quote:Risposta al messaggio di batjuska inserito in data 06/06/2013 12:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carla, certo che mi ricordo di te, come va? Come vedi siamo rimaste in poche del vecchio 3D e anch'io ormai entro poco. Un [:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 05/06/2013 17:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione ci vuole proprio pazienza, ho bisogno di riuscire a godermi questa gravidanza perchè con Evelyn era stata fantastica! Qui la processione non è stata così partecipata a parte banda e coro che cantava a messa, bella l'idea di coinvolgere i bimbi, mi ricordo che da piccola io facevo l'angioletto dorato... bei ricordi! Ma a proposito complimenti Roby!! Tanti Auguri!!wow 25 anni! ti sei sposata giovanissima! Beh ti auguro di poter fare la luna di miele voi due belli soli soletti!! baci baci ora sveglio la piccola x' dobbiamo andare ad un compleanno... Lju
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 06/06/2013 15:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao cara, tutto bene grazie. E tu? Un abbraccio!
quote:Risposta al messaggio di batjuska inserito in data 07/06/2013 08:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche da me tutto bene,[^] se hai letto il 3D avrai capito, finalmente ho una nuova situazione sentimentale[:I], ho voglia di vivere e divertirmi, ecco perché sono poco presente qui.[:D] Ciao [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 07/06/2013 13:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preferiamo saperti "uccel di bosco" ma felice che sempre presente ma depressa! Hai tutta la nostra comprensione...[:D][;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 07/06/2013 17:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roby, per fortuna non sono una che si deprime facilmente, anzi ho sempre superato alla grande le difficoltà[^] e ne ho passate tante, basta buttare le negatività dietro alle spalle ed avere un po' di sano egoismo lasciando perdere le persone che non ci fanno stare beneid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Marystar
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 13/06/2013 23:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco bene quei posti, salutameli!! Ciao![:X] Marystar
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 13/06/2013 21:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mary,ma i tuoi amici sono a conoscenza che le disposizioni per gli animali in Norvegia sono cambiate? Ora sono molto più elastiche [:)] Ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 14/06/2013 16:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutte, visto che conoscete i posti, sapete dirmi che sentiero è quello che parte dall'area sosta di Cortina ex aeroporto e va fino a delle cascate?
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 14/06/2013 18:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne ho sentito parlare ma non ci sono mai stata. Ma ormai sarete rientrati.... Com'è andata? Come avete passato il WE? Io a casa, con amiche. Parlato, riso, preso il sole...insomma WE tranquillo. Questa settimana invece è strapiena di impegni, e mi sta pensiero perchè farà ancora più caldo. Povera me![xx(] Non ho acceso più la TV e nemmeno la radio proprio perchè mi mette agitazione questo modo di dire le previsioni in modo allarmante. Meglio vivere alla giornata[;)] Buon pomeriggio belle bimbe![:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
Marystar quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 17/06/2013 21:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti non ti invidio... Buona fortuna! Io stamani ho già dato. Ho avuto bisogno degli Spurghi e, chiama di qui, chiama di là, mi hanno fatto girare come una trottola. Conclusione: stesa mezz'ora con acqua e zucchero! Beati colori che amano il caldo![}:)][:(!][xx(] Marystar