quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 11/03/2013 15:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come vi capisco[:(] Figlia piccola: due settimane fisse con mega-raffreddore tosse e inappetenza figlia grande: UN MESE con una tosse da stroncare un elefante, dolori dappertutto, fatti 2 cicli di antibiotici, aerosol 2 volte al giorno, consumate 2 bottigliette con 2 tipi diversi di sciroppo e infine cortisone![xx(][xx(][xx(] E ancora non è passata![:(!][:(!] Gna faccio più...
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
Marystar
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 11/03/2013 20:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il letto della mia mansarda è 140 cm, un po' meno quello del lettone dietro in coda. E' difficile trovare mezzi con un vero letto matrimoniale specialmente gli usati. I laika dovrebbero avere vista la fascia alta letti comodi e spaziosi, un'altra ditta che lavora bene coi letti è la CI international. Ci sono in vendita dei buoni Riviera con i letti ampi.id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 12/03/2013 10:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby...[:(] i CI non sono buoni come dici tu...purtroppo, ma ti ringrazio per l'informazione [:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> Marystar
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 12/03/2013 14:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I nostri amici hanno un Elliot del 2006, i letti sono molto grandi e ci si trovano benissimo, se cambiassero tornerebbero ad acquistare un CI. ma quello è il loro parere personale[;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 12/03/2013 14:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non discuto mai i pareri altrui, e rispetto sempre le scelte degli altri, ma con l'esprienza...preferisco altre marche. Tutto sommato è dall'86 che ho camper, con qualche periodo di sosta forzata ma un po' ne capisco. Più che altro ognuno di noi ha le sue esigenze, e io sono troppo esigente..lo so[:(][xx(] Chiedo venia!![:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> Marystar
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 23/03/2013 09:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Danno pioggia e noi ne approfittiamo per andare al Porte Aperte di Bonometti, accompagniamo una famigliola di tre persone a vedere degli usati per il loro primo acquisto...vogliono un semintegrale, non lungo sui sette metri meglio se meno e con un motore di 3000 di cilindrata per trainare un carrello coi cavalli dentro[xx(][xx(]. Non so cosa ci sia in giro con questi requisiti ma...ci proviamo![;)]
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 25/03/2013 17:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ancora, se ne sono andati via più confusi di prima![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 29/03/2013 15:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ragazze, chi di voi esce col camper? Mi sa che ci siamo finalmente, domani mi sbloccano l'assicurazione poi almeno a pasquetta Jesolo aspettaciiiiiiiiiii![:D] A Pasqua canterò col coro poi prevedo di andare a vedere la mostra di pittura al Palazzo della Gran guardia[;)]
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 29/03/2013 16:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O ci fermiamo nel piazzale del campeggio Internazionale al Faro (ancora chiuso, ma ci hanno lasciato sostare nel piazzale tempo fa gratuitamente) oppure andremo all'area "I Dogi", messa molto meglio dell'area Don Bosco che sembra un accampamento per zingari[:(]