quote:Risposta al messaggio di hotrod inserito in data 20/01/2010 13:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con me l'economia è ferma non seguo "mi consenta"id="green"> Allora siamo in due ! [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 12/01/2010 17:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per ora ho avuto queste macchine:FIAT 127 rosso usata anni 77/80 Fiat 127 verde chiaro nuova anni80/88 BMW serie 323 grigio metallizzato usata anni88/97 toyota carina bianca nuova anni97/09 mercedes slk200kompressor grigio metallizzato usata anni09/...e poi si vedrà[;)]
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 20/01/2010 14:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so perche', ma non riesco a connettermi a you tube. Stasera sono dalla mia ragazza e ci do un'occhiata. Se senti un "oddiooooo che spettacolooooooo!" sappi che sono io [:D][:D][:D][:D] La musica e' sempre musica, benche' snobbato il biturbo e' sempre il biturbo!! Il tuo e' un SI se non ricordo male, vero?
Salutoniid="navy">, Tommyid="red">id="size1">
quote:Risposta al messaggio di Gaga inserito in data 10/02/2010 15:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è bellissima proprio un'auto da gaga[:D][:D][^][^] gianni
quote:Risposta al messaggio di Gaga inserito in data 10/02/2010 15:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooooo!!! Anche tu la twingo?? E scommetto che sei iscritto sul forum del Twingo club italia! Ho visto la tua auto qualche tempo fa sulle foto dei forumisti...non mi sono mai iscritto perche' non riesco a seguirvi piu' di tanto. Della mia purtroppo non ho foto al momento, sappi pero' che anche lei e' un po' "ricercata": Esemplare del 2001, grigia, rifiniture interne rosse, cerchi Valbrem, impianto stereo e qualche accorgimento a meccanica e assetto(campanature convergenza incidenza ecc.). Gran macchina, la nuova(che ha mia madre) non ne e' all' altezza, anche se l'assetto e' nettamente superiore. Un saluto Luca