quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 29/04/2013 10:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tesoro mio...certo che sono rinata! Ho tessuto la mia tela, con pazienza (a volte scarseggiava) inciampando ma...sono andata avanti. Ho ancora diverse cose da aggiustare, anche xkè non si finisce mai di imparare e di crescere, ma certamente sto davvero meglio[:)] Credo che l'umiltà di chiedere un'aiuto quando non ce la facevo non abbia fatto di me una lagnosa, ma solo una persona con tanta consapevolezza in più. Ti abbraccio.[:X]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> Marystar
Caccia al tesoroid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Marystar quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 30/04/2013 08:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siete proprio una bella coppia![;)][:X]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 30/04/2013 11:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roberta, ce l'hanno detto in tanti e si son anche meravigliati che siamo così affiatati dopo così poco tempoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Marystar
Marystar
Marystar
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/05/2013 14:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto, importante è proprio la compagnia, noi andiamo dal 16 al 19 al Tahiti a festeggiare i 15 anni di COL, visto che Franco si è trovato bene a Cecina, ripetiamo l'esperienza[^] e così gli faccio conoscere altri miei amiciid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 10/05/2013 17:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello avere i figli indipendenti![:D][:D][:D] Un po' vi invidio, magari ci potessi venire anche io, il campeggio sembra una favola![;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/05/2013 14:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici bene Roby, pensa come sarebbero messi male se nelle nazioni dove piove quasi sempre non facessero nulla? Loro ci snobbano persino..infatti non usano ombrelli[:D] E nemmeno si beccano influenze! Io invece oggi e domani avrei la scuola, ma sarà difficile che possa andarci, ho ancora molti sbandamenti. E va beh, non lamentiamoci, anche questa passerà. Buon week end a tutte![:X]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Marystar