L equipaggio al completo
[img
Mia moglie Antonietta, Giorgio il ragazzo di mia figlia Serena ed io
[img
Le mie perle, Serena 21 anni e Giulia 16
[img
Il nostro attuale mezzo che nonostante
l eta si e comportato benissimo
[img
ancora mia figlia Giulia
[img][/
]
mia figlia Serena
[img
ed infine Argo, le Capitain
Un saluto a tutti gli amici.[:)]Serafino quote:Risposta al messaggio di Yuma58 inserito in data 13/09/2009 07:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Yuma bentornato[:)]; complimenti, bellissimo oggetto[:)] E' incredibile il numero di visitatori che ogni anno si raccoglie in questo paese.[:)] Saluti, anche se in ritardo, a cat63[:)] Rolando
src="https://i35.tinypic.com/pwsk5.jpg"> eccoci qui senza prole dopo tanti anni una foto insieme a mia moglie da soli [:D][:D][:D]
E questi siamo noi: Io e la mia splendida moglie....tutti a bordo del nostro pingu quote:Risposta al messaggio di lolla inserito in data 21/09/2009 14:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz lollina, Bunny è bianco nero come la cinta senese!!!!!![:D][:D][:D]
, io direi che è giunto il momento di metterlo in forno!!!![:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 28/09/2009 10:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non si tocca Bunny!!![}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 30/09/2009 12:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ci volete siamo qui ...... al completo Ciao[img][/img]
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 12/10/2009 11:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che carinaaaaaaaaaa a proposito com'è il camper village????