ttp://i48.tinypic.com/2m5gtwm.jpg ">c="http://i48.tinypic.com/2m5gtwm.jpg">
Dopo la morte del mio grande max, ho saputo che questi due
fratellini, ben che gli andava, sarebbero finiti in un canile.
Li ho presi entrambi anche perchè ho un grande giardino recintato.
Nonostante mi scappino continuamente (abito in una riserva di caccia ed avvertono anche la presenza di uno scoiattolo) obbligandomi a modificare metri e metri di recinzione, sanno farsi amare come e più di chi li ha preceduti.
gigi quote:Risposta al messaggio di gigipm inserito in data 17/02/2010 19:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si hanno proprio dei musetti da furbetti complimenti[:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Il loro primo pasto solido
IMG]http://i46.tinypic.com/98vgqq.jpg[/IMG]
Ciao a tutti Mirella
ora dopo 1,8 anni è cosi...[:)]
da 2 settimane ha un nuovo fratellino che ancora non ha visto il camper...si chiama joy [:)]
insomma i nostri antifurti...
i nostri compagni di vita!
rigorosamente salvati dalla solitudine e dalla strada..[:)]
un saluto a tutti!
tp://i47.tinypic.com/2yxj41g.jpg ">c="http://i47.tinypic.com/2yxj41g.jpg">
Vi presento Charlie 9 mesi....il nostro antifurto....oltre a essere il nostro 3°figlio...
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 22/02/2010 14:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stupendo, ce ne fossero di gente come voi... Grazie...
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 15/12/2009 11:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>KING ARTUR ma lo chiamiamo ARTU'. E',un boston terrier vivacissimo di 3mesi e mezzo.
Non stà mai fermo ,tranne quando dorme.[:D][:D]
EMANUELE quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/02/2010 06:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie yuma... [:)] sono troppo belli si... tutti quanti!
come antifurto lascia un pò a desiderare...
ma nessuno è perfetto![:D][:D]
Mando un bacio grosso grosso a tutti questi bellissimi patatoni, compagni di vita e di viaggi...
Iucci quote:Risposta al messaggio di gigipm inserito in data 17/02/2010 19:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[img][/img]
[img][/img]
Testarda, giocherellona, affettuosa, ama la vita in camper.
Quando è in casa, si stende con la testa sul termosifone, anche
quando è caldo; la chiamiamo, per questo, affettuosamente, il
nostro hushy...napoletano! Ciao Raffaella
quote:Risposta al messaggio di Giagio inserito in data 27/02/2010 14:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come ti capisco caro Giagio... è veramente un vuoto incolmabile...Il nostro amatissimo Amos ci ha lasciati due anni e mezzo fa dopo 14 anni vissuti insieme e il dolore è ancora forte...abbiamo Giada adesso...adottata da un canile lager in provincia di Pavia perchè non riuscivamo a vivere senza cane,e perchè sentivamo il bisogno di aiutare un cane sfortunato, ma con il nostro caro Amos se ne è andata una parte del nostro cuore...un bacio a te e famiglia... Ciao...da Iucci, Tony e Giadina
quote:Risposta al messaggio di anna67 inserito in data 19/02/2010 15:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anna, grazie per il particolare... spero che tu stia bene e insieme a te tutta la tua famiglia...[;)][^]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 23/02/2010 13:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][^]