quote:Originally posted by MascalzoneLatino> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Grande Gianluca ciao Alexid="size3">id="blue">
[img][/img] Questa foto e mitica qui ci sono i personaggi più importanti della chat di col [:D][:D] >
quote:Originally posted by Montylu> E quella a destra vicino a quella con la maglia gialla sono io ..meno male che mi nasconde lo striscione.... Và.... i posto la mia foto di qualche anno fa qui si che ero .. come dire... carina???? Non è quella che cercavo ma insomma.... non è male nemmeno questa La prossima ve la posto da casa Ora sono tutta un'altra cosa..... ma spero di ridiventarlo almeno come fisico... gli anni ormai se ne sono andata per le sue....
Questo è il nostro gruppaccio dei "Viaggiatori del WeekEnd" in una foto al lago di Bolsena di lunedì scorso. Io (Luca) sono quello sdraiato a terra con il cagnolino sotto il braccio "Ugo", mentre quella che ha il suo "piedino" su di me (naturalmente in segno di comando![:(]) è mia moglie (Maria) con in braccio "Betta".[;)][:D] Montylu >
quote:Originally posted by rolab> [:D][:D][:D][:D] ci stai quasi riuscendo! [;)][:D]
[ Mentre cerco di smettere di fumare in Germania[:D] Rolando >
quote:Originally posted by Ettorino> anche se non ci scrivevi zietto...non avremmo avuto nessun dubbio [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][;)][:D]
Vabbè ricominciamo .... [:D]ZiEttoid="size4">id="blue"> >
quote:Montylu Posted - 15/04/2009 : 13:55:19 -------------------------------------------------------------------------------- Questo è il nostro gruppaccio dei "Viaggiatori del WeekEnd" in una foto al lago di Bolsena di lunedì scorso. Io (Luca) sono quello sdraiato a terra con il cagnolino sotto il braccio "Ugo", mentre quella che ha il suo "piedino" su di me (naturalmente in segno di comando!) è mia moglie (Maria) con in braccio "Betta". Montylu >>Nella foto riconosco Giuliano detto "pepe" e consorte..... Ciao Giuliano!!!!!! Devi ancora passsare da mia zia per quei cd di Roberto "Robiale" ricordi??????? [:D][:D][:D]