[:D][:D]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 30/08/2012 23:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:p]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
Marystar
Marystar quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 01/09/2012 15:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un 3L?[?][?][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 01/09/2012 18:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, un Laika Ecovip 3L. L'ho avuto e so quanto sia buono. Quindi, visto che posso spendere poco, preferisco un camper un po' più datato ma buono che avere un bel letto in coda ecc ma di "cattiva" marca. Non ho il garage ma il doppio pavimento mi ha sempre fatto stivare tante cose. Mi raccomando Roby, un 2000/2001 non prima perchè il motore non era 2800. P.S. su subito ci so andare anche io [:D][;)] Grassssie!
Marystar quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 04/09/2012 20:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a Mariastella e alle altre signore! In effetti anche in provincia di Torino piove ormai da giorni e le temperature oscillano tra i 15 e i 18 gradi. Ma dopo tanto caldo non mi lamento! (cervicale e schiena sì, ma fingo di non sentirle!) Mariastella, vedo che hai le idee chiare rispetto al mezzo che vuoi!! Meglio così, vedo di dare un'occhiata in giro. 'notte Chicca "Non troverai mai arcobaleni se guardi in basso" C. Chaplin
..passate una buona giornata! Qui ancora nuvolo e freddo (meglio)
Ciao Arcobaleno! Anche io faccio finta di nulla ma mi tocca portare il bustino[:(]
Marystar
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 07/09/2012 08:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono annunci che avevo già visto su Subito. Ho già contattato quello da 20.000, l'altro è fuori prezzo. Dovrebbe venire a Bologna e allungherebbe fino da me x farmelo vedere[:)] Ce ne sarebbe uno da 17.000 euro....ma ha tanti kilometri. Vedremo. Grazie!![:X] Marystar
Marystar
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 09/09/2012 10:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domaniiiiiiiiii?[?][?][?] Da noi comincia mercoledì[}:)][}:)][}:)] Intanto sono 2 gg che ho amichette a dormire da me, ne approfittano perchè dicono che poi comincia la scuola e non si può più fare perchè ci sono i compiti, la palestra ecc ecc... Sapete una cosa? Mercoledì sarò IO che comincerò le ferie![^] @ Mari: voglio chiedere anche al Jolly caravan che ho vicino casa se hanno qualcosa, nel caso te lo visiono io in anteprima[;)] http://www.shoppingcamper.it/camper_usati/Laika_Ecovip_3L/212682.asp