quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 10/02/2013 13:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi! Anche qui alla prese con tossi, raffreddori, mal d'orecchi! Brava la piccola che ha tolto il tappo :-) Mary, dobbiamo chiamare il 118 per il computer? Un salutone a tutte!
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 10/02/2013 13:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un bacione alla vostra cucciolona! Per Mary mi sa che non basta il 118...al suo pc bisogna procurare un esorcista![xx(][xx(][xx(]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 11/02/2013 21:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> due giorni al massimo e si sfebbra! Dai che andate si!
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 13/02/2013 23:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho la registrazione per la parte extra (non sapendo cosa riguardasse, mi pareva strano che richiedesse un permesso per entrarci,e allora lo avevo rifiutato quando abbiamo fatto la registrazione a COL)...
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 13/02/2013 23:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non riesco a valutare, è stato detto tutto e il contrario di tutto!
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/02/2013 18:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooooooooooooo!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> Ma sì, ci sono!![:D] Spero che mi vogliate perdonare, ma a parte il pc che è stato tanto dal dottore, ho passato un periodo non proprio bello...e quindi ho lasciato un po' da parte questo sito...ma vi voglio bene! Pian piano rileggerò i Vs post. Spero cmq di trovarvi in buona salute, voi, mariti e i figli ( e i figli dei figli? )[;)] Chissà quante cose avrete fato in questo frattempo...io salto questa pagina e ricomincio da ora. Vi va? Sono alzata a vedere, anzi a sentire, come vengono storpiate le vecchie, belle canzoni dei Sanremo che furono. Poveri noi! Per quelle nuove invece mi piacciono i Modà...e basta. In compenso c'è la Littizzetto che mi fa impazzire! Molte cose che riporta nello spettacolo sono tratti dal suo libro "Madama sbatterfly", che è un portento! Tutte cose vere ma con il suo stile da tremenda. Vi consiglio di comperarlo, perchè a parer mio è il più bello di tutti. N.B. meglio che andiate in bagno prima di iniziare a leggere.... [:D][:D][:D]Ci sentiamo presto! Ora devo rimettere il male. Notte!id="Comic Sans MS">id="size3">id="size3">id="size4">id="size3">id="purple"> Marystar
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 15/02/2013 23:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maryyyyyyyyyyyyyy! Dì un po, ma cosa significa:"rimettere il male"? Spero non sia influenza intestinale! Ora sto passando io un brutto periodo, è una lunga storia e non voglio tediarvi però sono di quelle cose che fanno male! Quando credi che una persona ti sia amica e quella ti pugnala alle spalle. Credetemi, mi ha ferito profondamente e spero di rivederla in giro il meno possibile[:(] Per il resto tutto ok...un bacione a tutte, il 7 Aprile avrò la prima comunione della piccola e dovrò concentrarmi su quella!
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 19/02/2013 00:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh sì anche io ho le fette di salame sugli occhi, ci si fida troppo e c'è chi non lo merita. Ma non era la mia migliore amica! Per te è stato peggio[xx(]
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 23/02/2013 10:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> com' è andato il viaggio ? Mantova è molto bella ci siamo stati in pullman qualche anno fa! Mi spiace ma x facebook non ti posso aiutare perché non sono iscritta.. Lju
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 26/02/2013 11:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao! Mantova bella sì, anche se devo dire che me l'immaginavo meglio. Sarà stata la giornata umida e grigia che non l'ha favorita, anzi! Poi vado a vedermi il diario!