A Lanslebourg abbiamo potuto sostare nel campo sportivo gratuitamente per una notte.
Questa è la città di Macon, sulla rotta per Parigi. Ha un bel campeggio con piscina, ben fatto e una ciclabile che arriva in un laghetto[:)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
Buona serata a tutte!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Marystar
playa di laredo:
playa di valdearenas:
playa de las Cathedrales
playa di San Ciprian:
playa di San Sebastian:
Ciao Aura
Cabo de Peñas:
faro di Isla Pancha:
Cabo Vilan:
Cabo Touriñan:
Cabo Fisterra:
Cabo Vidio:
Ciao Aura
">Che delusione: Ho comprato un costume intero l'anno scorso a fine stagione, un capo abbastanza costoso e dopo un uso limitato, due volte a settimana per un'ora di piscina,mi ritrovo che cede sotto la pancia, era meglio se andavo al Decathlon e spendevo 20 / 30 €id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Marystar
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 16/11/2013 20:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello è già quasi ora [:X] In bocca al lupo [:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 16/11/2013 20:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O mamma mia mi sembra ieri che ci hai detto di essere incinta! In bocca al lupo vedrai che presto avrai un bellissimo cucciolo morbidoso tra le braccia da coccolare e vogliamo le foto ( e magari sapere il nome! ) Ciao[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Lju
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 20/11/2013 09:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello, tutti artisti in famiglia, complimenti per il pancione e ai decoratori. Bella anche la scelta del nome [:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 20/11/2013 09:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davvero un bel pancione!![:D][:D][:D] E' diventato una pancione "tribale" [:D] Anche a me sembra ieri che dicesti di essere incinta...mamma mia come passa il tempo. Concordo anche che Irene è un nome molto bello. Adesso basta che vada tutto bene, e poi..perchè non deve andare bene??[;)][:X] Io ho passato giorni fra l'impegnato/incxiato/malato e...e basta, ci vorrebbero due pagine. Passiamo alle cose positive. Anche se non avevo tanti aiuti, sono riuscita a cogliere le olive, grazie anche ad amicizie venute da lontano. Ha piovuto tanto, e le olive erano sempre bagnate...Il caldo poi le ha fatte cadere. Insomma, quest'anno solo 8 cassette (solo i miei ulivi, senza quelli di mio figlio) ma certamente basterà come ricordo a tutti noi che ci abbiamo lavorato[:)][;)] Domani dovrebbe esserci posto al frantoio, vi farò sapere quanti kg ne verranno fuori. Il camperozzo l'ho portato proprio stasera a fare qualche altra piccola modifica, in modo che se dovessi andare sulla neve (hai visto mai?) i serbatoi di recupero non ghiaccino. E' già un mezzo molto ben coibentato, ma qualche accortezza, x non rischiare, ci vuole. Poi mi mancava una presa 220 in bagno, utile per phon e rasoio da barba, e poi, ma solo dopo preventivo, aggiungere un riscaldatore a gasolio, credo un Eberspacher. Volevo mettere il diario di bordo, ma mi sono data alla studio dell'Inglese, oltre a preparare la mia tesina per la scuola di consuelling, ho ripreso in mano i siti web e sto aiutando la mia dottoressa a trovare spezzoni di film che trattano tutti i tipi di traumi: incidenti, lutto, violenza nelle sue varianti, bullismo, omofobia... E' davvero una grossa ricerca! Ovviamente serviranno x poi discutere l'argomento. Mi rimane difficile trovare una scena che rappresenti, in soli 3 minuti, tutta la disperazione di un lutto. MI DATE UNA MANO? In che film posso trovarla? ...avete visto? Scrivo poco, ma quando scrivo faccio un vero e proprio libro! ah ah ah! Vi auguro una buona serata e...aspetto suggerimenti. Baci a tutte!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Marystar quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 20/11/2013 21:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buonasera e scusa l'intromissione, posso suggerirti una poesia? "blues in memoria" di Wystan Hugh Auden, oppure in "Via col vento" la scena di Mamie, che piange la morte di Diletta, figlia di Rossella...ciao rita
quote:Risposta al messaggio di mongibello inserito in data 20/11/2013 21:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rita, grazie infinite, a "Via col vento" non ci avevo pensato. Ma, dato che sono lezioni "psicologia" dovrei trovare non tanto le lacrime, ma il dolore che paralizza. Non so se mi spiego. Le lacrime certo sono sinonimo di tanto dolore, ma Mamie è forte... Aspetta però..certo! Il padre di Rossella è come impazzito senza la moglie. Questo sì che va bene!! Grazieeeeeeeeee!! Marystarid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 21/11/2013 11:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Emanuela