quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 06/04/2013 16:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no non dimenticherò nulla, sono già alla ricerca del costume in maschera[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 06/04/2013 16:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]
Marystar
Marystar quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 08/04/2013 16:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non farmi vedere dolci Mary che con il pranzo della Prima comunione di mia figlia Emma sarò a posto per un mese![:p][:p][:p][:D] Invece metti foto del tuo nuovo bestione! Ce l'hai già a casa?
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 09/04/2013 11:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No tesoro, vado giovedì. E non è un bestione... è un bestioncino[:D] Marystar
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 09/04/2013 13:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te lo auguro di cuore e..incrocio le dita! Buona giornata a tutte! Marystar
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 09/04/2013 13:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esco anch'io, a Borgo Valsugana tu dove vai di bello?[;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/04/2013 10:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai che non so ancora? Il wek end del 21 volevo andare a Cervia che c'è il festival degli aquiloni. Che c'è a Borgo di bello? Ledipimma wow!
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 10/04/2013 10:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra il programma di mia figlia adolescente, altro che di una "diversamente giovane"![:D]
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 10/04/2013 10:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai vedo che gli anni passano e tante mie coetanee sono messe male in salute[:(], dunque MI DEVO DIVERTIRE finché posso, poi starò a casa a fare la "calzetta"[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 10/04/2013 10:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente di speciale, spesso fanno il mercato domenicale in una grande piazza ma a noi piace perché ha un area di sosta tranquilla, con la ciclabile e il fiume a fianco e un parco giochi dove far divertire le bimbe.[;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/04/2013 10:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Finché c'è vita[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ps stamattina il maestro mi aveva invitata per una lezione supplementare ma ho rinunciato perché ho un lavoretto da fareid="size4">id="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/04/2013 10:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pista ciclabile e parco giochiiiii?? Me lo segno! @ledipimma fai benissimo!!
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 10/04/2013 12:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dal centro paese seguendo la ciclabile puoi arrivare al lago di Caldonazzo. Quel giro io l'ho fatto la scorsa pasquetta[;)]
Marystar