quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 29/11/2012 14:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah ecco perché ho cercato la prima parte ma non l'ho trovata...poi riprovo :) @laRoby: passato il pollice? buona giornata!
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 04/12/2012 09:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Passato passato, incrociando le dita adesso pensiamo ad andare via col camper il ponte del 7 e l'8! A Garda in visita ai mercatini![;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 04/12/2012 14:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove vi piace sciare? Noi saremo tutte le domeniche di Gennaio in Folgaria a far sciare le bimbe, qualche giorno delle Feste Natalizie stiamo valutando di andare magari a Sappada...o tornare a Pozza al camping Catinaccio Rosengarten, ma non sapendo i giorni esatti non possiamo prenotare da nessuna parte perciò...andremo dove troveremo posto[;)]
Marystar
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 08/12/2012 20:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente da fare neanche per noi[:(] Causa neve e gelo più tosse della piccola anche noi sul divano in attesa di tempi migliori![:(!]
Vi piace? [:o)]
Marystar quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 13/12/2012 14:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' bellissimo Mary! Ieri ho visitato i mercatini di S.Lucia a Verona e c'erano dei banchetti con tutto per gli amici pelosi, perfino un cappottino di velluto rosso con cappuccio alla Babbo Natale![:D] A Chicchina starebbe una favola![;)] Però che freddo, nonostante stivali e due paia di calze avevo i piedi gelati[xx(] Ora vado a vedere se trovo i diari di Lju! Buona S.Lucia a tutti, anche a chi non ha l'usanza di questa festa[;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 13/12/2012 17:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, Roby, con il rosso starebbe benissimo! Vidi cappottini simili l'anno passato in un negozio di cinesi, fui tentata ma....mi sembrò ridicolo e lasciai stare [:)] Ieri sera non ho trovato il diario di Lju...ci riprovo dopo cena! Buon appetito a tutte id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Marystar quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 13/12/2012 14:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahah cara! Mia figlia fa uguale [:I] buona Santa Lucia! Anche se in questa parte del Veneto non arriva perché passa San Nicolò! Buona serata a tutte
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 11/12/2012 20:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto i tuoi diari Lju,bel lavoro ,belle foto e una scorrevole esposizione,brava![:)] Sicuramente li consiglierò! Ciao ciao Aura