quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 27/07/2012 14:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ooops, non intendevo a mano. Con i rulli e prelavaggio a mano con spazzolini e lance.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 27/07/2012 14:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sulle mie righe nere i rulli servono a poco , pero' se mi dai l' indirizzo... ciao Roberto
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 27/07/2012 19:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'indirizzo non lo so e forse in realtà è pure Gorgonzola, però ti metto le coordinate di Google maps: 45.525833,9.391032. Di solito ci sono due ragazzi albanesi molto bravi, ma l'ultima volta lavorava per loro anche un italiano con una faccia un po' da galera...
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 27/07/2012 19:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ultima volta lavorava per loro anche un italiano con una faccia un po' da galera... certo che un quanto a rassicurazioni ti do un bel 7+ [:D][:D] danke Roberto
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 28/07/2012 19:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te lo dico perché davvero mi ispirava molta poca fiducia e sembrava ispirarne poca anche ai due ragazzi Albanesi, che invece sono davvero bravi. Ti dico, se vedessi che c'è lì solo lui forse ci penserei due volte a fermarmi...