CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Le nuove donne battano un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
34 20 916
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 29/04/2013 alle: 10:05:48
Buonrientro a tutte, io sono stata a... coccolarmi la piccolina Martina visto che nè mia figlia nè mio genero hanno fatto il ponte ma non mi è pesato più di tanto....nei giorni di festa ne ho approfittato per riposarmi[:D] Beh, effettivamente fare i nonni-sitter è abbastanza faticoso ma basta un sorriso e ne sono ripagata altamente:questa piccolina ce la siamo proprio sudata!! Ho visto su "Magazine" le foto di "Camper on fest" e ho visto un'Adriana felice...ho visto che hai fatto parte dei CaNperisti con Barbara/Batt e Clara/Cchei e Walter/Ummagamma. Un'altra persona che dalle foto mi sembra "rinata" è MStella... auguro a entrambe una grandissima e lunga felicità. Lju effettivamente è stato un preriodaccio perchè eravamo in pena sia come nonni ma anche come genitori: avevamo paura sia per la piccola che per mia figlia che ha dovuto affrontare tutto appena a 10 giorni dal parto....comunque adesso siamo un passo avanti anche se con moltissimi riguardi. Adesso vado a farmi una passeggiata con Martina...alla prossima
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 29/04/2013 alle: 14:38:19
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 29/04/2013  10:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tesoro mio...certo che sono rinata! Ho tessuto la mia tela, con pazienza (a volte scarseggiava) inciampando ma...sono andata avanti. Ho ancora diverse cose da aggiustare, anche xkè non si finisce mai di imparare e di crescere, ma certamente sto davvero meglio[:)] Credo che l'umiltà di chiedere un'aiuto quando non ce la facevo non abbia fatto di me una lagnosa, ma solo una persona con tanta consapevolezza in più. Ti abbraccio.[:X]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> Marystar
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 30/04/2013 alle: 08:41:31
Ciao gente, tornati a casa (uomo sempre impegnato[:D])il week end del 25 aprile è stato fantastico, bella gente bella compagnia e tanta emozione [:I] Serata in maschera[:D] Caccia al tesoroid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 30/04/2013 alle: 10:16:13
Lavori di perfezionamento per il lieto convivere in camper. id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Che disastro quando uno dei due ha caldo e l'altro ha freddo![xx(] Metti una coperta sopra ma immancabilmente va a finire addosso a lui che non la vuole[:D] Allora: Preso vecchio sacco a pelo di quelli da mezza stagione, che aperto fa tutta la piazza del letto matrimoniale. Aperto nella parte sotto, tutto lungo le cuciture della cerniera (ma senza togliere la cerniera!) e cucita una coperta di pile pesantina solo nella metà che occorre. Ricucito il tutto rientrando nel segno dei vecchi punti originali (ci vuole un po' di tempo ma vale la pena) e il gioco è fatto. Non si vede nulla. L'unica cucitura che si vede è quella che cade proprio nella metà esatta del mezzo del sacco a pelo, ma ovviamente il filo è in tinta. Adesso quella parte è la mia parte![:D][:D][:D] id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> Marystar
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 30/04/2013 alle: 11:50:38
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 30/04/2013  08:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Siete proprio una bella coppia![;)][:X] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 30/04/2013 alle: 12:50:51
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 30/04/2013  11:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Roberta, ce l'hanno detto in tanti e si son anche meravigliati che siamo così affiatati dopo così poco tempoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 01/05/2013 alle: 08:30:43
BUON 1 MAGGIO A TUTTE LE CASALINGHE !![:D] id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> Marystar
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 01/05/2013 alle: 20:51:29
Salve ragazze[:)] Dal silenzio che c'è deduco che siete tutte in giro. Bene, spero che al vs rientro postiate delle belle foto! Io domani mi vedo con Luisa e Paolo, e qualcosa vedremo e faremo di sicuro. Vi racconterò[;)] Ancora Buon Ponte x chi è fuori, e un buon rientro x chi invece domani si riaccinge ai suoi doveri. Buona serata!id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> Marystar
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 02/05/2013 alle: 09:56:47
Buongiorno! Complimenti a Ledipimma e a Mary per le cose belle [:D][:I] che fanno sempre piacere... Noi siamo tornati ieri sera dopo un bel giro in terra toscana, davvero piacevole nonostante qualche piccolo contrattempo.. Ringrazio Mary che via facebook mi ha dato una mano e ha tenuto compagnia! collegarmi al forum mi era difficile causa connessione a rilento.. Comunque torneremo senza dubbio, ci sono ancora dei posticini che abbiamo lasciato indietro e volevamo vedere e...una fiorentina che volevamo mangiare e non abbiamo mangiato! buona giornata a tutte!
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 06/05/2013 alle: 09:31:48
Ciao gente, ultimamente latito ma ho altro da fare[:I], sto disintossicandomi dal pc[:D][:D][:D] oggi giornata nuvolosa, sono sola, dovrei pulire un po' casa ma ho poca voglia [B)] comunque rimane chiaro che sono FELICEEEEEid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 06/05/2013 alle: 18:57:23
Ciao, vedo con piacere che la primavera è arrivata anche per Adriana e Mstella, era parecchio che non vi sentivo così "pimpanti" [:I] bene, anzi benissimo, sono del parere che bisogna prendere al volo tutte le opportunità di essere felice che la vita ci offre così da non avere rimpianti! Io ho trascorso l'ultimo periodo con la mia piccolina ma, anche se a malincuore, la lasceremo per qualche giorno per andare al raduno dei camperisti-scooteristi a Genova e al rientro ne approfittiamo per andare a trovare dei cari amici a Firenze. Dico a malincuore perchè sono 5 mesi che viviamo sempre con lei e sarà il nostro primo allontanamento ma...devo imparare a starle lontana; però non vi nascondo che un pò mi dispiace ma abbiamo molto bisogno di divagarci e stare qualche giorno in "panciolle"[:)][8D] GieCi la Toscana è bellissima e oltretutto, salvo la zona costiera, ottima per chi ha il camper[:p] Lju è vero quello che hai detto: noi stiamo bene se lo sono anche i nostri cuccioli (più o meno grandi) Alla prossima[;)] ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 06/05/2013 alle: 19:41:12
Ciao a tutte! Rientrata per pranzo dal piccolo tour della Maremma fatto con Luisa e Paolo. Il tempo è stato così e così ma ci ha dato il tempo di vedere qualcosa. Certo che se non dovevo rientrare li avrei portati anche un po' nell'interno (Pitigliano, Scansano, Saturnia...) ma purtroppo il dovere mi ha chiamato, inesorabile! Però è stato bello viaggiare con la Chicchina come navigatrice[:D] Domattina sono in tribunale x vedere se vinco una causa...ma più che altro il daffare è stato subito a casa, dato che un fulmine caduto a due metri dall'abitazione, mi ha fulminato un sacco di cose! Meno male che sono assicurata[xx(] Quindi c'è stato un via vai di tecnici fino ad ora. In questi giorni non abbiamo fatto altro che parlare dei preparativi x andare in Norvegia: posti, strade, abbigliamento. Io ovviamente tocco il celo con un dito, fare il viaggio in 4 sarà ancora più emozionante, anche perché ci saranno sempre i soliti imprevisti che ci faranno ridere, come pescare (per chi non l'ha mai fatto e ha pure paura dei pesci) [:D][:D][:D][:D] Non mi dilungo di più. Voglio solo dire... @GieCi la fiorentina la mangerai da me, tranquilla, alla prossima volta che scendi[:p] @Marcella, non ti provare a non fare una fermatina da queste parti ehhh!![:(!] E non essere triste...lo so che avete dato anima e cuore, ma una volta sul camperozzo vi tornerà il sorriso[:)] Avete sempre il telefono x chiedere notizie, e poi...il tempo vola[:)][;)] id="Comic Sans MS">id="size3"> id="blue"> Marystar
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 09/05/2013 alle: 10:16:04
Hey! Belle bimbe! In seconda pagina nooooooo[:D][:D][:D][:D] Marystar
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 10/05/2013 alle: 10:24:58
MA LE FOTO DI PITIGLIANOOOOOO? [:D][:D][:D][:D][:D] Marystar
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 10/05/2013 alle: 14:03:14
Domani sarò a Marostica col camperozzo, mi vedo con gli amici veneziani[;)] Il tempo? Ancora temporali sono previsti ma noi andiamo via lo stesso, ci siamo rotti ormai di aspettare il bel tempo che tanto quando sei in buona compagnia ti diverti lo stesso[8D] Buona giornata a tutte![;)] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 10/05/2013 alle: 17:55:22
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/05/2013  14:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giusto, importante è proprio la compagnia, noi andiamo dal 16 al 19 al Tahiti a festeggiare i 15 anni di COL, visto che Franco si è trovato bene a Cecina, ripetiamo l'esperienza[^] e così gli faccio conoscere altri miei amiciid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 10/05/2013 alle: 18:19:12
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 10/05/2013  17:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che bello avere i figli indipendenti![:D][:D][:D] Un po' vi invidio, magari ci potessi venire anche io, il campeggio sembra una favola![;)] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 11/05/2013 alle: 12:54:53
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/05/2013  14:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dici bene Roby, pensa come sarebbero messi male se nelle nazioni dove piove quasi sempre non facessero nulla? Loro ci snobbano persino..infatti non usano ombrelli[:D] E nemmeno si beccano influenze! Io invece oggi e domani avrei la scuola, ma sarà difficile che possa andarci, ho ancora molti sbandamenti. E va beh, non lamentiamoci, anche questa passerà. Buon week end a tutte![:X]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Marystar
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 17/05/2013 alle: 22:49:38
Salve ragazze! Siete uscite incolumi da questo venerdì 17??[:D][:D][:D] Pare di no, dal silenzio che c'è....[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Marystar
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 18/05/2013 alle: 22:53:14
Io sono rientrata il 15 dal raduno dei "camperisti scooteristi" e da lì sono andata da amici a Firenze: devo dire che sia io che mio marito ne avevamo proprio bisogno! Adesso abbiamo ricominciato a fare i nonni-sitter con la novità che nel frattempo si è ammalato il grande...[}:)][}:)] non si sta un minuto in pace!! Era da ottobre che non uscivamo con il camper se non quando ci è servito per l'ospedale e mi ha fatto immensamente piacere riutilizzarlo per una bella mini vacanza [:p][:)]: l'anno scorso di questi tempi mi preparavo a partire...pazienza la mia piccolina mi ripaga di tutto e poi so che non è per sempre ma prima o poi torneremo a bighellonare[:D] @ MStella veramente è stato dificile lasciare la piccolina ma...ci siamo ricaricati! Come vanno i tuoi sbandamenti? Da cosa dipendono? @ Adriana ho saputo da Barbara Batt che siete una bella coppia: se si vedeva dalle foto adesso ho anche la conferma! alla prossima, ciao ciao Marcella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link