>Quest'anno ha nevicato..cavoli se ha nevicato..id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Originally posted by mexios>
Giorgio non hai proprio più foto? Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> >
va bene con mia figlia? quote:Originally posted by giorgio 64> Complimenti (alla figlia)[;)][;)] Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">quote:Originally posted by mexios>
Giorgio non hai proprio più foto? Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> >va bene con mia figlia?
>
">Onde evitare commenti a stranamore non ci sono andato[;)][;)]
id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Originally posted by mexios>grazie,e' una ex modella per servizi fotografici...ora non vuole piu..non scherzo.quote:Originally posted by giorgio 64> Complimenti (alla figlia)[;)][;)] Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">quote:Originally posted by mexios>
Giorgio non hai proprio più foto? Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> >va bene con mia figlia?
>
>
">il bolide[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
il centauro[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
[ quote:Originally posted by MascalzoneLatino i chattisti di montecastrilli chi si riconosce??? >> Masca fortissima questa foto....ci riconosciamo tutti[;)]id="blue">id="size3">
Eccoci, anche noi. (si vede che stò tenendo il fiato?)
Federico
la Lolla e al suo v.r. anche il nostro è uscito da quel portone
Giancarlo e Gabriella
quote:Originally posted by torto6527> bergeggi liguria [;)] mare splendido[^]
complimenti per le foto e il posto, mi dici dov'era questo posto che quasi quasi ci faccio un pensierino per il uicchend?grazie >
quote:Originally posted by torto6527> Lungomare direz. Bergeggi/Genova, a sinistra uscendo dal paese.
puoi darmi altre direttive, punto di sosta, direzione? ecc. grazie per l'aiuto >