quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/04/2013 13:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma l'hanno sbloccato? è già passata la settimana [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 16/04/2013 13:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il colpo dello stregone non è facile sbloccarlo cosi su du piedi[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 16/04/2013 13:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè poi te sai che la prognosi clinica, s.c.(salvo complicazioni[:D]) è di una settimana?
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/04/2013 13:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era quello che avevo sentito dire io, veramente era "almeno una settimana" prima di postare certi argomenti, dunque speravo valesse anche per il "blocco" [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 16/04/2013 13:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo sia un fardello che lo accompagnerà a vita... insomma n'ergastolo[:D][:D]
Credo che sopporterete stasera il mio entusiasmo, ma era tanto che aspettavo questo momento e ora sono davvero felice. E' vero che ho sempre qualche contrattempo, ma è anche vero che adesso non mi manca più niente.
Credo che farò delle belle vacanze!
Buona serata a tutte!id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
Marystar
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 16/04/2013 20:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yeeeeee ma vieniiii! [:D] congratulations!
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 17/04/2013 14:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lju, l'occhio è rimasto tale e quale, e la mattina lampeggia sempre di più del pomeriggio, dandomi un certo nervosismo. Porto gli occhiali da sole anche in casa, infatti stamani stavo x sdraiarmi x terra ad un gradino![B)] Che devo fare? C'è di peggio, quindi accontentiamoci. Per la banca mi son fatta sentire sì! hanno giocato sul "silenzio assenso" scegliendo ANCHE i mesi di Luglio ed Agosto x inviare la comunicazione che avrebbe aperto la nuova filiale. Io non sono milionaria...ma domattina ho già fissato che porto via il mio piccolo gruzzoletto. Tiè! Il nome al camperino non l'ho ancora trovato, anche se un'amico che fa la scuola di Gestalt con me mi aveva proposto "mago", visto che, come x magia, è riuscito a farmi tirar fuori tanta felicità! E' stato tanto carino leggere queste parole...e oggi quando l'ho raccontato alla mia terapeuta/docente, a lei è venuta la pelle d'oca. Certo, voi no conoscete il soggetto ma...fidatevi! Anche qui tanto sole e tanto caldo. Ieri 28° oggi solo 27° [:D][:D][:D] Speriamo che per martedì si sia solo raffrescato un po', perché devo incontrarmi con nuovi amici campiresti ai quali farò conoscere la Toscana. Chi di voi va via, e dove? Chi va più lontano? Beh, io vado a nanna, è stata una giornata un po' pesante..Chicchina non è stata bene. Ora me la prendo e la porto a letto con me. Buona notte a tutte![:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
Marystar
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 18/04/2013 11:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho intenzione di prendere un tacco medio, anche perchè il mio lui[:I] non è un gigante [:D]ma per me che sono piccola ve benissimoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 18/04/2013 09:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Aura, forse mi sono persa un passo...non sapevo del ginocchio. Mi fa piacere che tu stia meglio e che presto tu possa ricominciare le tue camminate. Ti auguro di cuore una veloce guarigione[;)] sai, la felicità di avere di nuovo il camper è doppia, perché potrò tornare in Norvegia...e non è davvero poco! @Lju, sono stata stamani a chiudere il conto...non se lo aspettavano! Invece del tappeto rosso ho trovato una direttrice che mi ha voluto vedere per forza e si è fatta trovare molto nervosa e ostile. Ti puoi immaginare!![}:)] Mentre si arrampicava sugli specchi portando stupide giustificazioni .. mi sono rotta e a voce ferma e un tantino alta le ho detto: Ora basta! Mi dia i miei soldi che me ne vado! E ho imboccato la porta d'uscita del suo ufficio. Vedi la gente com'è stupida? Se davvero avesse tirato fuori un po' di gentilezza, potevamo anche ragionarci sopra. Ma che mi voglia a tutti i costi nel suo ufficio pronta ad aggredirmi, nooooo! Cmq, la cosa si è chiusa.[^] Chicchina oggi sta bene, tutto è passato.[:)][:X] Meno male! (per GieCi: Chicchina soffre di una lieve forma di epilessia) Non fa che entrare e uscire dal camper insieme a me, è molto felice anche lei di questa piccola casa[:D] Ora è caldo, ma stasera vado di disinfettante. Le foderine sono pronte, così domani inizio a metterci dentro la roba. C'entrerà tutta la roba che stava nel bestione?[:0] Vedremo. Marystar
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 18/04/2013 21:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sapessi Marcella che piacere che mi fa rivederti qui! Mi fa anche tanto piacere (anzi di più) sapere che il tuo periodo brutto è finito. Certo che fare i nonni fa stare al chiodo ma...è un bel chiodo, non trovi?[:)] Ma la tua Olivia, come sta? Quanti anni ha adesso? E "Lillo"?[:D] Spero di leggerti ancora, anche se Fb lega di più..lo so..ma io ci conto. Ti mando un grosso abbraccio[:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
Marystar