CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Le nuove donne battano un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
20 20 916
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 04/12/2012 alle: 09:42:41
Buongiorno a tutte! sparite? fuggite per il ponte (che ponte non è)?
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 29/11/2012  14:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ah ecco perché ho cercato la prima parte ma non l'ho trovata...poi riprovo :) @laRoby: passato il pollice? buona giornata!
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 04/12/2012 alle: 12:02:48
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 04/12/2012  09:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Passato passato, incrociando le dita adesso pensiamo ad andare via col camper il ponte del 7 e l'8! A Garda in visita ai mercatini![;)] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 04/12/2012 alle: 14:22:29
noi non abbiamo ancora deciso...nel senso che vorremmo attaccarci o il venerdì o il lunedì. Ma dipende dal lavoro del marito! Poi in base al meteo, decideremo se andare in montagna così lui scia o in montagna a fare qualche giro per paeselli (non credo mercatini perché entrambi tolleriamo poco la ressa [;)] siamo un po' orsi)..oppure andarcene direttamente in Austria a fare un giro perlustrativo.. certo ci deve essere la neve[:D] vedremo! tanto siamo solo noi e possiamo decidere anche all'ultimo..
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 04/12/2012 alle: 20:26:13
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 04/12/2012  14:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dove vi piace sciare? Noi saremo tutte le domeniche di Gennaio in Folgaria a far sciare le bimbe, qualche giorno delle Feste Natalizie stiamo valutando di andare magari a Sappada...o tornare a Pozza al camping Catinaccio Rosengarten, ma non sapendo i giorni esatti non possiamo prenotare da nessuna parte perciò...andremo dove troveremo posto[;)] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 05/12/2012 alle: 18:47:11
Parlo per lui che fa snowboard (io sto coi bimbi): Zoldo, Sesto, San Martino di Castrozza. In Val di Fassa mai stati e nemmeno a Folgaria, ma si può sempre provare!
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 06/12/2012 alle: 16:45:43
ecco..per il week end non ci possiamo attaccare ne' domani, ne' lunedì! amen :) andremo via sabato e domenica, e stasera decideremo dove..
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 08/12/2012 alle: 20:40:19
Ciao ragazze! Sono arrabbiatissima perchè sono giorni che non riesco ad accede a COL [}:)] chissà perchè?? Vedo che siete tutte pronte x la neve. Da noi ha fatto una spolverata ma poi ha piovuto e il gelo ha fatto ghiacciare tutto [B)] Sarete già partite...io sono qui...vi aspetto! Un bacione!id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> Marystar
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 08/12/2012 alle: 20:46:36
Ciao! Macché, chi si è mosso [B)] l'uomo è mezzo influenzato e abbiamo rimandato. E quindi siamo tutti e 4 sul divano in catalessi! Buon giro e chi si è mosso! Buona serata a tutte
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 09/12/2012 alle: 14:48:36
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 08/12/2012  20:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Niente da fare neanche per noi[:(] Causa neve e gelo più tosse della piccola anche noi sul divano in attesa di tempi migliori![:(!] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 10/12/2012 alle: 17:18:05
ciao a tutte ragazze!! come stanno le familglie?tutti guariti? anche qui è arrivata una spolverata di neve venerdì... noi siamo stati presi da un po' di cene con amici e famiglia per festeggiare il mio compli che è stato L'8 dicembre...è si... sono nata proprio il giorno della Madonna... si vede vero??[:D][:D] tra l'altro sono stati qui per il fine settimana anche due nostri amici di Torino, li abbiamo portati un po' in giro per mercatini a prender freddo!! pensate che li abbiamo conosciuti in viaggio di nozze e da li non ci siamo più lsciati!![:)] ora vado a recuperare un po' di faccende domestiche perchè in questi giorni l'ho presa comoda... bacio a tutte Lju
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 11/12/2012 alle: 16:21:25
Insomma tutti a casa ... [:(] E va be, dai, speriamo che l'influenza passi e che vengano tempi migliori [;)] Lju invece si può dire che ha festeggiato. BUON COMPLEANNO!! (meglio tardi che mai) Ma il tuo diario di bordo come va? sono moltissimamente curiosa. Io oggi mi son messa a cucire un cappottino leggero, più una maglietta che un cappottino, per la mia Chicchina, perchè quello che ha è un felpetta pesante, e vorrei iniziare ad alleggerirla. Purtroppo il pelo ancora non si è allungato, ma l'effetto "nudità" dovrebbe essere passato. Mi sono imbrogliata ben due volte (troppe x me) e ora mi sto prendendo un po' di pausa xkè mi innervosisco troppo quando devo scucire e ricucire, modificare...ufffa, forse non so perdere[:D] Mi sto mangiando qualche biscottino dell'Ikea, quelli con lo zenzero e cannella...Trooooppoooo bbuoni![:p] Spesso li prendo anche per il dopo cena nel divano eh eh eh! Bene, torno al mio lavoro. Ma...l'albero di Natale, l'avete già fatto?id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 11/12/2012 alle: 18:01:00
Buonasera! Tanti auguri Lju! buon compleanno in straritardo... Qua la peste ha toccato prima la figlia "grande", poi il papà, e ora ce l'ho io.. per ora la scampa il piccolo..e speriamo resista (che ha solo 5 mesi povero)... Albero fatto, presepe fatto, decorazioni messe.. non ci resta che aspettare il Natale mangiando biscottini e torrone [:D] ciao a tutte!
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 11/12/2012 alle: 20:39:20
ciao a tutte grazie x gli auguri! oggi dopo due anni illesi,si é ammalato mio marito! è ko, speriamo che la piccola non prenda niente! in compenso ieri sera correndo x portare la bimba in bagno sono scivolata sulla sua pipì e ho battuto pesantemente l osso sacro.. oggi sono semi bloccata dal dolore .. che brava che sei mary! io al max cucio bottoni! x il resto delego la mamma.. a proposito il diario è in fase di ripubblicazione! appena la redazione ha fatto ve lo comunico! per quanto riguarda addobbi e alberi è tutto pronto! un bacio a tutte vado a riposare le ossa.. Lju
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 11/12/2012 alle: 20:45:28
ERRATA CORRIGE: [:D]I DIARI SONO STATI PUBBLICATI! [:D] finalmente ci sono tutte e due le parti! attendo commenti, siate clementi perché e la prima volta! baci baci Lju
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 13/12/2012 alle: 14:05:15
Ciao ragazze! Marystar
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 13/12/2012 alle: 14:19:23
Ecco il "cappottino" leggero x la Chicchina :-) E' praticamente una T-shirt. Non fateci caso, la Chicchina quando vede la macchina fotografica sta sempre con il muso giù, è sempre scocciata! Vi piace? [:o)] Marystar
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 13/12/2012 alle: 17:30:25
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 13/12/2012  14:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' bellissimo Mary! Ieri ho visitato i mercatini di S.Lucia a Verona e c'erano dei banchetti con tutto per gli amici pelosi, perfino un cappottino di velluto rosso con cappuccio alla Babbo Natale![:D] A Chicchina starebbe una favola![;)] Però che freddo, nonostante stivali e due paia di calze avevo i piedi gelati[xx(] Ora vado a vedere se trovo i diari di Lju! Buona S.Lucia a tutti, anche a chi non ha l'usanza di questa festa[;)] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 13/12/2012 alle: 19:45:58
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 13/12/2012  17:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sì, Roby, con il rosso starebbe benissimo! Vidi cappottini simili l'anno passato in un negozio di cinesi, fui tentata ma....mi sembrò ridicolo e lasciai stare [:)] Ieri sera non ho trovato il diario di Lju...ci riprovo dopo cena! Buon appetito a tutte id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> Marystar
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 13/12/2012 alle: 20:07:12
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 13/12/2012  14:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ahah cara! Mia figlia fa uguale [:I] buona Santa Lucia! Anche se in questa parte del Veneto non arriva perché passa San Nicolò! Buona serata a tutte
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 15/12/2012 alle: 10:08:48
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 11/12/2012  20:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho visto i tuoi diari Lju,bel lavoro ,belle foto e una scorrevole esposizione,brava![:)] Sicuramente li consiglierò! Ciao ciao Aura
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link