Okkkkeiiii! Eccoci qui!
Belle bimbe come state? Lo so che non sono stata presente, ma la colpa è di COL, troppo pesante...non riuscivo nemmeno a fare l'accesso![:(!][}:)]
Anche Facebook è pesante, per chi ha linee wi-fi un po' scassate, ma almeno lì qualcosa ho messo!
Ragazze, mi sono fatta circa 12.500 km! [^][:D] Tanta roba eh!
Avevamo fatto coppia con Luisa e Paolo, ma loro sono partiti molto prima e più che altro non hanno potuto mantenere la promessa di ritrovarci (come pensavo) erano troppo avanti.
Cmq, per dirla in breve, io e la mia amica Silvana, abbiamo girato davvero tutta la Norvegia, mancano solo le grandi città (che entrambe non amiamo) il Pulpito (che non avremmo fatto mai), e poco di più.
Io credo di essere arrivata a 2700 foto [:D] ... e dire che per me è stata la quinta volta...Ma c'è sempre qualcosa di nuovo! Con Silvana, poi, siamo state a scovare anche musei all'aria aperta, cose Vikinghe [:D] e anche residui bellici. Conoscendo l'inglese, Silvana, ha potuto chiedere, informarsi, e molto anche leggere su internet prima di partire. Dico "scovare" perché i norvegesi non fanno pubblicità a quello che hanno, o cmq non mettono informazioni per arrivarci. Nei loro depliants c'è scritto, esempio: a Milano c'è il museo della guerra, il castello Sforzesco, pippo e sembrino...ma non mettono il nome della strada. Se chiedi la risposta unanime è " I don't know"
[V][xx(] Avevamo bisogno di un gommai o..." I don't know"..idem per il medico!
Non mi era successo negli altri viaggi di dover chiedere, ma oggi posso dire, e chiedo scusa a coloro ai quali ho dato torto, che i norvegesi sono proprio str..on...xxi!
Insomma 2 mesi intensi, se si pensa che Silvana non aveva mai guidato nemmeno un furgone. Eppure, quando mi è presa una forte tendinite alle braccia a causa delle troppe ore passate a guidare, e ha dovuto guidare lei, se l'è cavata benissimo! (grazie Silvana[:X]) Alla prime con un po' di sudarella...infatti la Trollstigen l'ho fatta io...ma poi davvero molto brava!
W le donne![:D]
Vi posterò qualche foto, ma più che altro mi rimetterò in pari con quello che avete scritto voi.
Baci!id="blue">id="Comic Sans MS">id="size3">

Marystar