Camper finito di riverniciare 2 giorni prima della partenza, tendalino sistemato il giorno prima della partenza, lo riportiamo a casa dall'officina, iniziamo a ripulirlo, check list fatta... si parte! arrivamo all'area di Torrette di Fano e chiedo a Morena se avesse voglia di mettere su un caffè!!
Prepara la moka la stà per mettere sui fornelli... esce e mi dice: "la griglia per poggiare le pentole?"... "Dimenticata a casa!!" ed ora?... 15 gg di ferie senza poter cucinare?... PANICO!! fortunatamente risolto acquistando una griglia ed adattandola alla bene meglio.
E le cose che si sarebbero dovute dimenticare ? So di molte persone pentite di essersi ricordati della suocera !
Io quest'estate ho dimenticato la copertura del passeggino, ed ha piovuto TUTTI I GIORNI !
La moka in precedenti vacanze, alla fine è stata comprata.
Due anni fa CREDEVO di aver dimenticato il certificato di assicurazione (non il tagliando). Ho passato quasi un mese terrorizzato dall'idea di essere fermato, per poi scoprire che, ben imboscato, c'era ..[:(!][:(!][:(!]
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevensonid="size1">id="Script MT Bold">id="Century Gothic">id="Stencil">id="size2">
Modificato da dani1967 il 06/09/2011 alle 10:37:00
noi partiti per una settimana direzione Toscana, a 120 km da casa ci siamo accorti di aver dimenticato la vaschetta del bagno, avendone ben due ....comunque ci siamo sopravvissuti lo stesso.
prima vacanza con il camper...
partenza verso Pesaro...
dopo 2 ore di strada si accende la lampadina...
io - le chiavi!!
moglie - quali chiavi?
io - le chiavi del lucchetto delle bici!!
moglie - ed allora?
io - con quello ho chiuso le bici sul portabici!
e vai di mezz'ora di seghetto arrugginito...[:D][:D]
lo scorso anno... dopo il giro in Austria bei 4 giorni in croazia...
"papà hai portato i giochi per la spiaggia?"[:0]
"papà hai portato pinne e maschera?"[:0][:0]
[:(][:(]
[:D][:D][:D]
Novembre 2006 si parte per il Marocco, in Spagna mi viene in mente che ho lasciato i passaporti a casa, niente panico siamo in pensione e di tempo ne abbiamo, ci infiliamo in un campeggio bordo mare a Pineda del Mar, poi mia figlia ce li ha spediti tramite corriere, tre giorni di sole spagnolo.
Dicembre 2009 sempre in viaggio per il Marocco, siamo in autostrada dopo Bologna, ripasso mentalmente le cose caricate, ho messo su tre ricevitori satellitari, un TVSAT, uno marocchino, e SKY, cosa non ho caricato [:0] il televisore[:I] usciamo a Reggio Emilia e ne compriamo uno alla Comet, tra l'altro un ottimo Telefunken.
Il fatto è che quando si parte per 4/5 mesi le cose da portare sono tante, anche se ho fatto una lista c'è sempre qualcosa che sfugge. [:)] Marco
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.