CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Le nuove donne battano un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
32 20 916
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 16/04/2013 alle: 13:42:02
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/04/2013  13:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma l'hanno sbloccato? è già passata la settimana [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 16/04/2013 alle: 13:45:09
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 16/04/2013  13:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il colpo dello stregone non è facile sbloccarlo cosi su du piedi[:D][:D]
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 16/04/2013 alle: 13:49:52
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 16/04/2013  13:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> perchè poi te sai che la prognosi clinica, s.c.(salvo complicazioni[:D]) è di una settimana?

Modificato da cchei il 16/04/2013 alle 13:50:44
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 16/04/2013 alle: 13:54:33
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/04/2013  13:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Era quello che avevo sentito dire io, veramente era "almeno una settimana" prima di postare certi argomenti, dunque speravo valesse anche per il "blocco" [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 16/04/2013 alle: 13:58:58
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 16/04/2013  13:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> credo sia un fardello che lo accompagnerà a vita... insomma n'ergastolo[:D][:D]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 16/04/2013 alle: 20:10:22
Ciao belle bimbe! Finalmente il giocattolino è a casa sua![:D] Ovviamente anche Chicchina ha fatto festa al nuovo arrivato, credo che anche lei ne abbia sentito la mancanza[;)][:o)] Devo dire che va da dio, ha fatto la salita in terza, ho dovuto mettere la seconda solo una volta. Quindi...rullino i tamburi..vi presento L4 (il nome devo ancora trovarglielo)[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> Credo che sopporterete stasera il mio entusiasmo, ma era tanto che aspettavo questo momento e ora sono davvero felice. E' vero che ho sempre qualche contrattempo, ma è anche vero che adesso non mi manca più niente. Credo che farò delle belle vacanze! Buona serata a tutte!id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> Marystar
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 16/04/2013 alle: 20:30:06
Ottimo acquisto Mary, sembra messo davvero bene![;)] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 16/04/2013 alle: 20:34:35
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 16/04/2013  20:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Yeeeeee ma vieniiii! [:D] congratulations!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 16/04/2013 alle: 20:55:43
[:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Marystar
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 17/04/2013 alle: 14:30:29
Ciao a tutte ! State bene? Qui c'è un bel sole caldo.. Peccato che da venerdì tornano le piogge x tutto il week end..[:(] Mary rinnovo i complimenti x l' arrivo del camper( facci sapere quando scegli il nome! ) Comunque si vede che sei radiosa! Anche Chicchina sembra contenta[:)] A proposito l occhio va meglio? E la banca?[:0] Non avevo mai pensato potessero prendere iniziative del genere..fatti valere! Baci a tutte.. Lju
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 17/04/2013 alle: 21:39:36
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 17/04/2013  14:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Lju, l'occhio è rimasto tale e quale, e la mattina lampeggia sempre di più del pomeriggio, dandomi un certo nervosismo. Porto gli occhiali da sole anche in casa, infatti stamani stavo x sdraiarmi x terra ad un gradino![B)] Che devo fare? C'è di peggio, quindi accontentiamoci. Per la banca mi son fatta sentire sì! hanno giocato sul "silenzio assenso" scegliendo ANCHE i mesi di Luglio ed Agosto x inviare la comunicazione che avrebbe aperto la nuova filiale. Io non sono milionaria...ma domattina ho già fissato che porto via il mio piccolo gruzzoletto. Tiè! Il nome al camperino non l'ho ancora trovato, anche se un'amico che fa la scuola di Gestalt con me mi aveva proposto "mago", visto che, come x magia, è riuscito a farmi tirar fuori tanta felicità! E' stato tanto carino leggere queste parole...e oggi quando l'ho raccontato alla mia terapeuta/docente, a lei è venuta la pelle d'oca. Certo, voi no conoscete il soggetto ma...fidatevi! Anche qui tanto sole e tanto caldo. Ieri 28° oggi solo 27° [:D][:D][:D] Speriamo che per martedì si sia solo raffrescato un po', perché devo incontrarmi con nuovi amici campiresti ai quali farò conoscere la Toscana. Chi di voi va via, e dove? Chi va più lontano? Beh, io vado a nanna, è stata una giornata un po' pesante..Chicchina non è stata bene. Ora me la prendo e la porto a letto con me. Buona notte a tutte![:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> Marystar
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 17/04/2013 alle: 21:43:42
Che ha avuto Chicchina povera?
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 18/04/2013 alle: 08:49:39
Buongiorno ragazze, mi sento come una adolescente, sono strafelice [:I] sto vedendomi con F tutti i giorni. Visto che usualmente porto abbigliamento sportivo, ora sto finalmente usando degli indumenti un pochino più eleganti, che avevo comprato questo inverno per la settimana bianca, ieri ho comprato anche 2 paia di scarpe, con un tacco non troppo alto, per ballare [^]il prossimo acquisto sarà proprio un paio di scarpe da ballo[^][:D][^] PS. ora quasi mi dispiace partire con il camper, sto assaporando queste sensazioni che non provavo da tanto, alto che farfalle nello stomaco [:I]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">

Modificato da ledipimma il 18/04/2013 alle 08:54:10
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 18/04/2013 alle: 09:21:31
Sono contenta dei sentimenti di gioia espressi da Mary e da Ledipimma,seppur per motivi diversi. Anch'io,nel mio piccolo,sono contenta di essere finalmente stata operata al ginocchio per la rottura del menisco ( fatale fu la salita al Preikestolen,ma ne valeva la pena!),ora potrò,con calma,riprendere a camminare,attività che amo fare nel silenzio mattutino delle nostre campagne. Che dire,auguroni a Mary per il camper e ad Adriana affinchè continui a...ballare![:)] X mary,a me è capitato che si stesse staccando,nell'occhio,il vitreo ed oltre che a bere molto ho dovuto fare una cura di vitamina D,ma credo che ancora non sia sceso completamente. Passerà vedrai anche questo disturbo[;)] Ciao ragazze! Aura
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 18/04/2013 alle: 11:25:44
Ciao a tutte! Brava Mary vedrai quando gli dici che chiudi il conto proveranno a stendere tappeti rossi pur di farti cambiare idea.. Fanno sempre così, sia le banche che le assicurazioni[xx(] come va Chicchina? Spero non sia niente di preoccupante.. @ Auta, buona convalescenza ma vacci piano e sopratutto x gradi..ti hanno messo il tutore? @Adriana: sei mitica! Sono proprio contenta per te! É magico sentire le farfalle nello stomaco, ed é bellissimo prendersi cura di sé comprando qualcosa di femminile.. E poi le scarpe da ballo sono meravigliose e luccicanti! Io le avevo prese solo tacco 6 perché avevo paura di cedere sui doppi giri![:D] Mi raccomando però non trascurare il camper che é anche simbolo della tua autonomia! Ora vado a preparare il pranzo,avrei voglia di pizzoccheri ma opterò x qualcosa di più leggero visto che ultimamente lo stomaco fa i capricci.. Baci a tutte Lju
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 18/04/2013 alle: 11:43:30
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 18/04/2013  11:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche io ho intenzione di prendere un tacco medio, anche perchè il mio lui[:I] non è un gigante [:D]ma per me che sono piccola ve benissimoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 18/04/2013 alle: 13:00:15
Insomma, è proprio primavera [:D][8D] beneeeeeeee
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 18/04/2013 alle: 13:34:52
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 18/04/2013  09:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Aura, forse mi sono persa un passo...non sapevo del ginocchio. Mi fa piacere che tu stia meglio e che presto tu possa ricominciare le tue camminate. Ti auguro di cuore una veloce guarigione[;)] sai, la felicità di avere di nuovo il camper è doppia, perché potrò tornare in Norvegia...e non è davvero poco! @Lju, sono stata stamani a chiudere il conto...non se lo aspettavano! Invece del tappeto rosso ho trovato una direttrice che mi ha voluto vedere per forza e si è fatta trovare molto nervosa e ostile. Ti puoi immaginare!![}:)] Mentre si arrampicava sugli specchi portando stupide giustificazioni .. mi sono rotta e a voce ferma e un tantino alta le ho detto: Ora basta! Mi dia i miei soldi che me ne vado! E ho imboccato la porta d'uscita del suo ufficio. Vedi la gente com'è stupida? Se davvero avesse tirato fuori un po' di gentilezza, potevamo anche ragionarci sopra. Ma che mi voglia a tutti i costi nel suo ufficio pronta ad aggredirmi, nooooo! Cmq, la cosa si è chiusa.[^] Chicchina oggi sta bene, tutto è passato.[:)][:X] Meno male! (per GieCi: Chicchina soffre di una lieve forma di epilessia) Non fa che entrare e uscire dal camper insieme a me, è molto felice anche lei di questa piccola casa[:D] Ora è caldo, ma stasera vado di disinfettante. Le foderine sono pronte, così domani inizio a metterci dentro la roba. C'entrerà tutta la roba che stava nel bestione?[:0] Vedremo. Marystar
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 18/04/2013 alle: 21:54:26
Innanzi tutto un grande ciao a tutte "vecchie" e nuove. MStella finalmente hai raggiunto il tuo sogno (anzi, oserei dire il "doppio sogno"[:I]) sono molto contenta per te come lo sono per Adriana: tantissimi auguri a entrambe[:)] Io finalmente dovrei aver superato i problemi che avevo e piano piano tornerò alla mia solita vita...stavolta però con un'altra nipotina; ovviamente staremo al "chiodo" per un pò ma abbiamo passato momenti talmente brutti e angoscianti che averla vicina bella, sana e sorridente non ci pesa...per un pò rimanderemo i nostri spostamenti...faremo ogni tanto qualche "fuitina" con la consapevolezza che rifaremo i grandi viaggi quando avremo la tranquillità necessaria per allontanarci. Un saluto a tutte...piano piano inizieremo a conoscerci. ciao ciao Marcella

Modificato da I Lilla il 18/04/2013 alle 21:59:46
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/04/2013 alle: 09:24:40
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 18/04/2013  21:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sapessi Marcella che piacere che mi fa rivederti qui! Mi fa anche tanto piacere (anzi di più) sapere che il tuo periodo brutto è finito. Certo che fare i nonni fa stare al chiodo ma...è un bel chiodo, non trovi?[:)] Ma la tua Olivia, come sta? Quanti anni ha adesso? E "Lillo"?[:D] Spero di leggerti ancora, anche se Fb lega di più..lo so..ma io ci conto. Ti mando un grosso abbraccio[:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> Marystar
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link