CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Le nuove donne battano un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 916
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 02/11/2012 alle: 16:47:13
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 02/11/2012  15:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In questa prima fase della stagione fredda ci sono state un sacco di pseudo-influenze in giro. Non si tratta ancora dell'influenza vera e propria ma di forme virali simili... Mary, vedi di curarti e stare al caldo... Auguri di pronta guarigione. Chicca "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'arcobaleno"
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 02/11/2012 alle: 19:37:49
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 02/11/2012  16:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Chicca. Non è la prima volta che all'inizio dell'inverno mi vengono queste forme solo articolari, poi...in genere non prendo influenze da tanti anni. Mi spiace solo che sia successo in questi giorni che potevo conoscere un'amica. Un bacio! Marystar
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 02/11/2012 alle: 19:42:38
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 02/11/2012  19:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci sono passata da poco con tutta la famiglia, una bella influenza intestinale che ci ha rallentato la raccolta delle olive così niente ponte in camper[:(!] Auguri guarisci presto![;)] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 02/11/2012 alle: 22:03:47
Ahi ahi Mary! La virosi ti ha colpita! Io ho già dato due volte da settembre, direi che per ora basta.. Noi domani, se il marito non viene chiamato a lavoro, partiamo e andiamo a prendere pioggia a Livigno (consigli?). Avevo considerato anche il Chianti, ma pure lì il meteo marca male. Almeno in montagna il rischio è che nevichi.. Buona serata a tutte e buona convalescenza a Mary
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 05/11/2012 alle: 09:30:18
Buongiorno a tutte e buon lunedì! Non so voi, ma io ho davanti una settimana bella piena di cose da fare [xx(] e da pensare in modo che la prossima sia più leggera.... Meno male che il virus sembra passato, mi ha lasciato solo fiacca. Stamani vento forte ma aria calda. Non fa per niente freddo, infatti stanotte avevo caldo e ho aperto un po' i vetri della finestra.[^]id="size3">id="Comic Sans MS"> Aspettiamo che Lju si sia accasata e possa metter mano alle foto, nel frattempo a tutteid="size2">id="size3">id="Comic Sans MS"> B U O N L A V O R Oid="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> Marystar
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 05/11/2012 alle: 09:52:03
Buongiorno! Ripartiti ora da Livigno: ha fatto una bella nevicata! Do foto! mani con calma vi metto due foto buona giornata!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 05/11/2012 alle: 09:57:22
Anche Adriana è andata fuori col camper...aspettiamo anche le sue!id="size3"> Marystar
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 05/11/2012 alle: 23:28:00
E' davvero un anno maledetto! Ci sono stati diversi episodi brutti e che hanno lasciato il segno, ma nella mia famiglia, amici cari compresi, sono morti troppi cani nel giro di 3 mesi. Prima il cagnolino di mia figlia, Ringhio,...mentre mangiava è rimasto strozzato. Se n'è andato in pochi minuti sotto gli occhi di mia figlia intenta a rianimarlo. Poi è toccato a Chicchina a rischiare la morte...ancora è qui per grazia ricevuta...ma ha 13 anni. Poi, a 17 anni, dopo aver sopportato egregiamente 4 operazioni di cui 2 per tumore alle mammelle eseguite in primavera, si è praticamente spenta Edy, della mia cara amica Angioletta. Adesso, senza sospetto, la labrador di mio figlio, Toffany, ha iniziato a respirare male, in modo molto strano. Portata di corsa al pronto soccorso (ieri mattina) è stato scoperto un tumore alla tiroide, con un grande ematoma che le comprimeva l'esofago. Hanno fatto degli esami ma l'hanno riportata a casa, per riportarla stamani e farle fare i raggi... Riportata invece di urgenza, in maniera davvero fulminante, la canina ha avuto una crisi respiratoria, seguito da una crisi epilettica così grossa che è andata in coma e il cuore non ce l'ha fatta. Toffany non c'è più. Era l'esempio del cane tranquillo, buono e ubbidiente. La dolcezza in persona! Ci si consola sempre quando ci è dato di pensare che i nostri cani hanno vissuto bene fino a poche ore prima. E per lei è stato così. Dieci anni vissuti bene. In meno di 48 ore e senza soffrire però ci ha lasciato, tutti a bocca aperta. Scusatemi se voglio ricordarla qui con voi. Mio figlio è con la fidanzata alla clinica ad Arezzo...la stanno portando qui, nella nostra terra, dove dormirà con Edy e la mamma Daisy, Brigitta, mamma di Chicchina, e Luli...la mia collie che mi lasciò all'improvviso mentre ero in Spagna. Se davvero c'è il ponte dell'arcobaleno...dovrebbe partire di qui, perchè tanti cari amici hanno qui i loro piccoli ma grandi amici. Ciao Toffy... Marystar
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 06/11/2012 alle: 07:27:18
Oh mamma, mi spiace davvero molto :-( Ricordo ancora il dolore che ho provato da ragazzina quando è morta il cane dei nonni, un meticcio che amavo tantissimo. O le lacrime di un collega quando è mancato il suo lupo cecoslovacco. Adesso Toffany sarà sempre con voi, a riposare coi suoi amici
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 06/11/2012 alle: 08:01:14
vi lascio un paio di immagini del nostro rientro ieri... la strada verso il passo Foscagno il laghetto in cima al passo

Modificato da GieCi il 06/11/2012 alle 08:05:01
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 06/11/2012 alle: 08:18:09
Che beli paesaggi!...io adoro la neve... Ma a quanti metri eravate? Mi sembra che avevi detto che sareste andati a Livigno, vero?.. Marystar
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 06/11/2012 alle: 08:40:50
si, siamo andati a Livigno! il passo Foscagno e' a 2300 mt, ed è la strada "italiana" che porta a Livigno (non abbiamo ancora fatto la carta d'identità al piccolo che ha 3 mesi e mezzo e non potevamo passare per la Svizzera). All'andata siamo passati con la nebbia e all'imbrunire, ieri al ritorno abbiamo trovato la neve caduta di notte.. così è come si presentava il paesaggio fuori dal campeggio la mattina appena dopo la nevicata
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 06/11/2012 alle: 08:43:05
ah, siamo stati al camping Stella Alpina, uno dei 3 appena fuori del paese.. gestori di una cordialità a 5 stelle, consigliatissimo! poi fuori c'è la fermata del bus che collega gratuitamente a Livigno ogni 20 minuti.
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 06/11/2012 alle: 12:12:55
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 05/11/2012  23:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mary, mi dispiace tantissimo [:(][:(][:(] l'ho conosciuta anch'io era proprio una gran coccolona, speriamo che dove si trova ora ci siano tanti prati verdi su cui scorrazzare, magari insieme alla mia Stella Ciao id="Arial">id="size3">id="blue"> Giuliana

Modificato da Giuly 52 il 06/11/2012 alle 15:32:49
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 06/11/2012 alle: 14:04:11
Ciao Giuliana, leggerti è sempre un piacere. Purtroppo, anche se, come sai, ho avuto un allevamento x tanti anni ed ero forgiata...ora non lo sono più, e ancora non smetto di farmi la mia frignatina. Mio figlio, ieri sera, quando l'ha portata a casa, mi ha impedito di darle l'ultimo saluto...perkè è cosa sua! Non aggiungo altro... Ciao a tutte. Marystar
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 06/11/2012 alle: 14:35:01
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 06/11/2012  08:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie delle dritte, a Livigno non ci sono mai stata ma se sarà terrò presente questo campeggio. @Mary, non ho parole mi dispiace tanto[:(] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 07/11/2012 alle: 11:43:58
ciao a tutte ragazze! la settimana è un po' intensa, tra pulizie, faccende varie e la mia bimba che mi è mancata tantissimo ma, come mi avevate detto è stata benone e si è divertita da matti coi nonni... sono felice che anche voi consideriate i cani come parte della famiglia... ci sono persone che ti prendono in giro quando soffri per loro... e quando spendi dei soldi per farli curare in clinica ti chiedono se sei pazza,perchè sono "solo" animali... forse non capiscono quanto amore incondizionato sanno dare e quanto sono intelligenti, spesso anche più di noi "umani"... @Marystar va meglio adesso? mi spiace che non stavi bene ma ci saranno nuove occasioni! a proposito ho seguito il tuo consiglio e siamo stati anche a certaldo, davvero bella!grazie di avermela suggerita! @ gieci.. wowwwwww quaantaa neeeve! a me piace tanto vederla ma ho la fobia, sia perchè da piccola mi sono fatta male sugli sci sia x' ho avuto un incidente in macchina, l'unico della mia vita, c'erano trenta cm sulla strada, un cagnolino beige ha attraversato improvvisamente e l'istinto mi ha fatto frenare... morale: la macchina è scivolata come una saponetta e mi son schiantata contro un muretto...! la neve la adoro solo se vado a piedi, ci faccio i pupazzi o la guardo dalla finestra! mio marito al contrario la adora x' andava con lo snow board, ma non è mai riuscito a convincermi! a proposito sto preparando il diario di bordo.. vedo se sono capace! è stata una bellissima vacanza e il meteo ci ha voluto bene, non abbiam mai preso acqua tranne una notte e abbiamo potuto girare sempre senza ombrelli! intanto ecco due foto di certaldo dedicate a mary: Lju
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 07/11/2012 alle: 12:07:49
Wow che bei posti! Non vedo l'ora di leggere il diario :-) Ottimo per la bimba, non c'erano dubbi! Quanto alla neve, io invece la amo in ogni forma ma capisco la tua paura (io pure ho fatto un incidentone x evitare un animale, finebdo in un fosso e capottandomi). Pure mio marito fa snowboard, io ho provato ma non fa per me! (poi con due bimbi non riuscirei neppure)
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 07/11/2012 alle: 13:54:21
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 07/11/2012  11:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie tesoro :-) Ho dei bei ricordi lì, nella piazza del Palazzo Pretorio.... MI fa piacere che ti sia piaciuto, del resto, non avevo dubbi, Certaldo è unica nel suo genere, certamente per chi ama questo tipo di storia. In quanto alla neve anche io devo gustarmela passeggiando, ormai gli sci sono proibiti per la mia schiena[V] Volevo provare a fare il fondo ma mi hanno detto in molti che è faticosissimo, quindi...si passeggia, si fa a pallate, si fanno foto, e si respira l'aria frizzante[:)][;)] Un abbraccio a tutte! Marystar
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 07/11/2012 alle: 14:09:34
Io l'ho fatto (il fondo) dai 7 ai 30 anni, poi ho preferito il divano e le gambe alte ;-) Un paio di anni fa ho provato a rimetterli pernsando di avere la stessa "gamba" di quando ho smesso e quasi mi ammazzo ;-)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link