quote:Risposta al messaggio di Giagio inserito in data 27/02/2010 14:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che a volte ripenso a quando mi lasciò la mia ZENNA, era una cagna fantastica e ancora oggi, a distanza di 20 anni che mi ha lasciato, a volte mi viene in sogno... Purtroppo loro non sanno che devono morire, però!! soffrono per chi muore...
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 28/02/2010 14:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Giagio inserito in data 28/02/2010 21:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maisha ci aspetta qui insieme a tanti altri cagnolini e gattini... C'e' un posto in Paradiso, chiamato "Ponte dell'Arcobaleno". Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va al ponte dell'arcobaleno. Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali così che possano correre e giocare insieme. C'è tanto cibo, acqua e sole, ed essi sono al caldo e stanno bene. Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi. Quelli che erano feriti o storpi sono di nuovo integri e forti, come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e dei tempi passati. Sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto amato, qualcuno che hanno dovuto lasciare indietro... Corrono e giocano insieme, ma un bel giorno uno di essi improvvisamente si ferma e guarda lontano, verso l'orizzonte. I suoi occhi lucidi sono attenti, trema per l'impazienza: tutto ad un tratto si stacca dal gruppo e comincia a correre, volando sul verde prato, sempre più veloce. Ti ha riconosciuto, e quando finalmente sarete insieme, vi stringerete in un abbraccio pieno di gioia, per non lasciarvi più. Una pioggia di baci felici bagnerà il tuo viso; le tue mani accarezzeranno di nuovo l'amata testolina e fisserai ancora una volta i suoi fiduciosi occhietti, per tanto tempo lontano dalla tua vita ma mai assente dal tuo cuore. Allora attraverserete,insieme , il Ponte dell'Arcobaleno.... id="green"> Ciao
anche noi abbiamo il nostro antifurto di quattro anni....LUNA...
La regina della casa!(Il flash gli ha fatto gli occhi da alieno! AHAHAH!)
c="http://i49.tinypic.com/29e6j5i.jpg">
Toby, fà un pensierino sugli avanzi di Rufus[:D]
c="http://i46.tinypic.com/2sax7w7.jpg">
chissà se riesce anche a occupare il suo materassino?
c="http://i50.tinypic.com/14uuoae.jpg">
tranquilli, se arriva qualcuno, vi avviso io[;)] quote:Risposta al messaggio di valterone inserito in data 05/03/2010 19:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... si chiama come la mia micia che ho postato subito dopo di te... [8D]
Ciao,
Antonioid="blue">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 06/03/2010 19:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
un bacione affettuoso nostro e un grosso bauuuuuuu dalla nostra Giada
(qualche chilo fà) a Dharma perchè si riprenda presto!
ciao [:)][:)][;)] TONY e JUCCI
ttp://i50.tinypic.com/fkmole.jpg ">iato l'anno scorso a 16 anni
Qesta è Mila sua compagna per qualche anno
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 07/03/2010 01:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Tony per l'augurio, molto bella la tua Giada, complimenti. Questa è la traccia lasciata dall'operazione alla zampa di Dharma che spero si cicatrizzi al più presto e che possa farla correre di nuovo. Ciao Antonioid="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 07/03/2010 14:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ti posso assicurare che si riprendono molto più in fretta di noi, ma poverini lo so fanno una tenerezza Tanti auguri a Dharma[;)] Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 07/03/2010 14:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che è una bella ferita ma vedrai,come dice anche Mexios,che si riprenderà bene perchè è vero che i nostri AMICI id="red">,hanno una capacità di recupero fisico tale di cui noi non abbiamo idea(già vissuto l'esperienza con AMOS,il dalmata che abbiamo avuto).Di nuovo auguri a Dharma da parte nostra e di Giada. [:)][:)][;)] TONY e JUCCI
e un grosso grazie a Topoloneid="green">id="brown"> per le bellissime parole!
ciao TONY e JUCCI[:I] quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 08/03/2010 06:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STRAQUOTO !!id="blue">id="size3">