CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Le nuove donne battano un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
21 20 916
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 15/12/2012 alle: 14:16:40
@Lju, anch'io finalmente ho letto i tuoi due diari, molto ben fatti davvero, e credo che saranno molto utili a tanti. Ringrazio per avermi nominata nell'occasione di Certaldo [^] Lieta di averti dato una buona indicazione. Davvero bella l'accoppiata dei paesini caratteristi con le enoteche e degustazioni, ma d'altronde, è lì tutta la nostra storia, fra quei paesini in pietra, i castelli e accanto i filari delle vigne. Brava! Un bell'itinerario da copiare alla lettera! Buon pomeriggio a tutteid="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> [:X] Marystar
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 15/12/2012 alle: 14:17:58
Saremo matti, ma gomme invernali montate, catene a bordo: andiamo in montagna! Buon week end a tutte!
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 15/12/2012 alle: 14:26:05
Lju vedo di leggerli domani!
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 15/12/2012 alle: 16:34:27
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 15/12/2012  14:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma quali matti? Bravissimi, che invidia![:p]id="Georgia">id="size4">id="maroon"> Molto belli e favolose le foto dei diari di Lju. Che bravi a mettere su carta l'esperienza fatta![;)]id="Georgia">id="size4">id="navy"> "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 16/12/2012 alle: 11:15:44
Anche io dico allora : viva i matti!![:D] Buona domenica ragazze! Marystar
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 18/12/2012 alle: 14:26:31
Ciao a tutte! brava GieCi che hai sfidato il freddo, così si fa! w i matti![;)] Sono contenta che i diari siano piaciuti,ero un po' timorosa! adesso che ho imparato la procedura spero di avere l'occasione per farne tanti altri! da quando abbiamo il camper (primi di giugno) abbiamo fatto solo 4 week end più due vacanze al mare, ma ci piace parecchio,sul Bigone mi trovo benissimo, partirei ogni fine settimana se avessi la possibilità! @ Mary Star: mi fa piacere che sei stata felice di esser stata nominata, non ti avevo nemmeno chiesto il permesso... Ps La tua Chicchina è un amore e il maglioncino le sta proprio bene! un bacio a tutte... Lju
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 19/12/2012 alle: 09:21:18
buongiorno! @Lju ho letto anche la prima parte del diario, che mi mancava! bellissimo! grazie per le dritte e le belle foto...mi segno tutto ;) Noi siamo tornati lunedì sera..siamo stati a San Candido (area di sosta Prato della Drava, pessimo... l'ho pure commentato nell'area COL delle aree sosta.. 18 euro con solo la corrente come servizio utilizzabile (lo scarico era tappato dalla neve...) e zero ricevuta.. poi mi ha dato il resto in monetine da 5 centesimi argh!), domenica puntata a Lienz che è sempre carina..e nel pomeriggio ci siamo spostati a Brunico. Abbiamo sostato nel parcheggio degli impianti di Riscone, ottimo! Silenzioso, con le piste a un passo, grandi prati per giocare col bob, volendo c'è la pista di pattinaggio naturale gratuita.. bello davvero! La sera giretto per i mercatini con panino col wurstel annesso [:D] e lunedì sciatina per il marito [8D] Ci torneremo sabato fino a lunedì, quasi certamente! buona giornata a tutte!
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 20/12/2012 alle: 14:39:10
Ciao a tutte! Io sto incominciando a fare la lista x la spesa, per la cena della vigilia di Natale. E il 30 via sulla neve[:D] Ma siccome ogni stazione radio che apri parla della fine del mondo...ho decido di farvi subito gli auguri di Natale...chissà domani dove saremo[:0] [:D] id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Buon pomeriggio!! Marystar
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 20/12/2012 alle: 14:59:17
">Grazie Marystar,un augurio a tutte anche da parte mia e di...Alice.id="size4">id="red"> Aura

Modificato da auta il 20/12/2012 alle 15:00:44
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 20/12/2012 alle: 15:05:50
Auguri anche da parte di noi 4! Ps dove vai a sciare Mary?
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 20/12/2012 alle: 16:38:11
Auguri di cuore a tutte le Donne del forum e alle rispettive famiglieid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">,[:)] Che sia un sereno Natale...id="Comic Sans MS">id="size5">id="green"> Un bacio dalla Valle Camonicaid="red">id="Comic Sans MS">id="size5"> Lju
13
raiga
raiga
03/12/2012 21
Inserito il 24/12/2012 alle: 18:53:46
Ciao a tutte, sono nuova anche se è da qualche mese che vi leggo. Non sapevo che ci fosse un 3D dedicato solo alle donne, mi fa piacere! Mi chiamo Laura e sono di Verona, camperista da diversi anni ma solo da poco viaggio da sola dato che sono separata. A volte viene con me la mia mamma che è molto energica e giovanile. Vi mando tanti auguri per un felice Natale. raiga
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 24/12/2012 alle: 19:12:03
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 20/12/2012  15:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... a sciare...è una parolona!! Non scio più da diversi anni, causa la schiena. Ma non posso resistere ai paesaggi imbiancati e quando posso raggiungo volentieri il mio primo amore, l'alta Val Pusteria! Brunico, Dobbiaco, San Candido! Quello è il mio ritrovo invernale. @raiga, ben approdata fra le donne! MI fa piacere che tu ci sia, e mentre aspettiamo qualche notizia in più, mi presento: sono della provincia di Arezzo, sto x conpiere 57 anni (mica uno!), ho due figli grandi di 32 e 34 anni e...sono tornata single[:D] Ho riaperto questo tread che era cominciato anni fa ed era molto frequentato. Adesso siamo in poche ma...poche ma buone, no?[;)] Buon Natale anche a te! Ragazze, grazie per gli auguri! vado a finire di addobbare la tavola. Auguroniiiiiiiiiiiiiii!id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> Marystar
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 24/12/2012 alle: 20:01:21
Torniamo giusto da Brunico: ci siamo tornati anche questo week end! Domani il più classico "Natale con i tuoi" [:D] @raiga benvenuta! Noi siamo della provincia di Treviso Buonissimo e sereno Natale a tutte!!
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 24/12/2012 alle: 20:11:51
quote:Risposta al messaggio di raiga inserito in data 24/12/2012  18:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Raiga sono della provincia di Verona anche io! Ho due bimbe una di 14 e l'altra di 9 anni e sono felicemente "accoppata accoppiata"[:D][:D] Mi sa che in camper in compagnia di mamma stai da Papa: chissà quanto ti vizia! Spero tu non sia una single triste ma una che si guarda attorno![;)] Stasera concerto col mio coro e ho la piccola che porterà il bambin Gesù nella culla vestita da angioletto..domani tutti dalla suocera a mangiare compresi i miei genitori! Ultimo dell'anno a casa con amici e poi...partenzaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmenteeeeeeeeeeeee!! Per dove? Mah, forse Merano o Glorenza vedremo!! Ciao a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee[;)] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
13
raiga
raiga
03/12/2012 21
Inserito il 25/12/2012 alle: 17:20:15
Ciao laroby, non sono triste, anche se sono un po' sconquassata dentro, ma sto mettendo a posto le mie cose interiori abbastanza bene, quindi mi guardo intorno. Sono un po' giù in queste feste perchè sono lontana da mia figlia che studia in Inghilterra e non può venire a fare le vacanze in famiglia. Mia mamma non mi vizia, diciamo che è quasi una collaborazione alla pari, siamo due sigle giovanili e amanti dei viaggi. Grazie a GieCi x il benvenuto. Non so che camper avete voi, io ho un vecchio Mobilvetta che spero mi porti ancora per tanto tempo in giro perchè non potrei permettermi altro. A me piace molto, specie per la cucina in fondo e il divano difronte alla dinette che è un pratico letto singolo ma anche uno spazio living molto utile. Voi che camper avete? Buona digenstione[xx(] A presto risentirvi. raiga
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 26/12/2012 alle: 14:10:33
quote:Risposta al messaggio di raiga inserito in data 25/12/2012  17:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Brava, reagire sempre! Solo alla morte non c'è rimedio... Il mobilvetta è un buon marchio italiano, ho sempre apprezzato gli Icaro adesso poi quelli nuovi sono stupendi ma fuori dalla nostra portata (di tasche[:D]) Invece abbiamo un elnagh marlin 65g del 2003 molto comodo e in 4 ci stiamo bene (anche in 5 se capita un ospite) e lo trattiamo come un figlio[^][^][^] Ti dirò che anche se ci capitasse una grossa vincita ( e quando mai...compreremo si e no 3 gratta all'anno ) sarebbe difficile per noi cambiare ora che è stato arricchito e modificato secondo le nostre esigenze. Auguri!![;)] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 26/12/2012 alle: 14:35:08
ciao ragazze, come state? siete strapiene anche voi dopo tutti i pranzi e le cene? Benvenuta Raiga, mi spiace per la tua situazione, ci vuole un po' per trovare un nuovo equilibrio, fra un po' vedrai che andrà meglio[:)] io sono della provincia di Bs vicino al lago d'Iseo,33 anni, sposata, una bimba di 2 anni e 4 mesi, il nostro camper è un roller team granduca 67 del 2004.La pianta è così: lettone in mansarda, due grandi letti singoli a castello in coda, divano (o letto singolo o mini dinette) di fronte alla dinette grande. l'abbiamo scelto così perchè mio marito ha anche una "bimba" di 12 anni che adora venire in camper, quindi in previsione di fare un fratellino, con questa disposizione abbiamo gia 5 letti pronti senza disfare la dinette grande. @Gieci ti devo fare terzo grado... com'era la temperatura a Brunico? volevamo fare un giro in quelle zone dal 2 al 5 ma ho paura del freddo... tra l'altro non abbiamo le gomme invernali ma solo le catene... tu come te la sei cavata? mi ha un po' spaventato leggere di scarichi,tubi e pompe dell'acqua rotti per il gelo... hai scaldato solo con la stufa? (te l'avevo detto che era un 3° grado[:D]) Però...visto che sto vivendo un periodo un po' di m...ho bisogno di andare via qualche giorno. Vorerei fare una cosa tranquilla anche per le bimbe,così pensavo di andare ai mercatini di Rovereto, Levico Terme e infine Merano, causa paura del freddo ho abbandonato l'idea di Brunico, bressanone e Vipiteno... @laRoby l'itinerario non è sicuro neanche per noi ma non si sa mai che ci incrociamo!com' è il tuo camper?così ti riconosco..[;)] Bacio a tutte[:)] Lju
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 26/12/2012 alle: 14:51:37
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 26/12/2012  14:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao: noi abbiamo sostato entrambe i week end nel parcheggio di Riscone (lunedì mattina ce n'erano 32 eheh). Freddo si, ma con la stufa al minimo si stava da Dio. Poi lì c'è la piscina a due passi (ok noi ci siamo spostati col camper perché andarci a piedi col piccolo di 5 mesi non era il massimo, tanto c'è il park della piscina che fa anche da sosta camper). Le strade questa volta erano pulite, noi comunque abbiamo gli pneumatici invernali (che son tornati utili x andare a cena domenica: stradina in salita, sporca, ghiacciata..alla pizzeria ci siamo arrivati senza problemi). Se comunque ti fa paura il freddo, vai tranquilla! @raiga noi abbiamo un Mc Louis che mio marito ha rivoluzionato (ha cambiato un po' di cose in bagno, ha aggiunto un tavolino a scomparsa in cucina, modificato il gavone e i pensili della cucina..) Buon Santo Stefano a tutte e auguri agli Stefano e Stefania!
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 26/12/2012 alle: 17:18:30
grazie GieCi...ancora un' ultima cosa, per i serbatoi acque chiare/grigie hai usato antigelo sale o altro? Lju
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
36 minuti fa
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link