CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Le nuove donne battano un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
33 20 916
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 19/04/2013 alle: 11:48:48
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 18/04/2013  11:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Lju,il tutore me lo hanno lasciato solo da dopo l'operazione alla mattina seguente prima di dimettermi. Comunque va già meglio,ora piano piano ho tolto una stampella e lunedì vado a togliere i punti :-) Ciao ciao Aura

Modificato da auta il 19/04/2013 alle 11:50:13
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 19/04/2013 alle: 14:22:01
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 18/04/2013  21:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marcella![:X][:X] Che bello riaverti in questo spazio, adesso dicci tutto quello che ti è capitato che stiamo in pensiero![xx(] Un bacione alla nuova nipotina arrivata e ricordati che se decidi di prendere il camper e venire dalle mie parti hai una cena in stile veronese che ti aspetta![;)] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 21/04/2013 alle: 10:18:55
Buongiorno amiche. Due giorni che apro le scatole con la roba che era nel vecchi camper e che la accomodo nel nuovo. Devo assolutamente fare due contenitori a forma di cassettina per mettere le coltelle lunghe e i mestoli, perchè ho solo un cassetto e li non c'entrano [:(] Meno male che Brico e Obi sono aperti anche la domenica, così vado a prendere il legno e li faccio. Poi i pensili sono senza un ripiano, e di tutto quello spazio in alto non me ne faccio nulla, quindi devo fare anche le mensole. Oggi pomeriggio vi farò vedere i miei capolavori[:D] E meno male che ho da pensare al camper...perchè quello che sta succedendo, politicamente parlando, non mi piace per niente. Ma sale una domanda.... Ci faranno godere i nostri camper?[B)][}:)][xx(] Buona domenica!id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> Marystar
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 21/04/2013 alle: 10:42:39
Buona domenica a tutte! Qui il tempo non è dei migliori ma per me non cambia molto: oggi sono di "riposo" e mi dedico ai lavoretti vari (in questo momento sto preparando una tenda per una delle mie ragazze) ma il 25 è il compleanno del nipotino e quindi...a preparare per la sua festa![:D][:D] Essere nonna è bellissimo ma a volte...anche un pò faticoso, ma so che crescerà anche questa piccolina e noi ci riapproprieremo della nostra vita e torneremo a farci i nostri lunghi viaggi consapevoli di essere stati dei bravi nonni...[;)][:)] Mstella la penso come te: abbiamo sempre le stesse persone che ci governano (sarebbe meglio dire che ci spolpano[:(]) e...un presidente di quasi 90 anni come può affrontare gli avvoltoi che abbiamo ? Prevedo che andremo sempre peggio...praticamente non è cambiato niente, anzi si adesso oltre ai "tecnici" abbiamo i "saggi" [:(!][:(!] Che abbiamo votato a fà??[}:)][}:)] Buona giornata a tutte ciao ciao Marcella
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 21/04/2013 alle: 10:49:18
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 19/04/2013  14:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Roberta abbiamo avuto problemi con l'ultima nata: tutto è iniziato da una bronchiolite avuta a 13 giorni...con conseguenze che ci siamo portati dietro fino a poco fa, abbiamo vissuto due mesi in due ospedali e dopo altri due mesi a casa isolati....ovvio che siamo sempre in tensione, ma la piccola è adorabile e ci ripaga di tutto. Il camper è stato molto importante anche in questa occasione: siamo stati un mese al Bambin Gesù di Palidoro dove c'era solo l'ospedale e il mare... Adesso siamo risalendo la china ma è ovvio che per un bel pò non ci sentiremo di allontanarci per tanto tempo...però se vengo dalle tue parti ti faccio un colpo di telefono [:)] salutami la tua tribù e se venire a Roma...noi siamo qui[;)] ciao ciao Marcella
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 21/04/2013 alle: 10:52:39
Ciao Mary,la situazione politica è demoralizzante,ma noi ci godremo sicuramente i nostri camper,ne sono certa![:)] Avevo anch'io il problema dei mestoli,mio marito l'ha risolto...accorciandoli! Io la posateria un pò lunga l'ho messa in una scatola di plastica,così non intralciava nel cassetto. Bene per i ripiani,sono indispensabili per mantenere l'ordine ed oltretutto così ci sta più roba. Non mi resta che augurarti buon lavoro,mentre io cerco di preparare un itinerario per la prossima estate. Niente Irlanda,non possiamo allontanarci troppo quest'anno,sto pensando alla costa nord della Spagna,già fatta in parte anni fa nel cammino di Santiago,ma,speriamo,non troppo calda per noi amanti delle temperature scandinave![;)] Buona domenica a tutte![:D] Ciao Aura
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 21/04/2013 alle: 17:50:41
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 21/04/2013  10:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> id="black">Ciao Aura, mi sto riposando dopo aver quasi finito il lavoro che avevo detto...puff che fatica! Più che altro lavorare con la testa dentro i pensili[xx(] I miei mestoli, e per mestoli non parlo solo di quelli in legno, ma anche quelli in acciaio, tipo ramaiolo, palette x il fritto etc... non ci entravano proprio, il cassetto è molto piccolo e non mi sarebbero entrati x il loro volume. Ancora il "cassettino" non gli ho dato l'impregnate, quindi lo posto domani[:D] Mentre le mensole sono a buon punto. Ora però mi riposo un po', poi vado per negozi: ho degli indumenti da acquistare perché ho troppo roba di taglia 50 di quanto ero grassa!![:)][}:)][B)] E per questa uscita dove incontro nuovi camperisti..non vorrei fare brutta figura[:D] La costa del nord della Spagna non sarà mai fresca...ci sono stata anche io ma non in Agosto, ma tutti dico che sia il Portogallo e che il nord Spagna, è tanto ma tanto ventilata, così il caldo non si sente. Te l'auguro. Buon fine domenica![;)]id="Comic Sans MS">id="size3"> Marystar
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 21/04/2013 alle: 17:58:05
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 21/04/2013  10:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mamma mia Marcella, ti capisco benissimo!! Vedere una creaturina così piccola che sta male...[:(][:(][:(] Ma ora è tutto finito, dai. Sono contenta x tutti voi! Vedrai che la salita, dopo tutto quello che avete passato, non la sentirete nemmeno. Ancora un grande abbraccio a tutta la famiglia, con affetto sincero. A presto![:X]id="Comic Sans MS">id="size3">id="black"> Marystar
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 21/04/2013 alle: 21:53:52
E va beh, a grande richiesta [:D] mettiamo le foto dei mie primi lavori.[:D] Nelle prime si vede il "cassettino portamestoli" che però è da dipingere; nelle altre la mensola alla quale ho messo una L sempre in legno per far sì che la roba che ci viene messa abbia un fermo, e poi l'applicazione di quella gomma antiscivolo; le ultime due sono il pensile senza e con mensola. Niente di chè!! E' solo per chi dice che non è vero[}:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E mentre qui qualcuno si sta guardando le moto...io mi faccio un giretto su Fb. Buona serata!id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> Marystar
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 23/04/2013 alle: 10:04:40
Buongiorno gente, sono ancora a casa, perchè avevo troppa voglia di festeggiare il mio compleanno alla grande con F, parto domani e se tutto va secondo i piani, lui mi raggiunge in treno (ha degli impegni improrogabili)Ieri sera cena e teatro poi [:I] come sto bene FINALMENTE BENE id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 23/04/2013 alle: 10:54:25
Wawww si è liberato dagli impegni[^]partiamo insieme domani,è la nostra uscita ufficiale, in famiglia lo conoscono già[:I]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 23/04/2013 alle: 10:56:39
Che meraviglia vedervi così belle attive! Maristella hai fatto un lavoro egregio complimenti davvero e Adriana che sta vivendo la sua meritata seconda giovinezza[8D]! E' sempre bello leggervi, Marcella sono contenta che la piccolina ora sta meglio, è proprio vero che ci si accorge dell'utilità del camper soprattutto in queste infelici situazioni[xx(]. La vostra "vecchietta" Olivia come sta?[;)] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 24/04/2013 alle: 00:38:44
Salve a tutte! Vi scrivo stasera perchè domani mattina avrò troppo da fare. I nostri amici sono già arrivati dalla Campania alle 13,00 e abbiamo avuto modo di conoscerci tutti e quattro, specie in previsione della grande uscita questa estate![;)] Domani ci si fa dal Casentino, per poi passare ad Arezzo, Cortona e poi il Chianti. Poi la Val d'Orcia, fino ad arrivare alla costa. Poi..si vedrà.[;)] Il camperozzo è a posto, lucido e pimpante. E io sono pimpante come non mai, per tanti motivi! Domani sera credo che saremo ad un camping nelle vicinanze di Poppi, e non mancherà di festeggiare tutte queste belle novità con dello spumante (dolce)[:D][:I][:o)] Ehhh sì, niente champagne, a noi non piace un gran chè, preferiamo spumante Italiano, e dolce. Dimenticavo: ho dato il nome al camper, seguendo l'idea di Matteo,un ragazzo che viene a scuola di Gestalt con me. Si chiamerà "Mago" (poi io lo storpierò con mago mughetto o addirittura mago Zurlì. Mi scrisse sotto la foto: "Lo chiamerei "Mago"...per il bel sorriso che ti fa venire in foto! Mi fa piacere saperti felice, fai bei viaggi!" [:D][:D][:D] Buonanotte ragazze, e buon ponte a chi esce! Ci sentiamo presto!id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> Marystar
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 26/04/2013 alle: 09:31:42
buongiorno! wow ma come siete gioiose, che bello! [:D] siete tutte in giro? noi niente...forse partiamo domani: dovevamo fare il ponte del 1 maggio, ma la nostra destinazione sarà al centro del ciclone del brutto tempo .. in effetti danno bel tempo solo al sud, e per noi arrivarci e vedere qualcosina e' davvero troppo lunga in solo 4 giorni e mezzo.. qualcuna di voi che è ancora a casa si muove?
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 26/04/2013 alle: 11:40:55
Ciao a tutte! Sembra stiate tutte bene![:)] Mary sei un mito che bei lavori sai fare! Complimenti davvero! Adriana, non ho parole per dirti quanto sono felice per te!Wow che bel compleanno quest anno!ti auguro di passarne molti altri in cui sei felice come oggi! Marcella non ci conosciamo ma hai tutta la mia solidarietà di mamma.. Devono essere periodi davvero duri e bui .. Mi fa piacere che ne state uscendo, un bacio alla piccina! GieCi anche noi siamo fermi purtroppo, martedì andiamo a seridò e poi faremo giusto un giretto alla acquario di gardaland per rientrare mercoledì, tanto chiamano brutto tempo.. Uff! Roby come va,tutto ok in famiglia? Un bacio a tutte Lju
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 26/04/2013 alle: 20:48:07
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 26/04/2013  11:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ljuba sì tutto bene, domani anche se piove ce ne andiamo a Garda col camperozzo insieme a degli amici, lì hanno un area di sosta e un parcheggio entrambi molto comodi per i camperisti a un passo dal lungolago e contemporaneamente un posto tranquillo[;)] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 27/04/2013 alle: 14:01:04
Incredibile ma vero siamo partiti! Volevamo andare in Svizzera ma il meteo è pessimo, x cui direzione Montepulciano e poi giriamo là attorno! Buon week end a tutte!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 27/04/2013 alle: 15:17:53
Ciao amiche! Questa prima uscita è stata davvero molto positiva. Luisa e Paolo sono due persone davvero squisite e non è stato difficile entrare in armonia. Ci siamo dovute lasciare oggi all'ora di pranzo per problemi di spostamento, ma forse ci rivedremo mercoledì, se il tempo è clemente. Il "Mago" si è comportato benissimo. Salire fino a La Verna è stato uno scherzo: ha proprio un ottimo motore. Vi posto qualche foto.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> Il Castello di Poppi l'allegra brigata Luisa ed io nelle scalinate del castello i maschietti si sono trovati subito uniti nella fotografia Roby ed io e per finire..una bella grigliata! Ieri eravamo al Santuario de La Verna, e oggi a casa...e piove [:(] Alla prossima!! baci baci baci![:X]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> Marystar
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 29/04/2013 alle: 08:34:55
Buongiorno belle bimbe! C'è un silenzio che sa di ponte lungooooooo.... Dove siete di bello? GieCi è a Montepulciano (sei vicina a me) ma le altre? Qui da me si potano gli olivi. Non si è potuto fare prima perchè la pioggia non ci ha dato pace! Io, causa schiena, faccio poco e niente, ma anche guardare non è cosa da poco! Una fatica!![:D] Buona giornata a tutte[:X]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> Marystar
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 29/04/2013 alle: 09:40:11
Buongiorno! Mary ERO a Montepulciano: abbiamo girato i paesi qui attorno, uno piu bello dell'altro! Ora facciamo una puntata a San Galgano, poi al mare se il tempo regge! Ci spostiamo verso Pisa poi buona settimana a tutte!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link