CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Le nuove donne battano un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
26 20 916
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 01/03/2013 alle: 21:30:01
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 26/02/2013  11:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> effettivamente quando ero andata io era primavera inoltrata e avevamo fatto anche la crociera sul mincio e visto le ninfee, palazzo te invece mi aveva un po' "deluso" perchè completamente vuoto... Lju
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 02/03/2013 alle: 15:55:08
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 01/03/2013  21:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai posta[;)] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 04/03/2013 alle: 13:40:57
Ciao a tutte! Mi dovete scusare, non so come scusarmi da sola, ma quando si ricevono delusioni si resta distanti da dove .... lehai prese. Diciamo così. Unitile cercare dcise tipo connessione etc. (anche se a volte ci sono state davvero) mettiamoci però che spesso COL non mi faceva entrare, la ruotina girava ma non riuscivo a collegarmi. Cmq sia...ci sono. Dai, stavolta non sparisco più. Promesso![;)] Chi di vi sta già pensando alle vacanze estive? Dove pensate di andare? Quando? Con chi?[:D] Io sto incrociando le dita xkè...se tutto vabene, tornarò nella mia amata Norvegia, e questo è già un bel passo, non credete? Racconatemi di cosa avete in mente voi. A presto!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Marystar
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 04/03/2013 alle: 13:46:05
Ecco, rimettiamo in uso anche TinyPic, e vediamo di inserire anche qualche foto. Visto che ho passato molto tempo al mare, tanto x rompere il ghiaccio, vi metto una foto di me ch passeggio con Chicchina. Vediamo se si vede.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Marystar
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 04/03/2013 alle: 14:27:55
Ciao Mary che fisico![;)] Io sto cercando di stare a stecco non per la prova costume (non me ne può fregar de meno) ma per camminare più leggera in giro per boschi e montagne! Noi abbiamo un sogno per quest'estate: PARIGI![^] Non ci siamo mai stati e ci piacerebbe tanto! Non c'è nulla di sicuro incrociamo le dita e vediamo come va, i km sono tanti e ci vogliono bei soldoni perciò stiamo "facendo musina" come si dice da noi che significa risparmiare![:D][8D] Ultimamente i progetti nostri camperistici sono una lotteria...si farà? Andiamo? Ci saranno impedimenti? Boh, il seguito alla prossima puntata[xx(]id="Georgia">id="size4">id="navy"> "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
15
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 04/03/2013 alle: 16:47:57
noi abbiamo tante idee. tra cui parigi (escludendo assolutamente eurodisney) ma gradiamo la compagnia quindi aspettiamo i progetti dei ns partners. abbiamo il camper da tempo ma fino a due anni fa non giravamo poichè quello che avevamo ci dava pochissima indipendenza (es non funzionava la doccia) quindi abbiamo fatto pochi veri viaggi. èd è il motivo per cui ci "adattiamo" volentieri: è molto probabile che nel posto scelto da altri non ci siamo stati ;) l'esigenza della compagnia è dettata invece dal fatto che abbiamo un figli maschio ed una femmina con età poco compatibili tra loro. lei è intellettuale, lui giocherebbe ininterrottamente a calcio o faremmi millemiglia in bici e noi ci troviamo spesso ad essere divisi per cercare di accontentere tutti (l'esempio classico è la camminata in montagna. figlio è un vero camminatore e marito pure. io e figlia seguiamo ma con altri ritmi. figlio si stufa che noi siamo indietro, figlia si stufa che lui si stufa. marito quindi ci molla a metà strada e prosegue con figlio). stare in compagnia permettere di fare anche cose divisi ma di sicuro divertimento...sarà un nostro limite e non lo discuto, ma fare vacanze assieme per noi significa far piacere la vacanza a tutti visto che durante l'anno stiamo poco assieme quindi bohhhhhh chissà che faremo
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 05/03/2013 alle: 08:20:42
Buongiorno a tutte! Roby, il fisico mi è tornato così quando sono entrata definitivamente in menopausa, perchè prima sono ingrassata 20kg! Ora sono di nuovo nei miei kili, anzi, direi qualcosa meno[:)] Bella Parigi, anche io ancora non sono mai andata. Layle, capisco perfettamente le vostre esigenze. Che dire? Speriamo butti bene! Incrocio le dita x Parigi anche per te. La bella giornata di ieri si è spenta fra le nuvole, e dicono che andrà a peggiorare. Peccato. Meno male che ho impegni di lavoro e la giornata se ne andrà più velocemente del solito. Buona giornata anche a voi!id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> Marystar
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 05/03/2013 alle: 08:24:43
Una delle mie tante foto...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Marystar
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 05/03/2013 alle: 11:28:37
Ancora una festina di compleanno da preparare! Una classe di 20 bambini compagni di mia figlia che compie 10 anni il 15 di questo mese e si scatenerà con quello che ne consegue[:0] Sopravviverò o mi ridurrò così: [:D][:D][:D][:D][:D] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 05/03/2013 alle: 20:54:20
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 05/03/2013  11:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche mio figlio è del 15!! Solo che ha qualche anno in più [:D] Mi piacerebbe tornare a quei tempi...FACCIAMO IL CAMBIO?? Godeteveli i ragazzi che poi...non si sa mai... Ragazze, ditemi la vostra: oggi ho avuto un'incontro con un tipo che vorrebbe prendere in affitto il mio locale uso commerciale che ho al mare. Abbiamo parlato anche di soldini, ovvio, e lui mi propone di partire (faccio un esempio) da 1000 euro per arrivare alla somma che dico io in 6 anni. Ma...è sonato??[:0][:0][:0] Avete mai sentito una proposta così? Ho fatto il conto che ci rimetterei circa 28.000 euro! La gente...è strana..e più che altro si ripete la solita storia "è una donna, me la gioco come voglio" [}:)][}:)][}:)] Buonanotte belle bimbe!id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> Marystar
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 05/03/2013 alle: 22:16:52
Auguri alla piccola Emma e al figlio di Mary! Beh complimenti x le foto cavolo sei in forma! Roby e Layle, a parigi.. Wow che sogno non ci sono mai stata ma mi piacerebbe tanto! In realtà non siamo mai stati alla estero in camper, Caspita Parigi è da fare! Noi invece x ora programmi non ne abbiamo,bisogna vedere come va il lavoro perché la crisi comincia a farsi sentire più di prima.,. Speriamo bene![B)] x il tuo locale Mary penso che con questa crisi si possa anche cedere un po' sull' affitto ma.. Regalarlo o perderci no di certo! Ps per Roby, spero sopravviverai perché così diciamo che non é una prospettiva attraente![:D] Lju
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 06/03/2013 alle: 10:51:11
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 05/03/2013  22:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno Lju, dici bene....sono a fare preventivi..mi fuma il cervello! Perchè è anche vero che a questi chiari di luna bisogna accontentarsi. Ma è anche vero che io rimango impegnata x 12 anni!! Buona giornata belle bimbe!id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> Marystar
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 07/03/2013 alle: 14:18:37
Ciao! Domani è la festa della donna, c'è chi va fuori? Festeggiate? Io vado ad un'apericena...tanto x avere un motivo x uscire[:D] anche se questa festa significherebbe qualcosa di più. A proposito: c'è qualcuna su fb? Ciao e buona giornata[:X] id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> Marystar

Modificato da Marystar il 07/03/2013 alle 14:19:40
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 07/03/2013 alle: 15:35:52
Ciao a tutte, io domani non mi muovo, ho perso l'abitudine da anni perchè nei locali ero un po' infastidita dai marpioni che ci sono in giro sapendo che le donnine sono sole, e anche da alcune (alcune non tutte neeeh!) "galline" che sembrano scoprire la libertà solo in quella sera e si comportano in modo tale da farmi vergognare per loro... qui da noi si usa dire"oh stasera hanno aperto le gabbie!" per cui ogni tanto esco per una pizza o una cena a casa, oppure usciamo direttamente in un' altra serata! questa però ve la devo raccontare, una volta io, la mia amica i nostri rispettivi fidanzati e 2 amici maschi abbiamo fatto una cena in taverna per festeggiare lo stesso, hanno preparato tutto loro ,anche le mimose (l'unica volta che le ho ricevue dal mio fidanzato diventato poi marito...) ci siamo divertite un sacco e alla fine gli uomini ci hanno fatto un finto pseudo spogliarello da sbellicarsi dal ridere, ora che ci penso sarebbe bello rifarlo![:D] concordo che è una giornata in cui riflettere sulla situazione della donna sia nel mondo che qui da noi purtroppo.. ma uscire un po' con le amiche fa sempre bene! Lju
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 07/03/2013 alle: 22:11:00
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 07/03/2013  15:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io vado con un'amica ad un Apericena, in un bel bar del luogo. E' una cosa piccola, senza tanti affollamenti, a numero chiuso (se no non ci si sta). Quello che dici è verissimo: galline e galletti si spercano[:D] No, non fa x me. Però devo dirti che anche io pochi anni fa ho fatto una festicciola in casa! I due uomini si erano messi la calzamaglia x far finta di essere nudi, ma con sopra un bel grembio bianco da cameriera. hanno cucinato e servito in tavola[:D][:D] Ti puoi immaginare il ridere quando, a fine cena, volevamo lo spogliarello!! Anche qua c'era colui che poi diventò mio marito. Speriamo che arrivi la mimosa da qualcuno, almeno quella non è "inquinata" da ambiguità. Certo che sarebbe meglio rubarla nel giardino del vicino, coi prezzi che fanno!![}:)][xx(]id="Comic Sans MS">id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> Buonanotte! Marystar
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 07/03/2013 alle: 22:20:53
Hai fatto una serata divertentissima allora! Uomini in calzamaglia, chissà che risate! X la mimosa fino a qualche anno fa l unico uomo che me l ha sempre presa era il mio papà e mi ha sempre fatto tanto piacere.. Però Ha smesso da un paio di anni. Forse pensa che me la regala il marito!ma così non è ![:p] Sai x me non é il fiore in sé che conta. Basterebbe anche un solo pallino giallo, ma é il piacere del gesto![:)] baci Lju
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 07/03/2013 alle: 22:32:02
Sera! Intanto bentornata nei ranghi a Mary! Lju ho letto il diario del week end! Mi sono segnata i posti [;)] Roby auguri alla figliola! Domani non faccio nulla come sempre! Anche a me, ogni tanto, la mimosa veniva regalata da mio padre. Ora ogni tanto dal marito.. Le seratone tra donne mi hanno sempre un po' urtato, proprio per le penne svolazzanti delle galline eheh (Mary io su fb ci sono, pure in un gruppo di camperisti) Buona serata a tutte!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 08/03/2013 alle: 09:26:47
Anche per me i "grupponi" non vanno bene...infatti è confermato che stasera saremo in due. Meglio pochi ma buoni. Un fiore...l'importanza di un fiore x una donna...Tutto! la donna ama i piccoli gesti, sono quelli che riempiono la vita, anche quando i momenti sono davvero bui. Vi auguro di passare una bella giornata. Baci!id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> Marystar
15
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 08/03/2013 alle: 10:55:11
io l'8 tutto l'annoid="size5"> è la frase più bella che ho trovato in giro oggi :)

Modificato da layle72 il 08/03/2013 alle 10:56:23
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 08/03/2013 alle: 10:58:27
Auguri cuore a tutte voi..[:)][:X][:)] Lju
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link