quote:Risposta al messaggio di lolla inserito in data 03/12/2009 10:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO LOLLA, SONO SIMONA, ANCHE SE NON E' IL POST GIUSTO, VOLEVO CHIEDERTI CHE FINE HAI FATTO? AD ASTI NON TI SEI TROVATA BENE? SE VUOI QUANDO VUOI SI PUO ORGANIZZARE QUALCOSA, MAGARI ANCHE CON STEFY68 CHE TU CONOSCI GIA'... AFFACIATI NEL THREAD deLLA CIPOLLARO GANG in Sezione COMPAGNI FATTI SENTIRE SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 10/12/2009 10:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simy, mi son trovata benissimo ad Asti, abbiamo trovato una bella compagnia [;)], non prendo il mio camper da allora per motivi di lavoro di mio marito, infatti questo ponte sono stata a Sestriere col camper dei miei genitori, mentre lui era a Mantova per lavoro [:(]. Appena riusciamo ad avere un po' di tempo per uscire non esitero' a farmi viva, solo che ultimamente fare programmi è diventato sempre + difficile purtroppo[V]. Un salutone [;)][:X]
quote:Risposta al messaggio di lolla inserito in data 10/12/2009 13:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora vi aspetto a braccia aperte [:)][:)][:)] SIMONA[:I]
CIAO A TUTTI!
il corridoio secondario
le docce panoramiche
la vasca da bagno
la mansarda
gli attacchi del porta bici. tolti x la revisione.
su richiesta il resto .
ttp://i49.tinypic.com/2lc7i4k.jpg ">tp://i49.tinypic.com/b7fgrb.jpg ">
questa è la nostra stella di nome e di fatto
e questo è Babe la nostra casa viaggiante
soldi spesi bene, anzi debiti che non pesano troppo. quote:Risposta al messaggio di serman inserito in data 13/09/2009 08:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Serafino, e' un po' che non ci si sente! Complimenti per la famigliola
Mi sono stufato del camper e ho comprato una barchetta[:D]
Ciao, Rolando
c="http://i40.tinypic.com/2ecnryc.jpg">
Andrea versione n°5 dal film Corto circuito[:D][^]
e questa sono io, ovvero Loffy, il nomignolo che mi affibbiarono tanti anni fa alcuni amici camperisti di COL a causa della mia passione per le isole Lofoten
Lauraid="size4"> quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 14/05/2010 08:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laura!! E' un piacere rivederti! Certo con questa foto mi fai venire una voglia di mare! (qui son 15 giorni che piove!)[;)]