quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 24/07/2012 21:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me la domanda di Ferfer pare sensata. E' un pò difficile trovare lavaggi a rulli per mezzi grandi ( se ne vedono nelle rimesse delle Aziende Municipalizzate Trasporti oppure di proprietari-autotrasportatori titolari di flotte consistenti) vista,però, la violenza con cui operano non credo sia opportuno utilizzarli. Essendo anch'io un pò pignolo sulla pulizia in generale,( [pur lasciando, il mio mezzo, il meno possibile in rimessaggio !)mi sono informato e la quasi totalità dei pareri converge su far lavare a mano il camper. Io ho la fortuna di aver un lavaggio vicino che lo fa (circa 25€) tu, se vorrai e potrai, potresti acquistare, da qualsiasi autoricambi, una spazzola con il manico in metallo e l'attacco rapido per l'acqua (costo circa 20€) e, vedrai che la cosa è fattibile e, forse ( se hai la possibilità di coinvolgere qualcuno) anche simpatica. Desiderio
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 24/07/2012 22:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le risposte, vedrò di trovare un autolavaggio "manuale" ... anche se l'idea di farlo da solo non è male [:)]. Per Clint il mio è in rimessaggio ma quando lo si usa può capitare che pioggia, fango etc possano sporcarlo [:)] ferfer
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 25/07/2012 08:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, nelle vicinanze c'è un autolavaggio per camion ma temo che non abbiano la sensibilità e attenzione che dici [:)] per Roca olio di gomito e via ....[:)] purtroppo non ho ancora trovato un posto dove poterlo fare senza a mia volta "sporcare" [:)] Mi puoi suggerire la marca/tipo di shampo ? Grazie ferfer
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 25/07/2012 09:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao hai ragione [:)], non avevo preso in considerazione i self. Mi informerò. Grazie [:)] ferfer
quote:Risposta al messaggio di Jllsley inserito in data 25/07/2012 09:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita, mi dispiace per il tetto [:(]. Seguirò i vostri consigli ... mi manca solo la scala adeguata [:)][:)] ciao ferfer
quote:Risposta al messaggio di ferfer inserito in data 25/07/2012 09:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non uso una marca specifica prendo quello che trovo: arexons, agip, ruthen ecc. ecc. l'importante e che sia autolucidante, e scritto sulla confezione. non fa molta schiuma... ma sgrassa e lucida ugualmente tenendo per un po lontano le righe nere. [;)] e vai tranquillo, lo spazzolone non riga assolutamente niente. ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di addaua inserito in data 26/07/2012 17:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 12 euro ? [:0][:0][:0] a me ne hanno chiesti 80 [B)][xx(] ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 27/07/2012 12:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai! E cosa gli hanno fatto al camper? Te lo hanno placato oro? A Cassina me lo fanno per 15€.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 27/07/2012 14:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> loro li hanno chiesti ma io non glie l'ho dati [:D] (nel senso che ho rinunciato a farlo lavare a loro ) dove te lo lavano a mano per 15 Euro a cassina ? ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)