CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Le nuove donne battano un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
38 20 916
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 02/08/2013 alle: 12:13:06
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 02/08/2013  12:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> auguri! (di nuovo [:p] [:I] )
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 05/08/2013 alle: 11:10:44
ciao a tutte ragazze! sono un po' latitante ma in questi giorni scappo spesso dal caldo rifugiandomi al prato dei miei, che mia figlia chiama piazze beach, li si sta bene soprattutto in piscina, i nonni poi hanno costruito la casetta di legno per Evelyn, tra quella e le altalene si diverte un sacco! adesso hanno finito di sistemarci un piccolo e freschissimo casello in cui abbiamo messo gas lavandino, divano letto e letto a castello! così ci possiamo fermare anche a dormire senza far sempre su e giù! mi fa piacere sapervi tutte in giro, noi faremo solo una settimana in campeggio al mare la prima di settembre.. in realtà dal 12 agosto volevamo fare qualche giorno sul lago di ledro o di tenno ma temo che non troveremo posto e soprattutto sembra che piovera' proprio in quei giorni... quindi facilmente non ci muoveremo.. a proposito auguri x tutti i compleanni! Evelyn il 12 ne compie 3! come vola il tempo... la mia gravidanza procede bene, io stoun po' meglio,la pancia è cresciuta tantissimo, la pressione è sempre bassissima e ora vomito solo la sera, non sempre però! è anche uno dei motivi per cui non abbiamo organizzato grandi cose... volevo segnalarvi che su eventi ho aperto un topic sulla mostra mercato di bienno in cui ho messo un po' di link con le info.si terrà dal 17 al 25 agosto, se avete occasione di andarci é il momento più bello per visitare il paese! baci a tutte e buone vacanze, aspetto i diari di bordo! Lju
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 12/09/2013 alle: 15:01:55
Non sono stata capace di trovare questo tread [B)] quindi, con un vostro nome e l'ultimo intervento fatto, posso enrarci...MA DOVE SIAMO ANDATE A FINIRE?? [:D][:D][:D] Intanto scrivo questo, se in questa maniera lo trovo, allora vi racconterò... Marystar
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 12/09/2013 alle: 15:27:32
Okkkkeiiii! Eccoci qui! Belle bimbe come state? Lo so che non sono stata presente, ma la colpa è di COL, troppo pesante...non riuscivo nemmeno a fare l'accesso![:(!][}:)] Anche Facebook è pesante, per chi ha linee wi-fi un po' scassate, ma almeno lì qualcosa ho messo! Ragazze, mi sono fatta circa 12.500 km! [^][:D] Tanta roba eh! Avevamo fatto coppia con Luisa e Paolo, ma loro sono partiti molto prima e più che altro non hanno potuto mantenere la promessa di ritrovarci (come pensavo) erano troppo avanti. Cmq, per dirla in breve, io e la mia amica Silvana, abbiamo girato davvero tutta la Norvegia, mancano solo le grandi città (che entrambe non amiamo) il Pulpito (che non avremmo fatto mai), e poco di più. Io credo di essere arrivata a 2700 foto [:D] ... e dire che per me è stata la quinta volta...Ma c'è sempre qualcosa di nuovo! Con Silvana, poi, siamo state a scovare anche musei all'aria aperta, cose Vikinghe [:D] e anche residui bellici. Conoscendo l'inglese, Silvana, ha potuto chiedere, informarsi, e molto anche leggere su internet prima di partire. Dico "scovare" perché i norvegesi non fanno pubblicità a quello che hanno, o cmq non mettono informazioni per arrivarci. Nei loro depliants c'è scritto, esempio: a Milano c'è il museo della guerra, il castello Sforzesco, pippo e sembrino...ma non mettono il nome della strada. Se chiedi la risposta unanime è " I don't know" [V][xx(] Avevamo bisogno di un gommai o..." I don't know"..idem per il medico! Non mi era successo negli altri viaggi di dover chiedere, ma oggi posso dire, e chiedo scusa a coloro ai quali ho dato torto, che i norvegesi sono proprio str..on...xxi! Insomma 2 mesi intensi, se si pensa che Silvana non aveva mai guidato nemmeno un furgone. Eppure, quando mi è presa una forte tendinite alle braccia a causa delle troppe ore passate a guidare, e ha dovuto guidare lei, se l'è cavata benissimo! (grazie Silvana[:X]) Alla prime con un po' di sudarella...infatti la Trollstigen l'ho fatta io...ma poi davvero molto brava! W le donne![:D] Vi posterò qualche foto, ma più che altro mi rimetterò in pari con quello che avete scritto voi. Baci!id="blue">id="Comic Sans MS">id="size3"> Marystar
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 12/09/2013 alle: 15:46:28
L'avevo scoperto con il mio ex marito...ma non ho più i miei appunti..così, impazzandendo fra cartine e google maps, senza sapere il nome.. L'HO TROVATO! Il Nigardsbreen.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> (l'ho trovato!) (un gigante buono) Uno dei 4 passi più importanti. Di giorni così ne abbiamo avuti 7 su 2 mesi. Che fortuna!![:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Cascate Latefoss...id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> ...e il mio "mago" (nome che ho dato al mio vecchietto)id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Ora devo andare a sfaccendare, vi preparerò con calma qualcos'altro: poche ma buone. Buona giornata!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Marystar
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 12/09/2013 alle: 16:25:40
wooooow Mary che posti!! e quanti km! non li abbiamo fatti in un anno! e complimenti alla tua amica per il coraggio alla guida,altro che sudare, io me la sarei fatta sotto! beh aspetto un bel resoconto con foto! ma non mi aspettavo che i norvegesi fossero così,li credevo più cordiali.. noi siamo appena tornati del classico camping village italiano, ma pieno di tedeschi! io ho riposato e le bimbe si sono stradivertite, per quest' anno è andata così; sabato andremo in fiera e forse settimana prox week end per le bimbe a gropparello, d altronde la pancia comincia a pesare!! baci baci Lju
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 12/09/2013 alle: 20:15:40
Buonaseraaaaaa! @Mary t'ho "vista" durante il viaggio!bellissimo e grande invidia ;-) noi solo 4800 km ma come prima esperienza lunga va più che bene. Io mi sono innamorata della Francia e di come ci coccolano, a noi camperisti. Ho guidato un bel po' per la prima volta e devo dire che guidare un camper è davvero facile e rilassante! @lju quanto manca? Chi va alla fiera il week end del 21-22?
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 12/09/2013 alle: 21:23:32
@GieCi complimenti anche a te x la guida! ero molto più emancipata una volta.. adesso mi limito a bricolage tipo montaggi mobili ikea e pittura pareti.. ma di guidare il bestione lungo più di 7mt proprio non me la sento... anche a te chiedo di fare qualche diario di viaggio, si sa mai che possa prendere spunti per il futuro.. per ora leggendovi posso almeno sognare ed essere felice per i vostri bellissimi viaggi! forza aspetto foto e itinerari! ps il termine è il primo dicembre, pensavo di aver finito coi vomiti ma oggi sono già a4 volte ...Uff! portiamo pazienza! Lju
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 13/09/2013 alle: 10:01:41
Bene GieCi, mi fa piacere che tu abbia guidato, noi donne non è che ce la caviamo peggio degli uomini alla guida, anzi! La Francia potrebbe essere la meta per il prossimo anno, ma naturalmente nel suo estremo nord [:D], anche se già da anni progettavo Scozia-Galles-Irlanda...ma quella guida a sinistra ( e si da cmq la precedenza a dx) mi mette pensiero. Poi devo vedere con chi andrò. Io l'inglese lo mastico poco, ma è anche vero che il francese lo ignoro![B)] Quest'anno devo "ringraziare" la crisi economica che, purtroppo, ha fatto chiudere il negozio alla mia amica..povera lei... Lju, non disperare che dicembre è vicino![:X][:X][:X][:X] Certo che farò un diario di viaggio, ma essendo stata molto alla guida non sono potuta stare dietro alle strade come invece facevo prima. Di sicuro sarà un diario fotografico, con alcune note importanti. Io, per stamani, son messa malino. E' da giorni che il punto sciatico mi da problemi, e ieri sera ZAK, colpo della strega. Non vorrei fare le iniezioni, per ora ho messo il cerotto ma devo stare molto ferma. Ci sentiamo ragazze. Intanto che ho il Pc sulle ginocchia, metto via un po' di foto da farvi vedere. ma anche voi le avrete, nooooo? [;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Marystar
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 13/09/2013 alle: 10:43:46
Inizio con il fenomeno più bello: il sole a mezzanotte!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Una delle più belle Satkirke...quella di Lomid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Una bella sorpresa alle Lofoten: Lofotr...id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> la casa vikinga di una capo del posto, lunga 83 mt, trovata per caso da un contadino che arando faceva un solco più profondo del solito, e il villaggio, ricostruito.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Marystar
13
GieCi
GieCi
05/09/2012 178
Inserito il 13/09/2013 alle: 12:46:30
@Mary abbiamo fatto estremo nord in Francia! Talmente estremo che siamo finiti in Belgio ahaha se ti consola noi pure non parliamo un acca di francese. Io parlo molto bene l'inglese ma i francesi no ;-) devo dire però che almeno al nord sono gentilissimi e cercano in tutti i modi di farsi capire
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 13/09/2013 alle: 13:05:47
Bentornata a Mary e a tutte le amiche! Belle foto Mary e sicuramente un bel viaggio,ne so qualcosa di Norvegia[:)] Noi abbiamo fatto un mese di costa atlantica spagnola,molto bella e temperatura ottime,spiagge stupende e soste sempre libere o in AA,spagnoli cortesi e disponibili,cibo buonissimo! Magari metterò qualche foto,ora sto scrivendo il diario che pubblicherò come al solito. Un salutone a tutteeeeeeeeee[:D] Aura
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 13/09/2013 alle: 20:33:04
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 13/09/2013  12:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non dirlo a me. Anche io l'inglese lo mastico poco ma i francesi lo masticano peggio, con una pronuncia impossibile![xx(] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 21/09/2013 alle: 09:03:59
Buongiorno ragazze! Che cosa promette questo WE? Qualcuna di voi va in fiera? Mi è arrivata una notifica su Fb che il profilato migliore in assoluto è il Kreos 3008, ed è stato premiato. Se qualcuna ci va...mi può scattare una foto nel reparto notte/bagno? Dalla foto che è stata messa sul catalogo sembra che il water sia praticamente in camera[:0][:(] Io sono forzatamente a casa, devo anche andare a riprendere la mia Chicchina che, fra andare e tornare, sono 3 ore di viaggio, che non fanno bene alla mia schiena. Dai, aspetto notizie! Auguri per un buon WE a chi sta a casa (specie se col pancione)[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Marystar
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 21/09/2013 alle: 13:37:28
Alla fiera di Parma non ci sono mai andata e il marito in un posto tanto caotico non mi ci porta[}:)]. Però scusate ma a me sembra che i nuovi camper siano fatti di carta velina con vater che possono essere usati solo dai nani di Biancaneve e lavandini che vanno bene da insalatiera. I mobili poi!![:(!]. Vuoi mettere un Laika come quello di Mary, lei sì che si è presa un camper robusto e affidabile, anche il presidente del nostro camper club ha un Laika di quegli anni e se lo avessi io non so se lo cambierei con uno nuovo[B)]. Il kreos quando arriverà da Bonometti a Vicenza andrò sicuramente a vederlo e se vuoi Mary allora gli scatterò qualche foto. Noi in Francia abbiamo fatto una foto sotto l'arco di Trionfo, c'è scritto il nome del paese che confina col nostro (Caldiero) perché fu conquistato da Napoleone Bonaparte insieme ad altri paesi Veneti. Ovviamente io sono quella più brutta[}:)][}:)][}:)][8][8] Un bacio a Lju che deve portare un po' di pazienza ancora poi sarà premiata con un'altra creatura dolce da coccolare![8D][:X] A presto, squinzie![;)] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 21/09/2013 alle: 22:01:41
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 21/09/2013  13:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ehhhhhh la più brutta! Certo che non possiamo competere con le nostre figlie, quello sì, ma lo sai che la frutta è più buona matura [;)][:D] Grazie della foto-ricordo. Per quanto riguarda quello che dici sui camper nuovi ti do ragione (anche se non si fare di ogni erba un fascio) Ma non c'era solo Laika, fra i camper buoni, anche Mobilvetta non era male eh! E Arca? Ti ricordi che roba? In effetti molti lavandini non si sa se sono insalatiere o ciotole x il cane[:D][:D][:D] OK, aspetto le foto! P.S. so che altre amiche hanno problemi x accedere a COL, come Cri. Notte. Marystar

Modificato da Marystar il 21/09/2013 alle 22:03:04
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 25/09/2013 alle: 09:44:46
Ciao gente, scusate la latitanza ma tra bambini ballo e. . . . [:I] sono molto impegnata. Domenica partiamo per Gubbio dove staremo per 15 giorni, tradisco il camper perchè alloggeremo nell' agriturismo di un'amica [^], l'Umbria la conosco abbastanza bene ma se avete dei consigli ben vengano [^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">

Modificato da ledipimma il 25/09/2013 alle 09:53:39
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 27/09/2013 alle: 14:57:54
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 25/09/2013  09:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io invece la conosco PER NIENTE perciò meglio che ci consigli tu.[;)] Questo è il primissimo paesino in terra Francese subito dopo il Moncenisio. Caruccio no?[;)] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 27/09/2013 alle: 20:36:57
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 27/09/2013  14:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>No carino..molto carino! Foto! Foto! Foto! Foto! [:D][;)] Marystar
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 28/09/2013 alle: 09:59:10
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 27/09/2013  14:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok , se ti serve chiedi pure. Che barba fare le valige, è una cosa che odio, anche per questo amo il camper.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link