Bacioni a Dharma!! quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 06/03/2010 19:10:36 (> Ciao anche la mia Yuma ha subito un interveto per la rottura del legamento crociato... Il recupero è stato lento ma alla fine ha ripreso bene... La mia però il giorno dopo l'operazione posava già la zampa ma credo che sia dovuto ad una grande sopportazione del dolore particolarità della razza. il problema di questo tipo di operazione è solitamente il formarsi di artrosi... è uscito da pochi mesi un nuovo farmaco che per la prima volta ha la capacita di riformare le cartilagini o comunque di rallentare in modo drastico il formarsi di artrosi... Anche se è un prodotto nuovo e non molto conosciuto sembrerebbe fare miracoli e ti consiglio pertanto di provare a parlarne con il tuo veterinario... Il nome del farmaco è PERNA CANALICULUS non necessita di ricetta medica ed è naturale al 100% (ti allego un link con breve descrizione del prodottoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.cento-fiori.it/pag.s...
). Io ho iniziato la terapia da poco con la mia femmina di cane corso che essendo anziana ogni tanto soffre di qualche doloretto dovuto all'artrosi...e per ora sembrerebbe non avere piu' nessun disturbo... Se ti serve qualsiasi informazione anche per il tipo di operazione che ha subito il tuo cane contattami pure... visto che ci siamo passati anche noi ho acquisito una certaesperienza. Ciao buona guarigione. P.S. il farmaco non è ad uso veterinario ed è un prodotto da erboristeria... sto pertanto sperimentandolo in parallelo anche con mia madre che ogni tanto aveva qualche dolore e sembrerebbe funzionare anche con lei [:D] P.s.s. per quello che riguarda la TPLO la mia Yuma è stata operata che aveva 9 anni e anche se un pò avanti con l'eta si puo' dire che ha recuperato al 100% per questo tipo di problemi esistono svariati tipi di operazione ma la TPLO ad oggi sembrerebbe la soluzione piu' efficace e definitiva pertanto a mio parere avete fatto la scelta giusta vedrete che tutto andra per il meglio ci vuole solo pazienza e un pacco di biscottini per consolare i nostri piccoli malati in guarigione [:)]quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 15/12/2009 11:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 15/03/2010 21:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa cercavo su FB il gruppo dei caNperisti ma non lo trovo. Puoi mettere il link? Grazie Massimo
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 18/03/2010 09:41:49 (> ECCOLOVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.facebook.com/profile...
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 18/03/2010 09:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie trovato!
quote:Risposta al messaggio di cohors inserito in data 17/03/2010 22:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cohors, grazie per la dritta e mi informerò su questo farmaco col veterinario di Dharma; per quanto riguarda la TPLO anch'io ho una certa esperienza perchè (purtroppo) due anni fa Dharma ha subito il TPLO al ginocchio sinistro. Tra l'altro i molossoidi ne sono "portatori sani" visto le dimensioni ed il peso, concordo con te che il tipo di operazione è all'avanguardia e riporta il cane al passo normale; ma purtroppo con l'andare degli anni la guarigione rallenta ma comunque con un po' di pazienza si completa. Dharma ha fatto il 1° tplo a 5 anni (2 anni fa) quindi ora per lei è un poco più difficile riprendersi, inoltre rispetto alla prima volta pesa ben 5 kg in più. Oggi ha fatto anche una seduta di agopuntura per togliere un po' di dolore...staremo a vedere. Grazie e...arrisentirci. id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 18/03/2010 20:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una affettuosa carezza da parte mia
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 18/03/2010 20:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una carezza e un bacione anche da parte nostra. Iucci, Tony e Giadina
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 18/03/2010 20:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una grattatina a Dharma un saluto a voi..tienici informati[:)] Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 14/03/2010 23:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Francesco, ti ho conosciuto di persona e sei entrato nel mio cuore (non capire male...[;)]) Le persone come te e me, sensibili alle bestie e soprattutto ai nostri amici cani, sono una realtà bellissima... Sono iscritto all'E.N.P.A. non cè bisogno di nessun versamento, basta iscriversi e se vi và ordinate dei piccoi depliant come quelli che ho ordinato io, riguardo l'abbandono dei cani... Ho anche comprato una maglietta 2 cappellini e altri accessori... RICORDATEVI E.N.P.A ENTENAZIONALE PROTEZIONE ANIMALI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/03/2010 13:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armando grazie per la stima credi è ampiamente ricambiata. All'enpa ci sono iscritto pure io e ogni tanto faccio a loro qualche donazione. Stammi bene te e la tua famiglia tanto a pasqua ci si fa gli auguri di persona![;)] Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 19/03/2010 13:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E non solo... un bacione grande a te e alla signora e una grattatina alla pelosona LINDA...
Kira meticcia [:D][:X]
rc="http://i43.tinypic.com/sxeu5j.jpg">
Border Collie mi piace di più che cane da pastore [:)]
Nazario
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 22/03/2010 10:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)]