quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 22/10/2012 08:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace tanto, per la tua canina e per te che le sei così affezionata![:(] Spero tu abbia almeno la consolazione di concludere bene col camper![;)] Noi siamo stati qui per il w.e:
Questa è Asolo nel trevigiano, immersa nelle colline..borgo medioevale con tanta storia alle sue spalle e ricca di parecchie iniziative per il turismo. Vi recitava la grande Eleonora Duse e fu dimora della regina di Cipro.
L'area di sosta ha 13 posti camper ed è fatta molto bene con una zona barbecue e tavoli con panche di legno, ha carico e scarico e costa appena 7 euri al giorno[;)]
Insomma ve la consiglio, io ci tornerò molto volentieri e se volete mangiare la vera pizza napoletana senza spendere un botto vi consiglio ad Asolo la pizzeria Cornaro..io vi ho mangiato una pizza strepitosa![:p]
Grazie a tutte per le foto della val Pusteria, Molveno e la montagna in generale..mi fate venire voglia di ripartire immediatamente mannaggiid="Georgia">id="size4">id="navy">a![xx(]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
Marystar quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 22/10/2012 12:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo scopo di questo 3d a parte le chiacchiere tra donne[;)] è anche consigliare nuovi posti dove sostare e pernottare coi nostri amati vr. Mari, tienici aggiornate sulle condizioni della tua canina[V]
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 23/10/2012 17:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fiuuuuuuuuuuuuuuuu..meno male vah, ultimamente in questo forum c'è una terribile morìa di pelosi![xx(]
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 23/10/2012 17:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beneeeee
Marystar
Qui siamo ad Asiago, la figlia piccola si appresta a fare Tarzan da un albero all'altro[:)]
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 23/10/2012 17:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene Mary,sono contenta,falle una coccola da parte mia![:)] Ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 24/10/2012 15:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhh, come c'è a Molveno, e abbiamo portato i nipotini di Ledypimma [:)] Marystar
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 24/10/2012 16:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Aura, già dato [:X]
Marystar
Lju
ed ecco piazze Beach (appena posso l'estate carico la bimba in macchina e andiamo dai nonni a divertrci
(c'è anche parte della famiglia...)
zona altalena
zona sciallo
non sono certamente foto belle come le vostre ma io abito in queste zone x cui ci sono affezzzzzzzionata!
Lju
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 25/10/2012 15:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io mi ci ero abituata a forza...visto che per lavoro mi capitava spesso purtroppo di dovermi allontanare per qualche notte, andando in riunione a Milano (io sto in Veneto). Posso dirti che probabilmente passerai i 3 giorni a parlare della piccola che e' dai nonni..ma e' questione di abitudine :) Per Glorenza: ecco..tu ci sei stata in moto e hai detto di tornarci in camper... mio marito c'e' stato in camper e vorrebbe tornarci in moto ahah Che bel giardino dai nonni!
Qui è con Bijù, che a differenza di Chicchina che si gira sempre davanti all'obbiettivo, è salita sul divano di corsa per farsi ritrarre.
Qui è vestita per andare a fare pipì, ma Toffany, la labrador di mio figlio, incuriosita del cappottino, le gira intorno e non la fa passare[:D]
Bacioni a tutte!!
Marystar