https://www.dropbox.com/s/h0j2s...
https://www.dropbox.com/s/og5fk...
vivere nella camper valley ed esserci solo un concessionario che vergogna
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di olgaemissi inserito in data 21/03/2014 15:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho guidato mezzi ben + lunghi di questo, ho fatto dei passi di montagna non indifferenti, compreso il passo del SAN GOTTARDO... Nel 68 non cera il traforo...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di olgaemissi inserito in data 21/03/2014 15:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. conosci quei posti? Io ci sono di casa e ogni volta che ci vado li trovo bellissimi. Bruno
id="size3">id="green">
Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato” quote:Risposta al messaggio di olgaemissi inserito in data 21/03/2014 15:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco il motivo del tuo messaggio; questa e' una sezione dove si mettono foto dei propri camper; non vedo perché si debba sempre far polemica sulle scelte degli altri.
quote:Risposta al messaggio di cristiano1973 inserito in data 22/03/2014 10:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben detto[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 22/03/2014 11:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché ben detto?. Quella persona ha fatto notare che certi mezzi sono inadeguati per percorrere determinate strade. Se poi le persone vogliono mettere le foto dei propri camper , chi per megalomania chi per ri-magalomania (notare che compaiono prevalentemente camper di fascia EXTRALARGE[:D]) e quei pochi (NORMALI) forse non hanno ancora capito che in questo post ci si pavoneggia[:D]comunque sono liberi di farlo . Il libero pensiero deve essere lasciato TALE e non messo alla gogna in quanto ritenuto "fuori tema". Volgarmente detto... se si parla di cuxxi non vedo ragione valida per impedire ad uno di parlare di topa[:D][:D]Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 22/03/2014 14:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è chi sta in 4 nel furgonato da 6 metri, chi sta in 2 nel motorhome da 9 metri. Capisco più i secondi. Ognuno la pensa come vuole, ma si sa che devi sempre avere ragione tu come in tutti i tuoi interventi[:D] Ciao "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
la mia creatura:
http://web.tiscali.it/xplorerbasecamp quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 22/03/2014 14:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bruno, se ricordo bene ho visto la foto pure del tuo tempo fa, ti sei pavoneggiato pure tu? Non penso che Armando l'abbia messa per quel motivo ma soltanto perchè è appassionato, come lo sono io e molti altri di questi mezzi e del modo di viaggio che permettono di fare. Per quanto riguarda il solito discorso delle dimensioni se mai i problemi dovrebbe averli qui li guida a percorrere certe strade ma ti posso assicurare che a parte le strade militari di montagna e pochissime altre si va ovunque, basta avere il manico giusto e di certo non siamo noi con i nostri bestioni ad intralciare il traffico con andatura da lumaca o creare nuvole di fumo che affumicano chi ci segue. (tanto per precisare a Ceresole Reale in camper sono andato più volte e pure al colle dell'Agnello che penso tu conosca ) Cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 22/03/2014 15:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO non mi riferivo alla foto di Armando bensì proprio a questo post dal titolo "Le foto dei nostri camper" che a mio avviso viene utilizzato da coloro che pensano di avere il meglio sul mercato. Difficilmente un possessore di un mansardato anni 90inserirà la foto del suo camper tra altre foto di mezzi extra, o se lo farà sarà per ingenuità di novizio[:D]. Se poi pure io ho inserito a volte foto del mio mezzo , l'ho fatto in contesti diversi in cui l'argomento trattato non mirava ad evidenziare il mezzo bensì un luogo dove poter stare col mezzo[:)].Ps.@ Pravet albi...a me poco importa la ragione anzi proprio me ne frega, però certe constatazioni sono inevitabili. Se poi vogliamo fingere di essere tutti puri e immacolati ..allora fingiamo però sappiamo che non è così e la passione spesso viene dopo l'autocelebrazione. Bruno id="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 22/03/2014 16:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Bruno io non la vedo come te, qui ci si ritrova per scambiarsi idee ed opinioni e qualche volta per mancanza di argomenti interessanti si postano le foto dei nostri mezzi, così, senza motivi particolari e senza autocelebrazioni, non cerchiamo sempre il lato negativo dell cose od il pelo dell'uovo, non penso proprio che chi mette le foto del proprio mezzo lo faccia per "blaghè" ( da buon piemontese avrai certamente capito il termine), si fa così, senza particolare motivi se non per la passione che ci accomuna. Ciao. Marino
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 22/03/2014 14:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, probabilmente non segui questo thread con interesse e ti limiti a giudicare le ultime due pagine : prova a partire dall'inizio e conta quanti "Camperoni" sono stati postati...troverai la risposta alla tua - permettimi - inutile ed infondata constatazione. Hai postato una foto bellissima...e questo ti salva le chiappe.[:D][:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di Cere76 inserito in data 19/11/2013 18:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bestia!