quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 26/02/2013 11:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> effettivamente quando ero andata io era primavera inoltrata e avevamo fatto anche la crociera sul mincio e visto le ninfee, palazzo te invece mi aveva un po' "deluso" perchè completamente vuoto... Lju
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 01/03/2013 21:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta[;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
Marystar
Marystar
Marystar
Ancora una festina di compleanno da preparare!
Una classe di 20 bambini compagni di mia figlia che compie 10 anni il 15 di questo mese e si scatenerà con quello che ne consegue[:0]
Sopravviverò o mi ridurrò così:
[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 05/03/2013 11:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche mio figlio è del 15!! Solo che ha qualche anno in più [:D] Mi piacerebbe tornare a quei tempi...FACCIAMO IL CAMBIO?? Godeteveli i ragazzi che poi...non si sa mai... Ragazze, ditemi la vostra: oggi ho avuto un'incontro con un tipo che vorrebbe prendere in affitto il mio locale uso commerciale che ho al mare. Abbiamo parlato anche di soldini, ovvio, e lui mi propone di partire (faccio un esempio) da 1000 euro per arrivare alla somma che dico io in 6 anni. Ma...è sonato??[:0][:0][:0] Avete mai sentito una proposta così? Ho fatto il conto che ci rimetterei circa 28.000 euro! La gente...è strana..e più che altro si ripete la solita storia "è una donna, me la gioco come voglio" [}:)][}:)][}:)] Buonanotte belle bimbe!id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
Marystar
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 05/03/2013 22:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Lju, dici bene....sono a fare preventivi..mi fuma il cervello! Perchè è anche vero che a questi chiari di luna bisogna accontentarsi. Ma è anche vero che io rimango impegnata x 12 anni!! Buona giornata belle bimbe!id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> Marystar
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 07/03/2013 15:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io vado con un'amica ad un Apericena, in un bel bar del luogo. E' una cosa piccola, senza tanti affollamenti, a numero chiuso (se no non ci si sta). Quello che dici è verissimo: galline e galletti si spercano[:D] No, non fa x me. Però devo dirti che anche io pochi anni fa ho fatto una festicciola in casa! I due uomini si erano messi la calzamaglia x far finta di essere nudi, ma con sopra un bel grembio bianco da cameriera. hanno cucinato e servito in tavola[:D][:D] Ti puoi immaginare il ridere quando, a fine cena, volevamo lo spogliarello!! Anche qua c'era colui che poi diventò mio marito. Speriamo che arrivi la mimosa da qualcuno, almeno quella non è "inquinata" da ambiguità. Certo che sarebbe meglio rubarla nel giardino del vicino, coi prezzi che fanno!![}:)][xx(]id="Comic Sans MS">id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> Buonanotte!
Marystar
Marystar