quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 18/04/2013 11:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lju,il tutore me lo hanno lasciato solo da dopo l'operazione alla mattina seguente prima di dimettermi. Comunque va già meglio,ora piano piano ho tolto una stampella e lunedì vado a togliere i punti :-) Ciao ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 18/04/2013 21:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marcella![:X][:X] Che bello riaverti in questo spazio, adesso dicci tutto quello che ti è capitato che stiamo in pensiero![xx(] Un bacione alla nuova nipotina arrivata e ricordati che se decidi di prendere il camper e venire dalle mie parti hai una cena in stile veronese che ti aspetta![;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
Marystar quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 19/04/2013 14:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberta abbiamo avuto problemi con l'ultima nata: tutto è iniziato da una bronchiolite avuta a 13 giorni...con conseguenze che ci siamo portati dietro fino a poco fa, abbiamo vissuto due mesi in due ospedali e dopo altri due mesi a casa isolati....ovvio che siamo sempre in tensione, ma la piccola è adorabile e ci ripaga di tutto. Il camper è stato molto importante anche in questa occasione: siamo stati un mese al Bambin Gesù di Palidoro dove c'era solo l'ospedale e il mare... Adesso siamo risalendo la china ma è ovvio che per un bel pò non ci sentiremo di allontanarci per tanto tempo...però se vengo dalle tue parti ti faccio un colpo di telefono [:)] salutami la tua tribù e se venire a Roma...noi siamo qui[;)] ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 21/04/2013 10:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="black">Ciao Aura, mi sto riposando dopo aver quasi finito il lavoro che avevo detto...puff che fatica! Più che altro lavorare con la testa dentro i pensili[xx(] I miei mestoli, e per mestoli non parlo solo di quelli in legno, ma anche quelli in acciaio, tipo ramaiolo, palette x il fritto etc... non ci entravano proprio, il cassetto è molto piccolo e non mi sarebbero entrati x il loro volume. Ancora il "cassettino" non gli ho dato l'impregnate, quindi lo posto domani[:D] Mentre le mensole sono a buon punto. Ora però mi riposo un po', poi vado per negozi: ho degli indumenti da acquistare perché ho troppo roba di taglia 50 di quanto ero grassa!![:)][}:)][B)] E per questa uscita dove incontro nuovi camperisti..non vorrei fare brutta figura[:D] La costa del nord della Spagna non sarà mai fresca...ci sono stata anche io ma non in Agosto, ma tutti dico che sia il Portogallo e che il nord Spagna, è tanto ma tanto ventilata, così il caldo non si sente. Te l'auguro. Buon fine domenica![;)]id="Comic Sans MS">id="size3">
Marystar quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 21/04/2013 10:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia Marcella, ti capisco benissimo!! Vedere una creaturina così piccola che sta male...[:(][:(][:(] Ma ora è tutto finito, dai. Sono contenta x tutti voi! Vedrai che la salita, dopo tutto quello che avete passato, non la sentirete nemmeno. Ancora un grande abbraccio a tutta la famiglia, con affetto sincero. A presto![:X]id="Comic Sans MS">id="size3">id="black">
Marystar
E mentre qui qualcuno si sta guardando le moto...io mi faccio un giretto su Fb.
Buona serata!id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Marystar
Marystar
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 26/04/2013 11:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ljuba sì tutto bene, domani anche se piove ce ne andiamo a Garda col camperozzo insieme a degli amici, lì hanno un area di sosta e un parcheggio entrambi molto comodi per i camperisti a un passo dal lungolago e contemporaneamente un posto tranquillo[;)]
Il Castello di Poppi
l'allegra brigata
Luisa ed io nelle scalinate del castello
i maschietti si sono trovati subito uniti nella fotografia
Roby ed io
e per finire..una bella grigliata!
Ieri eravamo al Santuario de La Verna, e oggi a casa...e piove [:(]
Alla prossima!!
baci baci baci![:X]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Marystar
Marystar