quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 25/01/2013 09:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] grazie! Mi sa che eravamo tutte in pensiero! Lju
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 29/01/2013 11:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oh cavoli! Spero pochi danni [xx(]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 29/01/2013 11:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace laroby, mi pare che nel veronese i ladri si stiano dando da fare. Vicino a Villafranca ci sono stati diversi furti. Al di là di quello che portano via credo che sia veramente una gran brutta esperienza,una violenza [:(]. Io sinceramente mi sentivo più sicura con la presenza del nostro cane,era una buona guardia oltre che un caro amico,ma è venuto a mancare e per il momento non possiamo adottarne un altro. Speriamo che questa rete di furti venga fermata. Ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 31/01/2013 10:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sentirei più tranquilla anche io con un cane in casa, ma il marito è contrario e io non posso imporglielo[:(] Non hannno fatto gravi danni a parte l'ovvio disordine e la finestra rotta. Rovistano soprattutto nelle camere da letto padronali in cerca di soldi, gioielli d'oro, libretti bancomat o assegni...tutte cose che da me non hanno trovato così si sono rifatti sul portatile. Pensate che mi hanno portato fuori tutti i contenitori della bigiotteria e quella dorata me l'hanno rotta tutta per vedere se era oro. Ma lì almeno se la sono presa in saccoccia[:(!]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 31/01/2013 10:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ero ragazzina avevano stravolto casa, mia mamma teneva tutto in cucina per cui avevano facilmente portato via tutti i ricordi di battesimi e cerimonie varie. Non contenti avevano messo sottosopra le camere e si erano portati via pure il piatto di crostoli (chiacchiere, non so come li chiamate voi) che avevamo fatto nel pomeriggio o_O L'ultima volta invece si sono presi l'unica cosa che si era salvata: la medaglia d'oro di cavaliere di vittorio veneto di mio nonno :-(
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 31/01/2013 11:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io penso che la cosa più importante sia non trovarli in casa mentre fanno i loro comodi nè svegliarsi di notte con loro in giro. Non potrei sopportarlo[:(] Già ci si sente violentati perchè hanno messo le loro manacce luride da sciacalli nelle tue cose, hanno messo il naso tra le tue foto, tra gli oggetti importanti che fanno parte della tua vita. La cosa più importante che ti hanno portato via è la tua tranquillità, quella non te la restituisce nessuno, per non parlare delle fobìe che ha ora la mia piccola: la sera ha il terrore delle finestre, non riesce nemmeno a guardarle anche se le assicuri che sono tappate[:(]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 31/01/2013 11:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo capisco benissimo..avevo 12 anni e al minimo scricchiolio correvo a chiamare mio padre e a mettermi a dormire con loro (cosa che non avevo mai fatto prima). Non trascuratela sta paura perché io ancora oggi se sento un minimo rumore rimango sveglia ore col terrore.
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 31/01/2013 11:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavolo Roby mi dispiace tantissimo.. Anche io come voi credo che la cosa più brutta oltre al valore ,(economico e soprattutto affettivo)delle cose rubate, sia il fatto che questa gente viola la tua casa,che x ognuno di noi è un porto sicuro e quindi la tua tranquillità.. Capisco il turbamento che si prova al pensiero che abbiano frugato tra le tue cose.. È quello che spaventa di più.. e per fortuna non eravate in casa .. Il fatto di avere un cane è relativo nel senso che molte volte danno agli animali dei bocconi al sentiero.. purtroppo si sono ingeniati anche su quello... Lju
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 01/02/2013 13:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece da quando sono mamma mi sono calmata eheheh povera piccola, l'otite e' una bella rogna!
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 01/02/2013 15:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)] Lju
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 04/02/2013 15:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastico Lju, posta sul concorso le foto della Evelyn carnevalesca, potresti anche vincere![;)]