quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 18/05/2013 22:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli scooteristi sembrano proprio una bella compagnia! Ho saputo che c'erano anche Opa Miro, il Grinza...insomma una bella banda di mattacchioni[:D][:D][:D] Noi abbiamo passato un bel we a Marostica, il parcheggio che hanno riservato per auto e camper è molto comodo per il centro e provvisto di carico acqua e scarico reflui, abbiamo acquistato dei dolci tipici realizzati con le ciliegie di Marostica e la mia amica invece in un bel negozietto aperto la Domenica si è presa scarpe nuove, borsa e cintura! Al negoziante abbiamo fatto presente che siamo camperisti e veniamo da Verona così si rendono conto meglio che anche noi facciamo girare l'economia[;)] Io invece non ho comperato nulla, devo fare un bel risparmio se voglio andare in Francia quest'estate! Un bacione a tutte quante![:X] Roberta
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 20/05/2013 16:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lju, che bella notizia[:X] Noi siamo appena tornati dal camping Tahiti, dove abbiamo passato 4 bei giorni. Il tempo è stato clemente, in confronto ad altri posti è piovuto poco. Grazie Marcella, si ho fatto bene ad aspettare quello giusto[^], mai accontentarsi solo per evitare la solitudine [B)]ora sto bene e sto facendo tanti progetti[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 20/05/2013 16:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello Ljuba sono contenta![:)][:)][:)] So che era un tuo desiderio grande diventare di nuovo mamma e ho incrociato le dita per te! Le nausee le ho avute anche io della seconda mentre della prima non sapevo cosa fossero[xx(], bisogna portare tanta pazienza e fare piccoli pasti non troppo pesanti, poi immagino che il ginecologo ti abbia già prescritto le bustine contro la nausea e lo stomaco sottosopra...guarda io azzardo già anche se potrei sbagliare ma...SARà UN'ALTRA FEMMINUCCIA![:D][;)][;)][;)] FINALMENTE UNA BELLA NOTIZIA![:X]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 22/05/2013 13:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gesù che forza![:D][:D][:D] Aveva i tacchi?[?][?][?] Chissà come camminava, magari era proprio per questo che si attaccava a te stretto stretto[^]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 22/05/2013 13:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No niente tacchi [^] io porto il 35 lui il 41 era difficile trovare un paio che gli andasse bene [:D][:D][:D]Stava attaccato per fare scena, la donnina appesa [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 24/05/2013 18:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(!] Quanta gente non si fa i c...i propri!
CONGRATULAZIONI! Ma che bella notizia Lju! [:)]id="red">id="Comic Sans MS">id="size4">
Vedrai che la nausea passerà e ti potrai godere anche la parte bella della gravidanza.
Dovete scusarmi se non mio avete vista x un po', ma causa un fulmine (il 4 Maggio) tutta la zona ha avuto dei grossi problemi! A me si sono bruciate 12 cose, fra centraline caldaia, cancello elettrico ecc ecc, ma anche ai ripetitori wi-fi la cosa non è andata meglio!
Pensate che anche la TIM ha ancora dei grossi problemi, quindi anche volendo connettermi col telefono...nisba.
Ogni tanto arrivava xuna decina di minuti un guizzo, e potevo scaricare la posta, ma COL non riusciva a d aprirmelo.
Spero sia finita.
Ho letto dei vostri spostamenti, brave! Io sono stata al mare (solo dom e lun) con un'amica e ho già un po' di tintarella.
"Mago" è dal meccanico x mettere l'aria condizionata, poi lo porteremo dal concessionario x dei problemi che LUI deve risolvere.
Per il resto tutto bene. Sono molto attiva, ho pure fatto dei lavori in casa, mobili spostati e di tutto di più. Non ho sosta[:D]
Domani pomeriggio vado a far controllare la Chicchina alla Clinica di Arezzo per vedere se sia il caso farle la pulizia dei denti (che cadranno tutti di sicuro) perchè sento dal suo modo di russare che si devono essere formate delle fistole fra palato e naso...e questo non va x niente bene.
Ora vi saluto e vi auguro una buona giornata!
Alla prossima[:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Marystar
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 05/06/2013 10:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutte, Ljuba ancora un po' di pazienza e ti godrai la gravidanza senza troppi malanni, vedrai! Purtroppo niente w.e, il parroco ha preteso la sfilata dei bambini in processione con tanto di cestini pieni di petali di rose da spargere per il Corpus Domini della Domenica..uffa! Ultima incombenza del catechismo, la prox domenica ho il mio concerto con il coro e stasera ho le prove, poi dovremo preparare il rinfresco...insomma, ancora un po' di pazienza e il 15 finalmente si parte per le 3 Cime di Lavaredo a festeggiare il nostro venticinquesimo di nozze! Se amici camperisti con pargoli non vengono con noi è probabile che mia madre mi tenga le bimbe così sarà un secondo viaggio di nozze in piena regola! Incrocio le dita e un bacione a tutte, nonne e mamme![:X]