Marystar
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 15/12/2012 14:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quali matti? Bravissimi, che invidia![:p]id="Georgia">id="size4">id="maroon"> Molto belli e favolose le foto dei diari di Lju. Che bravi a mettere su carta l'esperienza fatta![;)]id="Georgia">id="size4">id="navy">
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
Buon pomeriggio!!
Marystar
">Grazie Marystar,un augurio a tutte anche da parte mia e di...Alice.id="size4">id="red">
Aura
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 20/12/2012 15:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... a sciare...è una parolona!! Non scio più da diversi anni, causa la schiena. Ma non posso resistere ai paesaggi imbiancati e quando posso raggiungo volentieri il mio primo amore, l'alta Val Pusteria! Brunico, Dobbiaco, San Candido! Quello è il mio ritrovo invernale. @raiga, ben approdata fra le donne! MI fa piacere che tu ci sia, e mentre aspettiamo qualche notizia in più, mi presento: sono della provincia di Arezzo, sto x conpiere 57 anni (mica uno!), ho due figli grandi di 32 e 34 anni e...sono tornata single[:D] Ho riaperto questo tread che era cominciato anni fa ed era molto frequentato. Adesso siamo in poche ma...poche ma buone, no?[;)] Buon Natale anche a te! Ragazze, grazie per gli auguri! vado a finire di addobbare la tavola. Auguroniiiiiiiiiiiiiii!id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Marystar
quote:Risposta al messaggio di raiga inserito in data 24/12/2012 18:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raiga sono della provincia di Verona anche io! Ho due bimbe una di 14 e l'altra di 9 anni e sono felicemente "accoppata accoppiata"[:D][:D] Mi sa che in camper in compagnia di mamma stai da Papa: chissà quanto ti vizia! Spero tu non sia una single triste ma una che si guarda attorno![;)] Stasera concerto col mio coro e ho la piccola che porterà il bambin Gesù nella culla vestita da angioletto..domani tutti dalla suocera a mangiare compresi i miei genitori! Ultimo dell'anno a casa con amici e poi...partenzaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmenteeeeeeeeeeeee!! Per dove? Mah, forse Merano o Glorenza vedremo!! Ciao a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee[;)]
quote:Risposta al messaggio di raiga inserito in data 25/12/2012 17:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava, reagire sempre! Solo alla morte non c'è rimedio... Il mobilvetta è un buon marchio italiano, ho sempre apprezzato gli Icaro adesso poi quelli nuovi sono stupendi ma fuori dalla nostra portata (di tasche[:D]) Invece abbiamo un elnagh marlin 65g del 2003 molto comodo e in 4 ci stiamo bene (anche in 5 se capita un ospite) e lo trattiamo come un figlio[^][^][^] Ti dirò che anche se ci capitasse una grossa vincita ( e quando mai...compreremo si e no 3 gratta all'anno ) sarebbe difficile per noi cambiare ora che è stato arricchito e modificato secondo le nostre esigenze. Auguri!![;)]
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 26/12/2012 14:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao: noi abbiamo sostato entrambe i week end nel parcheggio di Riscone (lunedì mattina ce n'erano 32 eheh). Freddo si, ma con la stufa al minimo si stava da Dio. Poi lì c'è la piscina a due passi (ok noi ci siamo spostati col camper perché andarci a piedi col piccolo di 5 mesi non era il massimo, tanto c'è il park della piscina che fa anche da sosta camper). Le strade questa volta erano pulite, noi comunque abbiamo gli pneumatici invernali (che son tornati utili x andare a cena domenica: stradina in salita, sporca, ghiacciata..alla pizzeria ci siamo arrivati senza problemi). Se comunque ti fa paura il freddo, vai tranquilla! @raiga noi abbiamo un Mc Louis che mio marito ha rivoluzionato (ha cambiato un po' di cose in bagno, ha aggiunto un tavolino a scomparsa in cucina, modificato il gavone e i pensili della cucina..) Buon Santo Stefano a tutte e auguri agli Stefano e Stefania!