CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Le nuove donne battano un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 916
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/10/2012 alle: 08:29:05
Bene ragazze, buon lunedì. A me non si prospetta per niente bene....Purtroppo alla mia canina, sabato sera, sono presi dei forti attacchi di epilessia e nonostante le iniezioni di Valium, alle 5 ho dovuto portarla in clinica. E' da un anno che la curo e non aveva più avuto niente. Ma stavolta è diverso.... Sono uno straccio...Credo che non ce la farà Marystar
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 22/10/2012 alle: 08:50:56
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 22/10/2012  08:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi spiace tanto, per la tua canina e per te che le sei così affezionata![:(] Spero tu abbia almeno la consolazione di concludere bene col camper![;)] Noi siamo stati qui per il w.e: Questa è Asolo nel trevigiano, immersa nelle colline..borgo medioevale con tanta storia alle sue spalle e ricca di parecchie iniziative per il turismo. Vi recitava la grande Eleonora Duse e fu dimora della regina di Cipro. L'area di sosta ha 13 posti camper ed è fatta molto bene con una zona barbecue e tavoli con panche di legno, ha carico e scarico e costa appena 7 euri al giorno[;)] Insomma ve la consiglio, io ci tornerò molto volentieri e se volete mangiare la vera pizza napoletana senza spendere un botto vi consiglio ad Asolo la pizzeria Cornaro..io vi ho mangiato una pizza strepitosa![:p] Grazie a tutte per le foto della val Pusteria, Molveno e la montagna in generale..mi fate venire voglia di ripartire immediatamente mannaggiid="Georgia">id="size4">id="navy">a![xx(] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 22/10/2012 alle: 10:37:34
buongiorno! @Mary mi spiace per la cagnetta [:(] @Roby bella Asolo sì! teniamo presenti le dritte [:)]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/10/2012 alle: 12:45:23
Grazie Roby per le preziose informazioni! Prenderò appunti.id="size4"> Marystar
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 22/10/2012 alle: 14:46:33
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 22/10/2012  12:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo scopo di questo 3d a parte le chiacchiere tra donne[;)] è anche consigliare nuovi posti dove sostare e pernottare coi nostri amati vr. Mari, tienici aggiornate sulle condizioni della tua canina[V] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 22/10/2012 alle: 16:24:38
Mi spiace Mary per la tua pelosetta,ti capisco,so bene cosa vuol dire avere vicina una bestiola che non sta bene,speriamo che superi la crisi anche questa volta. Tienici informate. Ciao Aura
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 23/10/2012 alle: 17:25:07
Tutto bene x Chicchina. Uno sbaglio del veterinario (al quale vorrei tirare il collo) , ora ci rimetteremo in pari con la giusta dose del farmaco antiepiepilettico. Che giornate!![}:)] Tutto è bene quello che finisce bene[;)] Marystar
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 23/10/2012 alle: 17:48:47
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 23/10/2012  17:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fiuuuuuuuuuuuuuuuu..meno male vah, ultimamente in questo forum c'è una terribile morìa di pelosi![xx(] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 23/10/2012 alle: 21:25:41
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 23/10/2012  17:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> beneeeee
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 24/10/2012 alle: 00:20:30
Tornata da poco. Chicchina sta facendo la nanna...e io vi auguro una buona notte e sogni sereni.id="size3">id="blue"> Marystar
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 24/10/2012 alle: 15:49:11
Qui siamo ad Asiago, la figlia piccola si appresta a fare Tarzan da un albero all'altro[:)] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 24/10/2012 alle: 16:48:36
> Bene Mary,sono contenta,falle una coccola da parte mia![:)] Ciao Aura
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 24/10/2012 alle: 20:50:29
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 24/10/2012  15:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ahhh, come c'è a Molveno, e abbiamo portato i nipotini di Ledypimma [:)] Marystar
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 24/10/2012 alle: 21:03:10
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 24/10/2012  16:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Aura, già dato [:X] Marystar
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 25/10/2012 alle: 15:21:53
ciao a tutte ragazze!! scusate la prolungata assenza ma tra impegni e purtoppo un lutto[B)] non ho avuto proprio tempo/voglia di socializzare... per fortuna c'è la mia pulcina che con la sua vitalìtà ti tiene sempre attiva! @marystar per fortuna ho letto tutti insieme i tuoi ultimi messaggi, nel sapere la brutta notizia della cagnolina ho visto subito che la cosa si è gia risolta...[:)][:)] meno male prima di sposarmi a casa avevamo il nostro blacky che chimavamo il terzo fratello da tanto che gli volevamo bene... è stato malato per anni di una rara malattia ai nervi e nonostante tutto ti dava comunque tanto amore, alla fine se ne è andato che aveva solo 5 anni e noi siamo stati tutti male per settimane... ma lasciamo stare le cose tristi! ora scriverò un tema... benvenuta a layle[:D] @ Gieci mese prossimo apriamo il cantiere, con calma e senza fretta vediamo se e quando arriva...[;)] a proposito che belle bellissime foto avete pubblicato!! a glorenza ci sono stata in moto ripromettendomi di tornarci in camper, a molveno idem! per non parlare di tutte quelle fantastiche vallate! wow a proposito di bei posti al ponte del primo nov fuggiamo, io marito e tre amici tutti sul Bigone! ce ne andiamo a fare la via del chianti itinerario pianificato e degustazioni prenotate, nonostante il tempo sarà brutto siamo entusiasti, l'unico mio rammarico è che visto il programma decisamente non adatto ai bimbi abbiamo deciso di prenderci questi tre giorni solo per noi, anche x' la mia amica è incinta del suo primo figlio e se poi anche io metto in campo il secondo di sicuro questo giro/visite/cantine lo dovremmo rimandare di anni... ora.. voi che siete mamme esperte... vi chiedo... è normale che sono un po' angosciata di lasciare la mia piccina ai nonni? ho fiducia in loro ma mi sento un po' in colpa perchè non mi sono mai allontanta x più di un giorno da lei... so che starà bene e probabilmente sono io che patisco e non lei ma... faccio bene o male?? Lju
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 25/10/2012 alle: 17:33:01
rieccomi, sicome ho avuto un po' di tempo h seguito il consiglio di Marystar provando TinyPic ora vediamo se ho imparato, non mi faccio illusioni! visto che dei miei cani veri e propri non ne ho più vi mostro i due cani che hanno i miei al prato che noi chiamiamo "piazze beach" vediamo se riesco... questo è Buck Lju
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 25/10/2012 alle: 17:58:35
questo invece è Ozzy ed ecco piazze Beach (appena posso l'estate carico la bimba in macchina e andiamo dai nonni a divertrci (c'è anche parte della famiglia...) zona altalena zona sciallo non sono certamente foto belle come le vostre ma io abito in queste zone x cui ci sono affezzzzzzzionata! Lju
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 26/10/2012 alle: 14:54:54
Buongiorno! pare sia arrivato il maltempo. Avevamo già deciso di non muoverci nemmeno questo week end, e la pioggia è arrivata a puntino [:)] Pensavamo di muoverci dopo il ponte.. ma non abbiamo ancora deciso dove andare, vedremo (non distante comunque, visto che mio marito lavora anche sabato mattina [:(] )..poi la gita con gli amici che dovevamo fare è saltata, visti i loro impegni lavorativi.. Prima o poi ci devo andare in uno di quei parchi avventura, come la figlia di LaRoby!
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 25/10/2012  15:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io mi ci ero abituata a forza...visto che per lavoro mi capitava spesso purtroppo di dovermi allontanare per qualche notte, andando in riunione a Milano (io sto in Veneto). Posso dirti che probabilmente passerai i 3 giorni a parlare della piccola che e' dai nonni..ma e' questione di abitudine :) Per Glorenza: ecco..tu ci sei stata in moto e hai detto di tornarci in camper... mio marito c'e' stato in camper e vorrebbe tornarci in moto ahah Che bel giardino dai nonni!
15
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 26/10/2012 alle: 17:01:24
ciao liù, grazie per il benvenuto:) sul quesito bimba non so rispondere. ovvio che dai nonni starà bene sopratutto se sono loro ad essersi offerti per tenerla nel we. i ns nonni non l'avrebbero fatto mai (sarà che già curavano i bambini in settimana e quindi avevano anche loro il "diritto" di riposarsi visto che i genitori siamo effettivamente noi). in ogni caso, sarà che non sono così attratta da giri culinari (ma ovvio che è il pretesto per sare soli), e sarà che i genitori miei e di mio marito hanno approfittato a loro volta dei nonni lasciandoci mooooolto per stare per gli affari loro ...e se ci penso ancora oggi pensoche significhi che non fosse una cosa che gradivo...ecco, per noi famiglia è anche stare insieme nei pochi momenti liberi che abbiamo...ma ovviamente è tutto personale un abbraccio y
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 26/10/2012 alle: 18:24:41
Ciao a tutte! Mi fa piacere ritrovare qualche..."latente", che capisco benissimo!! @ Ljù, ma che bella notizia!! Mi fa tanto piacere! Non crucciarti per la sciare la bambina, io ti capisco ma se posso dirti la mia esperienza, ogni volta che partivamo e lasciavamo i bimbi dalla nonna (quando erano piccini) noi stavamo male ma loro...si divertivano un sacco![;)] Belle anche le foto! Brava! hai visto che è facile postarle?[:D] Ma dove vai di preciso? Io sto alle porte del Chianti... @Gieci, in effetti meglio muoversi dopo la domenica, quindi vedi che non tutti i mali vengono x nuocere. Ieri sera ho dovuto tosare Chicchina, perchè le avevano rasato tanto pelo per i prelievi e le flebo, così...l'ho unito. Certo che quando va fuori, con l'arrivo della pioggia e quindi con meno gradi, devo metterle il cappottino che metteva quando veniva a sciare con noi[:)] Vi metto le due foto. Qui è con Bijù, che a differenza di Chicchina che si gira sempre davanti all'obbiettivo, è salita sul divano di corsa per farsi ritrarre. Qui è vestita per andare a fare pipì, ma Toffany, la labrador di mio figlio, incuriosita del cappottino, le gira intorno e non la fa passare[:D] Bacioni a tutte!! Marystar
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link