CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Le nuove donne battano un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
35 20 916
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 19/05/2013 alle: 13:45:52
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 18/05/2013  22:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gli scooteristi sembrano proprio una bella compagnia! Ho saputo che c'erano anche Opa Miro, il Grinza...insomma una bella banda di mattacchioni[:D][:D][:D] Noi abbiamo passato un bel we a Marostica, il parcheggio che hanno riservato per auto e camper è molto comodo per il centro e provvisto di carico acqua e scarico reflui, abbiamo acquistato dei dolci tipici realizzati con le ciliegie di Marostica e la mia amica invece in un bel negozietto aperto la Domenica si è presa scarpe nuove, borsa e cintura! Al negoziante abbiamo fatto presente che siamo camperisti e veniamo da Verona così si rendono conto meglio che anche noi facciamo girare l'economia[;)] Io invece non ho comperato nulla, devo fare un bel risparmio se voglio andare in Francia quest'estate! Un bacione a tutte quante![:X] Roberta "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 20/05/2013 alle: 16:41:44
ciao ragazze!! come state? da ciò che leggo sembra bene!! beate voi che fate i week end, noi siamo a casa... scusate la mia latitanza ma in questo periodo non sto per niente bene, nausea continua, vomito e pressione sotto zero... un motivo c'è... e infatti vi do l'annuncio... ASPETTIAMO UN BAMBINO!id="blue">id="size4"> siamo felicissimi! sono di 12 settimane, ancora non si sa se sia maschio o femmina,ma l'importante è che stia bene![:)][:)] spero solo mi passino le nausee[B)], con Evelyn non le avevo avute, ma devo dire che averle x 24 ore al giorno è pesante, il periodo critico dovrebbe essere quasi superato quindi nelle prossime settimane spero proprio di stare meglio!
nel frattempo un bacione a tutte!![:)][:)]
Lju
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 20/05/2013 alle: 17:04:04
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 20/05/2013  16:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lju, che bella notizia[:X] Noi siamo appena tornati dal camping Tahiti, dove abbiamo passato 4 bei giorni. Il tempo è stato clemente, in confronto ad altri posti è piovuto poco. Grazie Marcella, si ho fatto bene ad aspettare quello giusto[^], mai accontentarsi solo per evitare la solitudine [B)]ora sto bene e sto facendo tanti progetti[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 20/05/2013 alle: 20:30:32
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 20/05/2013  16:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che bello Ljuba sono contenta![:)][:)][:)] So che era un tuo desiderio grande diventare di nuovo mamma e ho incrociato le dita per te! Le nausee le ho avute anche io della seconda mentre della prima non sapevo cosa fossero[xx(], bisogna portare tanta pazienza e fare piccoli pasti non troppo pesanti, poi immagino che il ginecologo ti abbia già prescritto le bustine contro la nausea e lo stomaco sottosopra...guarda io azzardo già anche se potrei sbagliare ma...SARà UN'ALTRA FEMMINUCCIA![:D][;)][;)][;)] FINALMENTE UNA BELLA NOTIZIA![:X] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 22/05/2013 alle: 08:55:36
Buongiorno a tutte! Scusate la latitanza ma qua sono sempre di corsa, giusto il tempo di piazzare un "mi piace" su facebook e devo scappare via o_O Parto dalla fine e cioè: CONGRATULAZIONI LJU!! Bellissima notizia! Quanto a nausee e co. porta pazienza, io col secondo ne ho passata di ogni, ma noi donne siamo talmente forti che non ci facciamo piegare da nulla! Roby: io pure dico sempre di essere camperista quando faccio acquisti ;-) Lilla: sai che non ho mai visto i miei genitori più felici da quando sono nonni? Deve essere un'esperienza bellissima! Ledipimma: hai la felicità esplosiva che traspare dalle tue parole, sono proprio contenta per voi! Mary: ho visto che stai meglio da fb..giusto in tempo che la stessa rogna venisse anche a mia madre! :-| Poi se ho un attimo metto la foto ;-) Buona giornata a tutte!
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 22/05/2013 alle: 13:38:03
Se vi volete fare quattro risate [:D]questi siamo noi con i ruoli scambiati, Franco vestito da donna è inquietante [:D][:D][:D] ma ci siamo DIVERTITI un sacco.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 22/05/2013 alle: 13:43:06
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 22/05/2013 alle: 13:50:09
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 22/05/2013  13:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gesù che forza![:D][:D][:D] Aveva i tacchi?[?][?][?] Chissà come camminava, magari era proprio per questo che si attaccava a te stretto stretto[^] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 22/05/2013 alle: 13:55:57
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 22/05/2013  13:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No niente tacchi [^] io porto il 35 lui il 41 era difficile trovare un paio che gli andasse bene [:D][:D][:D]Stava attaccato per fare scena, la donnina appesa [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 22/05/2013 alle: 18:13:44
Tanto per fare una cosa nuova vado di corsa ma è d'obbligo un grandissimo augurio a Lju79 : i bambini sono la cosa più bella del mondo anche se danno tanto da fare!(Specie alla mia età![:0][:D]) Adriana che bello vedervi: siete veramente invidiabili! ciao ciao Marcella
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 22/05/2013 alle: 22:21:26
Ringrazio tutte di cuore di essere così carine e partecipi di questo bellissimo momento! [:)] Roby sa che a dicembre avevo purtroppo perso un bimbo, ero solo di sei settimane ma la cosa mi aveva buttato davvero giù.. Infatti questa volta per le prime settimane avevo vissuto con una certa ansia e tenevo le dita incrociate, ma per fortuna sembra che vada tutto bene e questo pensiero mi aiuta a sopportare le nausee ma devo dire che sono parecchio debilitanti sopratutto quando si vomita dieci volte al giorno! Comunque come dicono da noi,sono malattie sane ! Evelyn non capisce bene la situazione é contenta ma dice che vuole una sorellina! Mio marito vorrebbe un maschietto.. Si vedrà! Cmq grazie ancora a tutte per le congratulazioni, tra donne ci capiamo bene su questi argomenti! Ps Adriana stai realmente vivendo la seconda giovinezza ma mi sa che questa é anche meglio! Congratulazioni per la tua nuova vita! E complimenti x le divertentissime foto! Baci a tutte[:)][:)] Lju
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 22/05/2013 alle: 22:28:22
Spiace Lju, ho tante amiche con cui ho condiviso la prima gravidanza a cui è successo, e vedendo loro so come si sta purtroppo. Per fortuna ti sei rimessa subito in piedi ed è arrivata questa gioia a colmare il vuoto nei vostri cuori! Evelyn capirà presto eheh. Le mia grande voleva un sorellino ;-) adesso guai a chi le tocca il suo fratellino ;-) Qualcuna si muove sto week end? Il meteo previsto è pessimo :-(
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 23/05/2013 alle: 00:27:23
No, da parte mia niente camper. Ho il concerto alla festa dell'Iris con il mio coro, se sapeste che ho la piccola che si sta innamorando degli One Direction e io di Giuseppe Verdi![:D][:D][:D][:D] Tragico eh? Ma leveremo le ancore il primo Giugno. Baci a tutte... "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 24/05/2013 alle: 08:44:39
Belle foto Adriana, ti sei divertita? P.S.leggo tanti nomi nuovi ma come saprete alcune di voi io non scrivo tanto. Un saluto e un abbraccio a tutte
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 24/05/2013 alle: 18:36:15
Buongiorno a tutte! Ecco che qualche vicino carino ci ha messo un biglietto anonimo in cassetta della posta con cui ci invita a spostare il camper. Lo abbiamo davanti a casa, in un parcheggio comunale, ma con la parte posteriore sul marciapiedi. Marciapiedi che non viene usato da nessuno, ma chiaramente siamo in torto. Altri camper un paio di mesi fa erano già stati fatti spostare, ma erano in zona di passaggio e ora stanno in un "terra di nessuno", ma per noi lì non c'è posto. Rimessaggi vicini non ce ne sono (e l'unico, distante, è fuori dalla portata delle nostre tasche). Ora sono un po' avvilita, perché non saprei come fare. Anche se mio marito vuole lasciarlo dov'è, almeno finché non ci mandano i vigili. Va beh.. Buon inizio week end!
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 24/05/2013 alle: 19:35:16
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 24/05/2013  18:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:(][:(][:(][:(!] Quanta gente non si fa i c...i propri! "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 29/05/2013 alle: 19:07:58
ciao a tutte, il tempo ci porta a pensare che andiamo verso l'autunno...non se ne può più![xx(][xx(] Spero solo che quando arriverà l'estate non sarà così super afosa che ci farà rimpiangere quest'arietta frizzantina! @ Gieci purtroppo l'ignoranza condita da una buona buona dose di invidia è la cosa più brutta del mondo, ti consiglio di stare attenta perchè ho letto di persone a cui per fare dei "dispetti" hanno graffiato il camper....spero non sia il tuo caso! Ma in quella "terra di nessuno" non riuscite ad infilarvici? Al limite informatevi da chi già sta lì e spiegate le motivazioni: credo poi che essendo terra di nessuno non ci siano proprietà e chi primo arriva...o mi sbaglio? Grandissimi auguri[:)] ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 04/06/2013 alle: 09:55:02
CONGRATULAZIONI! Ma che bella notizia Lju! [:)]id="red">id="Comic Sans MS">id="size4"> Vedrai che la nausea passerà e ti potrai godere anche la parte bella della gravidanza. Dovete scusarmi se non mio avete vista x un po', ma causa un fulmine (il 4 Maggio) tutta la zona ha avuto dei grossi problemi! A me si sono bruciate 12 cose, fra centraline caldaia, cancello elettrico ecc ecc, ma anche ai ripetitori wi-fi la cosa non è andata meglio! Pensate che anche la TIM ha ancora dei grossi problemi, quindi anche volendo connettermi col telefono...nisba. Ogni tanto arrivava xuna decina di minuti un guizzo, e potevo scaricare la posta, ma COL non riusciva a d aprirmelo. Spero sia finita. Ho letto dei vostri spostamenti, brave! Io sono stata al mare (solo dom e lun) con un'amica e ho già un po' di tintarella. "Mago" è dal meccanico x mettere l'aria condizionata, poi lo porteremo dal concessionario x dei problemi che LUI deve risolvere. Per il resto tutto bene. Sono molto attiva, ho pure fatto dei lavori in casa, mobili spostati e di tutto di più. Non ho sosta[:D] Domani pomeriggio vado a far controllare la Chicchina alla Clinica di Arezzo per vedere se sia il caso farle la pulizia dei denti (che cadranno tutti di sicuro) perchè sento dal suo modo di russare che si devono essere formate delle fistole fra palato e naso...e questo non va x niente bene. Ora vi saluto e vi auguro una buona giornata! Alla prossima[:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Marystar
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 05/06/2013 alle: 10:47:34
Ciao a tutte! Che bella foto Mary , grazie! Devo dire che sei sempre attiva, non ti fermi mai! io ultimamente sono uno straccio.. mi sono pure bloccata col nervo sciatico![:(] quando nasce lo sculaccio..[:D] @Roby com' é andato il weekend? Noi non ci stiamo muovendo, un po' non sto bene ,un po' per i soldi e soprattutto siamo presi dai vari saggi della grande.. ballo canto musica ecc ecc! @Gieci risolto qualcosa per il parcheggio? Baci a tutte Lju
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 05/06/2013 alle: 17:25:50
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 05/06/2013  10:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutte, Ljuba ancora un po' di pazienza e ti godrai la gravidanza senza troppi malanni, vedrai! Purtroppo niente w.e, il parroco ha preteso la sfilata dei bambini in processione con tanto di cestini pieni di petali di rose da spargere per il Corpus Domini della Domenica..uffa! Ultima incombenza del catechismo, la prox domenica ho il mio concerto con il coro e stasera ho le prove, poi dovremo preparare il rinfresco...insomma, ancora un po' di pazienza e il 15 finalmente si parte per le 3 Cime di Lavaredo a festeggiare il nostro venticinquesimo di nozze! Se amici camperisti con pargoli non vengono con noi è probabile che mia madre mi tenga le bimbe così sarà un secondo viaggio di nozze in piena regola! Incrocio le dita e un bacione a tutte, nonne e mamme![:X] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link