quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 18/10/2012 13:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Layle, benvenuta fra noi![:)] Vedo che ne hai di esperienza, sono già 7 anni. Dove sei stata di bello? Io sono Maria Stella, ho quasi 57 anni, sono della provincia di Arezzo e ho 2 figli di 32 e 34 anni che vivono x conto proprio. Camperista dall'85 ma non continui, adesso sono alla ricerca di un camper buono anche se datato per ricominciare da single[;)] I miei viaggi più belli sono stati 4 anni consecutivi in Norvegia. Spero ti troverai bene fra noi. Bella foto Roby, e che eleganza! ma tu cantavi?? Non ti riconosco fra il gruppo del coro..quale sei?? Marystar
Marystar
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 18/10/2012 22:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Canto tuttora Maristella, stasera ho lezione di tecnica vocale con una soprano dell'ente lirico dell'Arena. E' sempre stata la mia passione, secondo me una donna oltre a dedicarsi giustamente a lavoro e famiglia dovrebbe avere una passione solo sua ( amiche, palestra, pittura, gioco a carte, quello che si vuole )[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
o e mia figlia torneremo al paesello,mio luogo d'origine,un giro per trovare la famiglia!
Vi metto una foto,un pò datata,passata nello scanner,ma rende l'idea della valle in cui si trova Caviola:
Attendo anch'io nuove da Mary![;)] Ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 19/10/2012 10:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanti ricordi.[^] A Caviola passai la mia prima settimana bianca, alloggiavamo alla pensione "Cime d'Auta" era il 1972/73 non ricordo, so che i miei figli erano piccoli. Poi dal '84 per tanti anni andavamo a Falcade, dove avevamo una famiglia di amici che avevano un appartamento e noi sostavamo nel cortile, con il camper.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
e che vi decanti le bellezze della mia valle! Nel 72/73 Adriana ero già a Villafranca,avevo trovato lavoro in ospedale qui e poi...il marito![:)] Conseguenza: sono rimasta,ma le mie radici sono lassù,tra la mia famiglia d'origine, le mie montagne,la mia gente,i boschi,il torrente,la neve... Ci tornerei volentieri,la nostalgia è tanta ma per molti motivi non si può[;)]. Va beh,è giusto così,nella vita bisogna fare delle scelte ed io ho fatto la mia,non me ne sono mai pentita ma ogni tanto,lo confesso,quando penso ai miei prati,ai fiori,a quella natura che tanto mi manca mi viene un groppo in gola...[;)]
Metto un'altra foto va là :
Ciao ragazze![:)] Aura
Marystar
Marystar quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 19/10/2012 21:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' il ponte sul Rio Massò :-) Marystar
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 19/10/2012 21:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto :-D Bene x il camper! Incrociamo le dita :-)
Marystar
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 20/10/2012 12:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però, semplice...mi sembra di stare a casa mia [:D] Non c'è nessuno che fa primo, secondo, antipasto..dolce...? Da noi userebbe. Io, come tutti, l'ho fatto per molti anni, ma adesso non mi entrerebbe più tutta quella roba[xx(] Quindi mi limito o ad un pezzo di lasagne al forno, o un pezzo di pollo arrosto con due patate. Quando ero sposata (oibò) che poi non è tanti anni fa, cercavo di fare comunque almeno primo e secondo, ma quello che la domenica non può mancare è...IL DOLCE! Marystar