CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Le nuove donne battano un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
22 20 916
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 26/12/2012 alle: 18:52:32
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 26/12/2012  17:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no nulla! C'era chi aveva un secchio sotto lo scarico delle grigie x eliminarle man mano comunque. Però evidentemente non gelava così tanto ;-) oppure l'aver scaricato l'acqua della pasta è bastato eheh
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 26/12/2012 alle: 20:20:49
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 26/12/2012  14:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lju: anche noi abbiamo come periodo dal 2 al 5 Gennaio! Prima meta probabile Merano coi suoi mercatini, questo è il nostro camper: Ma ti invio in pvt il mio telefono se sei in zona magari ci vediamo! "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 26/12/2012 alle: 22:28:41
grazie ancora Gieci e grazie anche a LaRoby, ho risp ora alla tua mail... Lju
13
raiga
raiga
03/12/2012 21
Inserito il 27/12/2012 alle: 13:59:25
Ciao a tutte. Il mio è un po' datato, è uno Skipper 54....ma a me va bene, e poi anche se non andasse bene, le tasche son queste. Io ho passato i primi "anta" e mi sento abbastanza bene. Non sono nuova della vita in camper solo che prima faceva tutto lui, adesso tocca a me ma non mi dispiace. Accetterò tutti i vostri consigli anche se per fine anno andrò al mare in Toscana, dove mi hanno consigliata qui su col. Ma andrò anche sulla neve perchè ne vado matta! Spero che abbiate passato un felice Natale e S.Stefano. A presto. raiga
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 27/12/2012 alle: 16:13:37
Raiga ciò che conta secondo me non sono età e valore del mezzo. La cosa importante è trovarsi bene quando lo usi! Perlomeno questo è il mio parere di neofita.. comunque ho una certa ammirazione x le donne così indipendenti, io non me la sentirei mai di portare un camper da sola.. Complimenti! Anche quando vado in moto con mio marito se vedo una donna alla guida resto ammirata.. I motori non sono proprio il mio forte..! Baci a tutte. Lju
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 27/12/2012 alle: 16:14:45
Raiga ciò che conta secondo me non sono età e valore del mezzo. La cosa importante è trovarsi bene quando lo usi! Perlomeno questo è il mio parere di neofita.. comunque ho una certa ammirazione x le donne così indipendenti, io non me la sentirei mai di portare un camper da sola.. Complimenti! Anche quando vado in moto con mio marito se vedo una donna alla guida resto ammirata.. I motori non sono proprio il mio forte..! Baci a tutte. Lju
17
smilla1
smilla1
12/12/2008 248
Inserito il 28/12/2012 alle: 01:43:06
Buonasera, scusate se m'intrometto. Leggendo i vostri ultimi post vedo che ci sono delle camperiste che vorrebbero venire in Alto Adige, a fine anno o dopo, per vedere anche i mercatini. Sono di Bolzano per cui vi informo che purtroppo in Alto Adige i mercatini sono stati chiusi già al 24/12, per cui chi voleva vederli dovrà optare per altre visite. Mi dispiace, qui i mercatini di Natale aprono il 29/11 e chiudono il 24/12. Vi auguro comunque Buon Anno e buona permanenza nella mia bella regione.
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 28/12/2012 alle: 12:25:55
Non importa, Merano è un bellissimo centro anche senza mercatini[;)] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 28/12/2012 alle: 14:23:50
A Brunico e dintorni invece chiudono per l'epifania.[;)] Marystar
17
smilla1
smilla1
12/12/2008 248
Inserito il 28/12/2012 alle: 14:35:59
Comunicato dal Sito Mercatini Alto Adige: " I mercatini originali Alto Adige aprono tutti il 30 novembre 2012 e chiudono il 6 gennaio 2013, ad eccezione di Bolzano che chiude invece il 23 dicembre". Scusatemi tanto mi sono sbagliata,[:I] solo Bolzano è chiuso. Meglio così, sono contenta per chi viene e li trova [:)][:)]
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 28/12/2012 alle: 14:38:29
quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 28/12/2012  14:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:X][:X][:X][:X][:X] Sei scusata![;)] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 28/12/2012 alle: 14:38:59
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 28/12/2012  12:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grandeeee Roby!! [:D][:D][:D] Marystar
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 31/12/2012 alle: 13:27:27
Preparativi, preparativi...stasera cenone a casa mia con amici e cucina in fiamme a furia di cucinare anche per avere meno da fare quando partiremo il 2[xx(] Devo ancora cuocere la verza, gli stinchi di maiale sono già pronti da mettere in forno, le lenticchie sono cotte ( a me piacciono con un soffritto base di cipolla sedano carota e dadini di pancetta, poi sfumati con vino bianco infine aggiunta di salsa di pomodoro, pepe, sale, rosmarino e alloro[:p] ) i cannelloni ricotta e spinaci sono nel frigo pronti per l'infornata. I miei amici portano il dolce..sorpresa, chissà cosa sarà[:p] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 31/12/2012 alle: 13:30:21
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 31/12/2012  13:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bbbboni gli stinchi! Per che ora veniamo? ;-) anche io le mangio/faccio così le lenticchie! Buon fine anno a tutte e auguri a voi e alle vostre famiglie per uno strepitoso 2013!
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 31/12/2012 alle: 13:49:01
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 31/12/2012  13:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per le sette e mezza![:D][;)][;)][;)][;)][;)] Auguri anche a tutte voi! "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 01/01/2013 alle: 20:10:21
Ciao a tutte e tanti auguri! andato bene il capodanno? noi abbiamo i postumi di una lunga nottata ; alla fine i nostri amici sono rimasti a dormire da noi (se andare a letto alle 6 si può definire dormire..) così abbiamo deciso di partire domattina anziché stasera;marito permettendo visto che é un po' malato..il bigone è pronto speriamo bene.. Brava roby cuoca provetta! Speriamo di vederci! Ancora tanti auguri per un anno sereno a tutte voi Lju
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 01/01/2013 alle: 21:21:09
Ciao a tutte e tanti auguri! andato bene il capodanno? noi abbiamo i postumi di una lunga nottata ; alla fine i nostri amici sono rimasti a dormire da noi (se andare a letto alle 6 si può definire dormire..) così abbiamo deciso di partire domattina anziché stasera;marito permettendo visto che é un po' malato..il bigone è pronto speriamo bene.. Brava roby cuoca provetta! Speriamo di vederci! Ancora tanti auguri per un anno sereno a tutte voi Lju
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 05/01/2013 alle: 20:19:01
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 01/01/2013  21:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E alla fine ci siamo viste! Dal nome e dall'aspetto la ragazza mi sembrava dei Paesi dell'Est Europa..che so, Russa, Slava...sviata com'ero dal nome Ljuba. Invece NO! Italianissimi lei il marito e le cucciole[:)] Una bella famiglia, la piccolina un amore! Abbiamo passato una bella serata in pizzeria insieme e abbiamo girovagato per i mercatini di Merano, beh, Lju grazie delle chiacchere e della bella compagnia! Speriamo di risentirci presto[;)] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 06/01/2013 alle: 14:30:47
Ciao a tutte! ...e con l'epifania tutte le feste le porta via [:(][xx(] Anche io rientro domani, e mi sta tanto ma tanto pensiero! Mi aspettano tante matasse da districare (avocati, commercialisti...) che mi prende un colpo solo a pensarci! Ma non angosciamoci proprio nelle ultime ore, già che qui c'è il sole! Vi saluto tutte! [:X] M.S. Marystar
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 06/01/2013 alle: 17:10:31
Rieccoci tornati a casa.. Alla fine ieri pomeriggio mentre rientravamo il marito vede l' uscita di levico e mi chiede..ma non ci sono le terme?io gli dico :si a cola' ! Morale: giro ai mercatini di levico e serata alle terme con nottata in area di sosta.. Dopo la bellissima esperienza delle terme a merano le bimbe ereno entusiaste all'idea di fare un altro bagno! Certo con merano non c'e' paragone ma ci siamo divertiti un sacco.. Ringrazio ancora LaRoby per avercele consigliate.. grazie anche per la piacevolissima compagnia tua e della tua bella famiglia! un bacio a emma (evelyn custodisce gelosamente il braccialetto che le ha regalato) A proposito come sono andate le ragazze a sciare? Spero ci rivedremo un bacione Mary purtroppo si torna alla routine.. non ne ho voglia nemmeno io! Domani la piccola comincia l'inserimento all'asilo.. sigh.. Ora vado a stendere l'ennesima lavatrice.. Baci a tutte Lju
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link