CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Le nuove donne battano un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 916
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 18/10/2012 alle: 22:26:35
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 18/10/2012  13:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Layle, benvenuta fra noi![:)] Vedo che ne hai di esperienza, sono già 7 anni. Dove sei stata di bello? Io sono Maria Stella, ho quasi 57 anni, sono della provincia di Arezzo e ho 2 figli di 32 e 34 anni che vivono x conto proprio. Camperista dall'85 ma non continui, adesso sono alla ricerca di un camper buono anche se datato per ricominciare da single[;)] I miei viaggi più belli sono stati 4 anni consecutivi in Norvegia. Spero ti troverai bene fra noi. Bella foto Roby, e che eleganza! ma tu cantavi?? Non ti riconosco fra il gruppo del coro..quale sei?? Marystar
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/10/2012 alle: 08:16:44
Buongiorno mie care! Siamo già a venerdì, eccoci al week end! Chi fa un giretto di voi? Io stamani vado a vedere un camperozzo che potrebbe fare al caso mio. Poi vi dico. Buona giornata! Marystar
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 19/10/2012 alle: 08:25:13
Buongiorno e benvenuta Layle! Noi siamo fermi anche quesro week end (l'uomo sta facendo la rivoluzione interna al camper per modificarlo a nostra immagine e somiglianza e il week end è il momento utile per farlo. Buon giro a chi si sposta! @Marystar in bocca al lupo x oggi (spero tu troverai un venditore più serio dell'ultimo!) Buon venerdì!
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 19/10/2012 alle: 08:39:07
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 18/10/2012  22:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Canto tuttora Maristella, stasera ho lezione di tecnica vocale con una soprano dell'ente lirico dell'Arena. E' sempre stata la mia passione, secondo me una donna oltre a dedicarsi giustamente a lavoro e famiglia dovrebbe avere una passione solo sua ( amiche, palestra, pittura, gioco a carte, quello che si vuole )[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue"> "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
15
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 19/10/2012 alle: 09:01:50
ciao! e grazie per l'accoglienza staremo tutte incrociate per te, marystar e attendiamo buone notizie :) non abbiamo fatto "grandi cose" perchè come dicevo avevamo un camper con un bagno piccolo (evabbèh) con doccia inutilizzabile e per fare pipi bisognava "tirare su il lavandino", insomma era più comodo stare in campeggio e poi non ci fidavamo ad usare la stufa in inverno, era ancora una di quelle senza timer e che faceva un rumore tremendo anche solo per accenderla. lo spazio poi, con i bambini era ridotto al massimo e il solo pensiero di avere in giro anche la roba da neve ci metteva in diffiooltà. due estati fa facemmo "il colpo di testa" passando ad un usato ma recente con concezioni molto moderne rispetto a quello a cui eravamo abituati e abbiamo iniziato a girare. la prima estate facemmo un po' di istria, classica ciclabile lienz dobbiaco e dolomiti. quest'anno ancora dolomiti (i miei amano la montagna e camminare), grossglockner, monaco di baviera, molveno, e un po' di mare. ma onestamente preferisco ritagliarmi qualche giorno da puri stanziali. il tutto sempre in compagnia. ormai abbiano i ns equipaggi abitudinali con cui non è più necessario dettare tempi e ritmi, sappiamo benissimo come e cosa fare :):) la grande pecca è avere poco tempo....questa estata punteremmo a francia e londra...chissààààà
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 19/10/2012 alle: 10:29:51
o e mia figlia torneremo al paesello,mio luogo d'origine,un giro per trovare la famiglia! Vi metto una foto,un pò datata,passata nello scanner,ma rende l'idea della valle in cui si trova Caviola: Attendo anch'io nuove da Mary![;)] Ciao Aura
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 19/10/2012 alle: 11:16:31
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 19/10/2012  10:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quanti ricordi.[^] A Caviola passai la mia prima settimana bianca, alloggiavamo alla pensione "Cime d'Auta" era il 1972/73 non ricordo, so che i miei figli erano piccoli. Poi dal '84 per tanti anni andavamo a Falcade, dove avevamo una famiglia di amici che avevano un appartamento e noi sostavamo nel cortile, con il camper.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">

Modificato da ledipimma il 19/10/2012 alle 13:18:42
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 19/10/2012 alle: 12:53:09
@auta mi ero persa che fossi agordina! Caviola, Vallada, Canale, Falcade..pure San Tomaso! Conosco bene la zona da Cencenighe in su :-D (non avevo associato il nick in effetti)

Modificato da GieCi il 19/10/2012 alle 12:56:11
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 19/10/2012 alle: 16:32:12
e che vi decanti le bellezze della mia valle! Nel 72/73 Adriana ero già a Villafranca,avevo trovato lavoro in ospedale qui e poi...il marito![:)] Conseguenza: sono rimasta,ma le mie radici sono lassù,tra la mia famiglia d'origine, le mie montagne,la mia gente,i boschi,il torrente,la neve... Ci tornerei volentieri,la nostalgia è tanta ma per molti motivi non si può[;)]. Va beh,è giusto così,nella vita bisogna fare delle scelte ed io ho fatto la mia,non me ne sono mai pentita ma ogni tanto,lo confesso,quando penso ai miei prati,ai fiori,a quella natura che tanto mi manca mi viene un groppo in gola...[;)] Metto un'altra foto va là : Ciao ragazze![:)] Aura

Modificato da auta il 19/10/2012 alle 16:33:01
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/10/2012 alle: 21:28:57
Che belle fotoooooooooo! Sììììììì [:)][:)][:)] Ma allora non sono solo io innamorata di Molveno! Anche l'agordino mi piace, anche se ero una bambina quando ci sono stata con i miei genitori. Insomma w la montagna[:o)] Ecco il mio grande amore! Marystar
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 19/10/2012 alle: 21:39:29
Ci sono stata solo una volta ma: lo riconosco sto ponte :-D (dove tra l'altro mia figlia ha perso e non abbiamo più trovato, il suo pulcino di peluche. Ha pianto tutta la sera o_O
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/10/2012 alle: 21:44:19
Ops! Non avevo finito di scrivere e mi è andato subito "in redazione"! ih ih ih! Volevo rispondere anche a Roby. E' giustissimo ritagliarci i nostri spazi e coltivare i nostri hobby. Anche io ho cantato tanto (ma non lirica) ma così tanto che ora mi son persa diverse note[xx(] Alllora, il camper che ho visto stamani non è male, e hanno abbassato il prezzo. Solo che, a dirla tutta, non sono questi i prezzi giusti, siamo sopra di almeno 2000 o 3000 euro.... Cmq non era messo male, spero di concludere[:)] Ora manca di portarlo presso un centro a fare il tagliando infiltrazioni e da un meccanico. Lo sento già un po' mio[:D] Buonanotte amiche! Marystar
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/10/2012 alle: 21:46:20
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 19/10/2012  21:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' il ponte sul Rio Massò :-) Marystar
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 19/10/2012 alle: 22:05:55
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 19/10/2012  21:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho visto :-D Bene x il camper! Incrociamo le dita :-)
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 20/10/2012 alle: 09:03:38
Buon sabato! Una fotina di un posto che amo molto...Braies! Amo tutta la Val Pusteria, tappa classica delle gite prima di avere il camper [:)] (da casa mia in un paio di orette scarse ci si arriva)
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 20/10/2012 alle: 12:21:47
Eh sì, bello anche il Lago di Braies [:)] Un'inverno lo "circumnavigai" su una slitta, come usava una volta, trainata da un cavallo stallone!! Nitriva a più non posso, e io avevo paura che schizzasse via all'impazzata![xx(][:D] Donne, ditemi, come preparate in genere in pranzo della domenica (quando non siete in camper)? Avete delle regole ormai impostate da anni?...Siete invitate o fate inviti? Comincio io? Bene. Da quando sono tornata single...spero sempre di essere invitata![:D][:D][:D] Se no...rosticceria.[xx(] Marystar
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 20/10/2012 alle: 12:30:43
A dire il vero non cambia molto dagli altri pranzi, sempre un primo piatto. Ecco, magari visto che è a casa il marito posso dedicarci un po' più di tempo e metto su un risottino, adesso poi che è stagione di funghi i miei che sono fungaioli me ne danno spesso. Rosticcerie comode ahimè non ne ho [:D] La domenica sera invece è una regola mangiare piadina o bruschetta che faccio io, o un toast. Birretta e via [8D]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 20/10/2012 alle: 13:32:16
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 20/10/2012  12:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Però, semplice...mi sembra di stare a casa mia [:D] Non c'è nessuno che fa primo, secondo, antipasto..dolce...? Da noi userebbe. Io, come tutti, l'ho fatto per molti anni, ma adesso non mi entrerebbe più tutta quella roba[xx(] Quindi mi limito o ad un pezzo di lasagne al forno, o un pezzo di pollo arrosto con due patate. Quando ero sposata (oibò) che poi non è tanti anni fa, cercavo di fare comunque almeno primo e secondo, ma quello che la domenica non può mancare è...IL DOLCE! Marystar
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 20/10/2012 alle: 14:30:49
Uh no no il pranzo completo solo in rare occasioni, tipo Natale [8D] Oppure ai compleanni, ma per quelli si va dai miei e ci pensa mia mamma eheh
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 20/10/2012 alle: 17:13:22
Il pranzo della domenica? O primo o secondo,domani ad esempio due belle orate in forno con patate. Unica eccezione il dolce che faccio,poi ne mando la metà a mia figlia,una crostata o uno strudel oppure torta di mele... Avendo il forno elettrico cerco di sfruttarlo la domenica (costa meno,almeno così dicono) e lo stesso dicasi per lavatrice e ferro da stiro. Se sto a casa almeno che serva a risparmiare,che ne dite? Dunque pranzo completo solo a Natale e alla fine dell'anno,ma anche qui con moderazione,poca roba ma...buona[;)] Bene per Mary,sarei contenta se andasse a buon fine per il camper! Buona domenica a tutte,qui stamane avevamo un bel nebbione... Aura
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link