quote:Risposta al messaggio di rapido 7090 inserito in data 10/07/2014 21:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se io avessi un camper così altro che sborone farei!! Complimenti a te!! Ti invidio a bestia, nonostante io non abbia di che lamentarmi. Ciao
quote:Risposta al messaggio di patrikzius inserito in data 10/07/2014 23:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh si, chi ha quei mezzi lì, non gira in Italia, quando si deve muovere lo spedisce con un bilico e viaggia soltanto nelle autostrade tedesche[:D][:D] [:o)]. Delle volte però si dimentica delle misure o sbaglia strada e finisce in sicilia o sulle montagne della Val d'Aosta.[;)]
quote:Risposta al messaggio di rapido 7090 inserito in data 10/07/2014 21:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i'm sorry, where is the swimmingpool? C.O.M.P.L.I.M.E.N.T.I (senza invidia assoluta, è? A me mi piaciono VINTAGGGGGGE [V]) Gianni da Latina "Partire e non voler arrivare mai!!"
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 09/07/2014 22:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bello Paolo! Finalmente lo vedo[:D][^] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 12/07/2014 18:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, anche il tuo non scherza[;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 12/07/2014 19:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco che il cuore ti porta ad essere 'generoso'...[:D][:D] questo invece è un camper in regime di 'temporanea custodia', perchè è in sbarco temporaneo, non so se proviene o deve andare in America. Di sicuro so che il suo proprietario (Inglese) non terrà un atteggiamento da gentleman quando vedrà i danni che gli hanno arrecato[:0][xx(]
da notare la cura con cui sono stati 'ancorati' i pezzi danneggiati[:I]
andrea