quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 10/04/2013 15:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene![:)][8D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 10/04/2013 15:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ GirCi, OK. Fammi sapere!! Belle bimbe! Domani vado e me lo porto a casa! Aspettatevi una valanga di foto![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
Marystar quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 11/04/2013 19:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok Mary! intanto attendiamo le foto!!
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 13/04/2013 09:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Santo Cielo Mary![:0][:0][:0][:0][:0][B)] Speriamo sia meno grave di quello che sembra, intanto in bocca al lupo![xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Ce l'abbiamo già un Guercio nel forum!![:D]id="Georgia">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 13/04/2013 10:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah sì?? E chi è? Io ne conosco di guerci ma...solo metaforicamente parlando[;)][:D] Marystar
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 13/04/2013 11:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon fine settimana!![:)][;)] Marystar
Marystar quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 14/04/2013 22:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me invece si ruppe la pompa del gasolio appena comprato[}:)][}:)][}:)] e il conce mi disse che mi dovevo arrangiare perché si trattava di un camper in conto vendita[:(!][:(!] Però da allora non ha più avuto niente (meccanica parlando) Ps:. Il Guercio in questione è l'amico Opa Miro[;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 15/04/2013 09:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio invece viene da concessionario, con garanzia TOTALE del mezzo: motrice e cellula. Le cose si possono rompere, ma l'usura normale (olio finito e pasticche) è un'altra cosa, dato che si dichiara di pugno che è stato fatto un collaudo e che mi si da perfettamente in ordine e funzionante. Giusto? Non sapevo che Opa Miro fosse il guercio[:D][:D][:D] Buona giornata!id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
Marystar quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 15/04/2013 13:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Opa fu operato all'occhio per un problema che gli ha ridotto di parecchio la capacità visiva, circa due anni fa[;)] Da allora noi (sssstardissimi[:D]) amici suoi abbiamo cominciato a definirlo "Guercio", lui stesso a volte raffigura se stesso con un occhio "farlocco" nelle sue vignette[;)] Per quel che riguarda il camper, se hai la garanzia del conce non dovrebbero esserci problemi, è evidente che il collaudo del mezzo l'hanno fatto alla Carlona[}:)]id="Georgia">id="size4">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 15/04/2013 11:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che vuoi farci, l'età avanza, e se anche ci si sente giovani di spirito...qualcosa arriva. Io non posso lamentarmi perché oltre a due ernie al disco che a volte mi bloccano, non ho più niente, e le analisi sempre perfette. Alti e bassi d'umore? E chi non le ha!! Pensate che oggi ho scoperto che mi hanno passato il conto in banca da una filiale all'altra, e di due comuni diversi![}:)][}:)][}:)] E senza che io fossi informata! Domattina mi sentono! Oltre che togliere il conto, ovvio. @ Roby, ora ho capito alcune vignette!! hai ragione! ah ah ah! Meno male che la prende in ridere[:)] Oggi non ce l'hanno fatta a farmi il camper, me lo daranno domani. Buonanotte donne[:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
Marystar quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 15/04/2013 22:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quale età?! ;-)
Marystar quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 15/04/2013 13:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei proprio certa che la capacità visiva l ha persa per cause cliniche??[:D][:D] non è che per altro motivo?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/04/2013 10:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cchei, non è che te ne approfitti, perchè non ti può rispondere[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 16/04/2013 11:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè non potrebbe?? è orbo mica muto[:D][:D]