quote:Risposta al messaggio di viva la vita inserito in data 05/03/2014 15:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuoi rovinare il camper?[:(] Rigare le finestre?[:(] Non ottenere comunque il risultato previsto?[:0] Se ci tieni lavatelo a mano o fattelo lavare a mano ( con attenzione ai getti troppo potenti ) Ciao
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 05/03/2014 17:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto [^] rigorosamente a mano [;)] senza contare che i rulli potrebbero portarti via qualcosa dal tetto [^] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 06/03/2014 07:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maoming, Io ho. Lo spazzolone che si allunga, per il tetto, ci salgo e con una spugnetta lo faccio tutto a mano, perché sopra è tutto a piccoli spazi per i vari accessori! L'unica cosa che non riesco mai a pulire bene è la mansarda, rimane poi più gialla! Io ho il kreos 3002 del tuo stesso anno Buona giornata Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 06/03/2014 07:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spazzolone [;)] di quelli telescopici in alluminio [:)] per il tetto, uso il trabattello del rimessaggio [;)] lo accosto alla fiancata e via di spazzolone con schampoo autolucidante a maggiore concentrazione rispetto alle pareti [;)] acqua abbondante per il risciacquo e cunei sotto le ruote per far meglio defluire acqua esporco. per le macchie piu insistenti tipo catrame resina ecc. ecc. un po di kerosene su un batuffolo di ovatta [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto