quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 26/12/2012 17:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no nulla! C'era chi aveva un secchio sotto lo scarico delle grigie x eliminarle man mano comunque. Però evidentemente non gelava così tanto ;-) oppure l'aver scaricato l'acqua della pasta è bastato eheh
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 26/12/2012 14:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lju: anche noi abbiamo come periodo dal 2 al 5 Gennaio! Prima meta probabile Merano coi suoi mercatini, questo è il nostro camper:
Ma ti invio in pvt il mio telefono se sei in zona magari ci vediamo!
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 28/12/2012 14:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X][:X][:X] Sei scusata![;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 28/12/2012 12:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandeeee Roby!! [:D][:D][:D] Marystar
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 31/12/2012 13:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bbbboni gli stinchi! Per che ora veniamo? ;-) anche io le mangio/faccio così le lenticchie! Buon fine anno a tutte e auguri a voi e alle vostre famiglie per uno strepitoso 2013!
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 31/12/2012 13:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per le sette e mezza![:D][;)][;)][;)][;)][;)] Auguri anche a tutte voi!
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 01/01/2013 21:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E alla fine ci siamo viste! Dal nome e dall'aspetto la ragazza mi sembrava dei Paesi dell'Est Europa..che so, Russa, Slava...sviata com'ero dal nome Ljuba. Invece NO! Italianissimi lei il marito e le cucciole[:)] Una bella famiglia, la piccolina un amore! Abbiamo passato una bella serata in pizzeria insieme e abbiamo girovagato per i mercatini di Merano, beh, Lju grazie delle chiacchere e della bella compagnia! Speriamo di risentirci presto[;)]