"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 02/07/2013 11:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao belle bimbe e scusate la latitanza, ho messo un post con foto per il viaggio del venticinquesimo che è andato benissimo, unico neo qualche temporale che però durava poco e la temperatura gradevolissima che ci ha evitato le giornate afose di casa[:I].E cosa più bella, eravamo io e lui da soli..non ci sembrava vero ormai non ci siamo più abituati![:D] ma devo ammettere che avevo sempre le bimbe in mente, non sarei una mamma altrimenti![:I] Lju lo sapevo che avrai un altra femminuccia, me lo sentivo! W le donne[:D][:D]. Un bacio a tutte
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 02/07/2013 11:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene!! Una femminuccia!! fai bene a personalizzare la cameretta, se ai miei tempi ci fosse stata la possibilità avrei fatto tutto, ma proprio tutto personalizzato [:)] Mi spiace che ancora hai il vomito [V] Ma di quanti mesi sei?? Io sono stata 1 settimana la mare ma...purtroppo..me la sono rovinata x quel virus intestinale che gira da queste parti. Quando sembrava che tutto fosse finito mi è preso di nuovo, e più forte di prima. Risultato: un solo giorno di spiaggia. Pazienza, porta pazienza...grrrrrrrrrr. Roby, sono felice che si andato tutto bene, capisco quanto possa essere importante essere di nuovo soli [;)] Vado a vedere il post. Buona giornata a tutti! Marystar
Marystar
Traversata Puttgarden/Rodbi
Marystar
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 11/07/2013 08:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...invece stamani sono crollata [xx(] Una crisi di stanchezza mentre ero i paese x valuta, pane ecc... Mi hanno dovuto dare bustine di zucchero per ritornare al Camping (solo 400 mt scarsi). Mi sono ripresa, ho comperato dolci, già mangiati... e adesso sono a selezionare alcune foto che dopo posterò. @GieCi, dove vi piace di più, al fresco o a mare? Italia o estero? Marystar
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 21/07/2013 20:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ledi goditi le belle giornate qui fa un caldo![xx(][xx(] Abbiamo passato il w.e in un agriturismo sul monte Baldo, a Polsa e si stava così bene! E' traumatico tornare alle torride temperature![xx(]
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 01/08/2013 10:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io parto la settimana prossima per la Francia! Punteremo diritto a Parigi passando dal Moncenisio e fermandoci ad Annecy, staremo lì un p' di giorni e poi torneremo passando dalla regione dello Champagne[:D][;)] Speriamo non ci sia troppo caldo! Nel w.e sono previsti 40 gradi da noi, penso proprio che andrò a festeggiare il compleanno su in montagna! Buone ferie a tutte![;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 01/08/2013 14:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti auguri a teeee tanti auguri a teeeeeee[:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 02/08/2013 09:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un anno di più ma abbastanza giovane da non sentirli! Grazie Ledi!!![:X][:X][:X]