CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Le nuove donne battano un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
16 20 916
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 07/11/2012 alle: 14:28:44
cavolo GieCi, una bella botta la tua![B)] almeno io non mi sono capottata! per quanto riguarda i mariti il mio è da un po' che non va con lo snow, tempo fa si era pure incrinato una costola perchè la tavola si era rotta sul uno spuntone di ghiaccio e patapum!x cui è fermo da un bel po' ma ha voglia di ricomprarsela,anche se il tempo per andarci è poco, e cmq non si puo' star dietro a tutto, a qualcosa bisogna rinunciare, è gia bello che riusciamo a tenere la moto, almeno per ora![:p] @ Marystar, anche io per riprendere coraggio con la neve avevo pensato al fondo, ma non essendo proprio una sportivona mi hanno detto che tra fiato e gambe ti distrugge! mmmh non fa per me... io al max passeggio! [;)] a proposito,scusate, vorrei un info: ho visto che si puo' preparare il diario con word e poi incollarlo, per le foto invece le devo inserire a parte? grazie sono alle prime armi...[:I] Lju
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 07/11/2012 alle: 14:37:18
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 07/11/2012  14:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io sulla moto non ci sono più salita. Sono 4 anni ormai e nemmeno ci salirò. E dire che ne avevo una mia. Dopo che è nata la bimba ne ho terrore [:I] Per il diario non so proprio!
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 07/11/2012 alle: 14:41:31
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 07/11/2012  14:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho praticato il fondo anche io per anni a passo alternato e mi piaceva tantissimo, poi sono arrivate le figlie e con la grande ho provato dopo anni a fare discesa e per poco non m'ammazzo pure io[B)][B)][B)] Amo la neve in tutte le sue forme ma mi sa che a 48 anni è meglio che uso le ciaspole[;)] Questa foto è stata scattata lo scorso anno a Anterselva, sul lago omonimo al confine con l'Austria. Nonostante in giro lo scorso anno sia caduta poca neve, in questo posto ci si poteva sprofondare..[:D] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 07/11/2012 alle: 15:29:59
Un po' di foto dal mio ultimo lungo week end Bassano del Grappa Vicenza, teatro Olimpico Marosticaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 07/11/2012 alle: 15:45:30
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 07/11/2012  14:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> era l'unico posto dove mio padre poteva sciare! Lì e San Candido. Bellissima Anterselva. @Ledipimma bella anche Bassano!
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 08/11/2012 alle: 09:15:45
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 07/11/2012  14:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao , il diario lo devi fare con testo e foto. Ti consiglio di selezionarti prima le foto che pensi che ti serviranno in particolare per l'argomento che tratti, te le metti in una cartella, e poi, quando su word ti metti a scrivere, inserisci la foto. Non so quanta esperienza tu abbia...il programma ti permettere la foto al centro, o di lato, oppure due insieme, ma è un po' casinoso. Nel senso che se la foto è un pochi no più grande di quella che lui dice di accettare, ti sposta tutto nella pagina dopo...[:D] Te lo dico perchè questo agosto ho assistito Adriana mentre faceva il suo diario del mese prima nelle Repubbliche Baltiche. In compenso ci siamo pisciate addosso dal ridere!! Comunque si fa, tranquilla. E si mettono testo e foto assieme. Se hai problemi meglio che chiedi direttamente ad Adriana, perchè io ho un Mac e lavoro con tasti diversi. Marystar
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 08/11/2012 alle: 09:19:11
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 07/11/2012  14:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Roby, se tu a 48 anni devi andare solo sulle ciaspole...ioa 57 mi metto su una slitta con il plaid sulle gambe??[xx(][:D] Ma va va! Se avessi la tua età...farei un sacco di cose! (magari elimenirei qualche uomo)[:D][;)] Marystar
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 08/11/2012 alle: 09:22:46
Buongiorno Adriana, la foto del Castello non l'avevo vista.... Ieri sera ho fatto le 1 per lavorare alle foto, più che altro ho scoperto come raddrizzare le linee..Ora provo con la tua torre[;)] Buona giornata!id="size3">id="Comic Sans MS">id="red"> Marystar
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 08/11/2012 alle: 09:26:35
Ecco qui, Adriana, non è un capolavoro?? Marystar
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 08/11/2012 alle: 10:46:26
mie Dolomiti,naturalmente coperte di neve. In paese,a Caviola,ne era rimasta poca,abbiamo avuto una giornata di sole,il resto acqua. Naturalmente i colori del bosco erano meravigliosi,i caldi colori autunnali che amavo particolarmente da ragazza... X Mary. Mi spiace tantissimo per Toffany,il dolore che si prova quando ti viene a mancare un amico peloso è grande come grande è il vuoto che lascia,ne so qualcosa. X Lju79. Se hai bisogno di aiuto per il diario di viaggio chiedi,io sono anni che li scrivo(in Open Office Writer,per le foto uso l'opzione "inserisci" dal file immagini e le ridimensiono in loco),ci vuole solo un pò di pazienza[;)]. Eccovi una foto di Caviola: Ciao Aura
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 08/11/2012 alle: 20:51:47
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 08/11/2012  09:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'età è una scusa...in realtà mi frena più la FIFA...[:D][:D][:D][:D][:D]id="Georgia">id="size4">id="maroon"> "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 08/11/2012 alle: 21:59:19
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 08/11/2012  10:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sempre bella! (una mia conoscente di pieve di livinallongo ha scritto su facebook che i cannoni ad arabba erano in funzione, wow!)
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 09/11/2012 alle: 09:50:51
Oggi ho provato la ricetta della gelatina di melograno ma.... non mi soddisfa.[:0] La ricetta prevede di ottenere il succo con uno spremiagrumi ma in questo modo si spreme anche parte delle pellicine interne e il succo allappa un po' ,ho fatto solo 2 vasetti di prova. Ho letto altre ricette che prevedono lo sgranamento manuale dei chicchi per poi passarli al passaverdura nooooooooooo troppa fatica [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 09/11/2012 alle: 12:41:37
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 09/11/2012  09:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Già, come quando ho letto come si fa la pastasfoglia...mamma mia quanti passaggi! Meglio quella surgelata vah![:D]id="Georgia">id="size4">id="maroon"> "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 09/11/2012 alle: 14:14:00
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 09/11/2012  09:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti dico come ha fatto il succo di melograno mia mamma, magari ti può tornare utile: ha frullato col minipimer e poi filtrato con un colino. Devi dire che è venuto pure molto buono...
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 09/11/2012 alle: 18:32:49
Chi di voi ha una figlia adolescente in preda ai primi innamoramenti?[}:)] Mamma mia la mia ha 14 anni ed è già al secondo morosetto[xx(][xx(][xx(][xx(] Scatenataaaaaaaaaaaaaaaaa io mica ero così mannaggia..adesso è al telefono e mi pare di sentire quella vecchia pubblicità: -Mi ami? -Ma quanto mi ami? -E mi pensi? -Ma quanto mi pensi? -E mi stressi? -MA QUANTO MI STRESSI...[xx(][xx(] Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[:(]id="Georgia">id="size4">id="maroon"> "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 09/11/2012 alle: 18:35:46
14 anni? Aleeeee ho ancora 11 anni di ossigeno!! :-D
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 09/11/2012 alle: 18:42:46
14 anni? Aleeeee ho ancora 11 anni di ossigeno!! :-D
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 09/11/2012 alle: 22:14:35
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 09/11/2012  18:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Passano in fretta purtroppo..[:(][:(][:(] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 10/11/2012 alle: 14:58:26
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 08/11/2012  20:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> eh eh eh...pure a me...Vedo la discesa e mi stringono le chiappe![:D] Marystar
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link