quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 22/03/2014 16:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, concordo. Sono innamorato del mio camper (consapevole che ce ne sono 1000 di migliori ma il Mio è il Mio[;)]) eppure ogni volta che mi capita di vederne uno, indipendentemente che sia bello/brutto, nuovo/vecchio, mansardato/integrale/profilato/furgonato, rimango affascinato ad ammirarlo manco fosse il qlo di una bella donna[:D] Non ci posso fare nulla mi piacciono troppo sti scatoloni[:D][:D] Bando alle polemiche, si ritorni all'argomento! Postate gente, postate[;)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 24/03/2014 22:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti sono tanto d'accordo con Gattosilvestro che mi ci ritrovo perfettamente; noi siamo passati da 25 anni con un solo camper a cambiarne 2 negli ultimi 10 e non per moda o per esibizionismo, è come chi si deve comprare casa non avendone alcuna, sceglie e guarda e considera e analizza, poi magari quella che hai scelto non ti piace più e allora cerchi se puoi cambiarla e trovarne un'altra che non abbia i difetti della prima... In definitiva è proprio come dice Gattosilvestro: " ... io non posso farci nulla, ma sti "cosi" mi piacciono da matti" e nonostante i 34 anni di "servizio" ne siamo entrambi innamorati. Raimondo & Giovanna
questo è il primo amore... tanto desiderato, una grande passione. Poi con il tempo si capisce che si è poco compatibili e che si dovranno seguire strade diverse... ma che ricordi, che avventure e pure un pizzico di nostalgia[;)]
poi è arrivato l'amore della maturità, ma di quello non ho ancora foto [:)].
orazio
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo."
pista74
il mio è piccolo ,ma sapeste in quanti posti l'ho infilato [:D][:D]
Saluti a tutti!
provo ad inserire le foto dei miei vecchietti...
[url=http://postimage.org/index.php?lang=italian]invia immagini
uuuh, la foto di prima è un pò piccolina...riprovo
g class="img-responsive" src="https://i62.tinypic.com/10eeli1.jpg">
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 03/04/2014 19:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che spettacolo!! Complimenti! "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." pista74
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 03/04/2014 19:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ho vista anche su FB tramiTe la mia amica HELGA[;)] ciao !! elio.m di Roma
altre foto:
http://orsostanco.altervista.org/slides/camper/camper.html
quote:Risposta al messaggio di Orso Stanco inserito in data 29/06/2014 21:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente bello, molto sportivo! Ciao Sono un alCOLista anonimo.
I SOGNI SALVANO LA GIORNATA....... QUANDO VAI A LETTO ORGANIZZATI IL GIORNO SEGUENTE
Jump quote:Risposta al messaggio di JumPo inserito in data 04/07/2014 20:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me è bellissimo! Un mezzo ormai raro, potesse parlare, quante ne racconterebbe su strade, avventure, emozioni..., da spot per il plen air[;)] Complimenti andrea
quote:Risposta al messaggio di Orso Stanco inserito in data 29/06/2014 21:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello quel mezzo, mi piace moltissimo[^][;)] andrea