quote:Originally posted by Prodigiojunior>
Presente anch'io...eccomi[:D][:D][:D]>
quote:Originally posted by MascalzoneLatino> pak non è per dire, ma se hai visto shrek il principe azzurro nella storia va a finisce con un trans!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][^]
ecco lo sapevo chist e ricchion!!!!!quote:Originally posted by Prodigiojunior>
Presente anch'io...eccomi[:D][:D][:D]>
>
Il cane è autoctono, la incontrammo 10 anni prima e fu amore a prima vista
Saluti Eddy
PS:lolla, perchè è stato cancellato iln post precedente? Era patrimonio dell'umanità![:D]id="navy">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by Bianca65> purtroppo è andato perso [:(], ma dai ci rifaremo pian piano [;)]
Campo ImperatoreIl cane è autoctono, la incontrammo 10 anni prima e fu amore a prima vista Saluti Eddy PS:lolla, perchè è stato cancellato iln post precedente? Era patrimonio dell'umanità![:D]id="navy">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> ma che belle bici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D]
Eccoci, con la mia dolce metà, e Federica la mia piccola[;)]>
Trento
Graz
2 zampe : Gianluca, Susanna & Andrea
4 zampe : Navarre, Isabeau & Anastasia
6 ruote : Camperillo
quote:Originally posted by navarre>
Ciao, sono cani lupi cecoslovacchi (CLC). >
quote:Originally posted by vidaloca> Ciao e grazie. Probabilmente il 2 giugno staremo a lavorare e comunque abbiamo i cuccioli, quindi non ci potremo muovere. Il problema nei can-raduni è che i nostri vivendo insieme si imbrancano tra loro e vanno poco (per niente) d' accordo con gli altri cani, quindi devono stare sempre legati...
Sono bellissimi!!!!!! Perche' non ti unisci a a Noi Can-peristi qualche volta?[:)] Se vuoi per il Ponte del 2 Giugno siamo a Equi Terme!! >
quote:Originally posted by team963> Già ... Diving Cormorano , ed al polso l'ALADIN . NO ... sul Camper non ho messo il compressore perchè già sono fuori peso di mio .quote:Originally posted by Soundmachine> il mitico Soundmachineid="red"> è pure subnormale... volevo dire subaqueo...[;)] Comune di Spotorno, località Bergeggi, direi di fronte all'area camper. Il Pegaso è già equipaggiato di compressore per ricaricare le bombole? Sbaglio o al polso hai un Aladin?
Lolla ... Ti ricordi un giorno , mentre si chattava ... Questo posto lo riconosci ? Qui mentre ci preparavamo ...Qui alla fine dell'immersione ...
![]()
>
>
quote:Originally posted by Soundmachine> DIREI CHE IL POSTO LO CONOSCO PRATICAMENTE A MEMORIA [;)] MARE SPLENDIDO [;)] PRIMA O POI CI SI INCONTRA!quote:Originally posted by team963> Già ... Diving Cormorano , ed al polso l'ALADIN . NO ... sul Camper non ho messo il compressore perchè già sono fuori peso di mio .quote:Originally posted by Soundmachine> il mitico Soundmachineid="red"> è pure subnormale... volevo dire subaqueo...[;)] Comune di Spotorno, località Bergeggi, direi di fronte all'area camper. Il Pegaso è già equipaggiato di compressore per ricaricare le bombole? Sbaglio o al polso hai un Aladin?
Lolla ... Ti ricordi un giorno , mentre si chattava ... Questo posto lo riconosci ? Qui mentre ci preparavamo ...Qui alla fine dell'immersione ...
![]()
>
>![]()
>