quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 15/12/2011 13:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova alle Ferrovie dello stato, il tuo non è catalogato camper ma locomotore[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 15/12/2011 13:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> via botticelli, distributore AGIP prima di corso g.Cesare Ciao Angelo
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 15/12/2011 13:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vieni a Milano te lo lavo io, molto volentieri [:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 15/12/2011 15:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che ti prendo in parola![;)][:D][:D][:D] Però ... pensandoci bene, con lo smog che vi ritrovate, diventerebbe subito nero[:(][:(][:D]. Grazie comunque per l'offerta[:)]. ciao. Marino
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 15/12/2011 15:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con i " RULLI " ma vogliamo scherzare [:(] Anche a mano da lavare delicatamente con abbondante detergente ed estrema attenzione alle finestre in plastica! Con i RULLI si graffierebbero le finestre la vernice se non perfetta si consuma La pressione degli ugelli può inondare il frigo-grate se non chiuse completamente Alcune finestre scorrevoli non accettano la pressione Non parliamo poi di quanto c'è sul tetto -Antenne e Botole LAVARE SOLO A MANO E CON "PASSIONE" Ricordarsi di almeno sciaquare dopo viaggio invernale SALATO Buon Lavaggio e Buone Feste Franco
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 15/12/2011 15:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma no, la mia zona è pulitissima! [^][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 16/12/2011 20:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se nel tuo lavaggio ci sono quelle addette arrivo da modena[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 16/12/2011 20:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che hai ragione[:)][:D], sono anni che provvedo da solo al lavaggio, ma data la stagione avevo pensato a farlo fare da qualche altro, ma dove mi indica papillon a Nichelino molti anni fa portai il camper e me lo ritrovai con la vernice opaca, certo l'attrezzatura della tua seconda foto sarebbe ottimale[:p][:D] per un lavoro ben fatto[;)][:D]. Cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 17/12/2011 09:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, è quello che mi capitò molti anni fa,alla prima esperienza da camperista e lavaggio presso chi lo effettuava ai veicoli industriali.
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 17/12/2011 15:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avresti lavato il camper. Solo bava sulle pareti [:D][:D][:D]