quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 29/03/2013 16:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pure noi niente ponte visto che il marito è a casa solo il 25 e il 1 maggio ma mi sarebbe piaciuta una gita magari in Germania comunque, per risponderti, non ci siamo mai stati. Ma considera che la mia grande ha 3 anni e mezzo :-)
Marystar quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 29/03/2013 16:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono andata anni fa con la prima figlia in auto, ci sono tornata 3 anni fa con il camper usufruendo dell'ampio parcheggio dedicato[;)] Non c'è nulla di più bello per chi ha bambini, è il Paese dei Balocchi! C'è veramente di tutto e per tutti i gusti, puoi portarti da mangiare tu e usufruire delle panche con tavoli messe a disposizione ( non ti consiglio di tornare a farti da mangiare in camper, perderesti troppo tempo e poi chi li tira via i bambini da lì? )Puoi usufruire del servizio ristoro che hanno loro e si mangia dalla pizza alla pasta o pollo allo spiedo, insomma non si muore certo di fame!![:D] Le attività per i bambini sono molteplici dalla gita a cavallo alla navigazione su barchetta, dal lego ai colori di tutti i tipi, dai gonfiabili alle macchinine a pedali insomma preparati perché sarà una giornata impegnativa tanto per le pargole come per voi![:D][:p][:D] E ci sarà un mare di gente...auguri![;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 29/03/2013 18:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah ma io mi sono persa allora! Lo hai preso? Dove? Beneeeede
Marystar quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 31/03/2013 20:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Ciao Stella e company,sono rientrata poco fa,giornata fuori a pranzo con mio figlio,ottimo,e piena anch'io,poi per chiudere in bellezza,che si fa? Siamo andati el cine,e usciti soddisfatti a parte la rottura del posteggio a pagamento.Ho visto "La frode" con Richard Gere,mio attore amatissimo.Ora una buona serate a tutte e chiudiamo in bellezza,Ciao [:X][:)] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 31/03/2013 20:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anto, buona Pasquetta!id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> Marystar
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 31/03/2013 20:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongustaia, Richard fa impazzire anche me da quando avevo tredici anni![:p] Pasquetta con gli amici, bello ma nonostante il sole un'aria FREDDA GELATA! Sembrava di essere in montagna altro che al mare![:D][:D][:D]id="Georgia">id="size4">id="maroon">
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 02/04/2013 09:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Rossella e grazie di esserti di nuovo affacciata su questo forum! Tanti baci![:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
Marystar quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 06/04/2013 11:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si cchei ci vengo, poi mi faccio un giro per l'Umbria o la Toscana dipende con chi sarò, ho a disposizione più giorni penso fino al 5 maggio,però non riesco a venire prima del 22 perchè ho prenotato la discoteca per il 21id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 06/04/2013 12:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravaaaaaa Ottima scelta tutta vita![:D][;)]