quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 07/10/2013 22:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però fino ad ora i nostri bastimenti non sono affondati[;)][:D] ed i(la) passeggeri(a) pare che si trovino bene[:)][:p]. Saluti.
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 07/10/2013 19:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manca la vista "da sotto"[:D][;)]
Il nostro bimbo...
Laika Kreos 5009 aprile 2012...
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 08/10/2013 10:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando smette di piovere provvedo...[:D][:D] DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 08/10/2013 11:50:18 (> Bello il camper e bello il tuo slogan, ti aspettiamo qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/L...
IL secondo camper un Mclouis 560 del 2000, adesso l'ha un mio amico e va bene (Notare che l'antenna autocostruita sta prendendo il segnale di rimbalzo)
Il terzo camper, un Adria 680 SPL limited edizion (i primi col basculante)
Il quarto e attuale (credo anche l'ultimo)camper un Laika 7009 (era appena arrivato)
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non me ne frega niente se anch'io sono sbagliato, spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato;
coi furbi e i prepotenti da sempre mi balocco e al fin della licenza
io non perdono e tocco
IMG]http://i40.tinypic.com/2evw7xj.jpg[/IMG]
la mia creatura:
http://web.tiscali.it/xplorerbasecamp
Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 07/10/2013 18:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Marino, il penultimo (motorhomo sapiens) e' un Esterel? Ne avevo visto uno simile in vendita da Ardn un paio di anni fa, era forse lui? Un ha Un saluto Gieffe
quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 12/10/2013 16:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gieffe, si è un Esterel, ottimo mezzo purtroppo non più prodotto, ma il mio è finito qui in Piemonte, venduto pochi mesi dopo averlo reso e sostituito con il "motorhomo gigantis teutonicus"[;)] quattro anni fa. Cordiali Saluti. Marino
Dal 2006 abbiamo il Giottiline Graal Y450, qui ad Holwerd (NL)
Barbara
Salutoni. Mauro [;)]
...la vita è fantasia, è coraggio, è lotta dura o la voglia di inventare...
Lucio Dalla - Il Coyote (1973)
Ecco come si presenta adesso
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 17/10/2013 11:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anty dove siete a Piano Provenzana? ciao a tt
Di profilo:
Saluti.
pilao
Take nothing but photographs, leave nothing but footprints. quote:Risposta al messaggio di pegaso707 inserito in data 17/10/2013 12:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si vicino il park sotto la sciovia la foto risale al febbraio dl 2009
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
Nel 2005 il primo motorhome, sempre Knaus
Nel 2007 il colpo di fulmine con il Rexosline 720
Poi quest’anno l’ultima pazzia: il Kreos 8009
------------------
Massimo