovare qualcuno che sale sopra al tetto...
Sergio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link