e="3">Zia ???? [?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao
[:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Non guardate me[:D][:D][:D][:D]
ma le meraviglie che mi circondano[:)][:)][:)][:)]
tp://i44.tinypic.com/1z6s7qh.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Orso Roby
[:)]id="size1">id="blue">id="Comic Sans MS">
>>id="size3">[:I][:I] Scusa Lolla ma non avavo visto il post su altro[8D][8D][:I]. Quindi tanti auguri e tanta felicità al nuovo nato e a tutta la famiglia . Ciao
id="blue">id="Comic Sans MS">
tp://i44.tinypic.com/1z6s7qh.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Orso Roby
quote:Originally posted by Orso Roby>id="size3">[:I][:I] Scusa Lolla ma non avavo visto il post su altro[8D][8D][:I]. Quindi tanti auguri e tanta felicità al nuovo nato e a tutta la famiglia . Ciao
Zia ???? [?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao[:)]id="size1">id="blue">id="Comic Sans MS"> >
id="blue">id="Comic Sans MS">
/img]questi sono i miei gioielli a cetraro calabria campeggio i pini molto bello quote:Originally posted by lolla>
Gianluca complimenti per i pupetti! [;)] >
Gruppo di famiglia (Barcellona) Io (Gipo), Marta, Ubi (Umberto) e Giò (Giovanni)
Il mitico Manfred
.. e poi colei che mi capisce....Josephine
Complimenti a tutti
Siamo una squadra fortissimi....
Gipo quote:Originally posted by lucamarix> Ciao Luca Ll grandissimooooooooo era riferito a me???[:I][:I][:I] Non merito, ma se così fosse grazie lo stesso. Come stai e come stà il topolino che ti ha fatto lo scherzo skividoriano?? Seconda domandona. Cos'è il camper village? Un salutone Gipo
grandissimooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!oh lo organizziamo un week nella riviera dei fiori??????????noi tra poco si va al camper village!!! >
io Daniele e sempre con il nostro"gioiello" Davide
e il nostro camper "Anouk"
Ciao a tutti!!![:D][:D][:D]id="size4">id="blue">id="Georgia">