CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Le nuove donne battano un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
39 20 916
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 28/09/2013 alle: 13:52:22
A chi lo dici Ledi, io poi devo fare valige per 4 così in camper tengo sempre l'indispensabile per stare via un w.e. Altre foto: A Lanslebourg abbiamo potuto sostare nel campo sportivo gratuitamente per una notte. Questa è la città di Macon, sulla rotta per Parigi. Ha un bel campeggio con piscina, ben fatto e una ciclabile che arriva in un laghetto[:)] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 28/09/2013 alle: 20:38:01
Anche io nel camper ho sempre tenuto tutto, c'è anche il ferro da stiro (da viaggio) e l'abbigliamento base, oltre alla cambusa sempre ben rifornita. Infatti finalmente riavendo il camper, ho potuto togliere dalla camera x gli ospiti tutta quella valanga di roba che ci stava dentro[:D] Un'altro ricordo....id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Buona serata a tutte!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Marystar
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 29/09/2013 alle: 18:01:32
Eccovi qualche spiaggia spagnola: playa di Saturraran: playa di laredo: playa di valdearenas: playa de las Cathedrales playa di San Ciprian: playa di San Sebastian: Ciao Aura
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 29/09/2013 alle: 18:29:03
Ed ora qualche cabo e faro: Cabo Mayor: Cabo de Peñas: faro di Isla Pancha: Cabo Vilan: Cabo Touriñan: Cabo Fisterra: Cabo Vidio: Ciao Aura

Modificato da auta il 29/09/2013 alle 18:32:37
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 11/10/2013 alle: 14:32:37
Ciao a tutte. La mia latitanza è sempre dovuta al fatto che se mi permetto di spengere il comnputer, dopo mi ci vogliono secoli prima che COL mi "carichi" di nuovo il Login.[:(!] Grazie Auta! Alcuni di quei posti li ho fatti nella primavera del 2010. Posti davvero belli! Appena trovo le foto metterò qualcosa di quella tormentata primavera (tormentata da vento e pioggia). Tutto bene da voi? Alluvioni?...neve?...grandine?... Qui tutto nella norma, ma il garage della casetta di Castiglione si è allagato. D'altronde la Maremma è stata colpita anche stavolta. Sto organizzando una settimana alla scoperta della Toscana [:D] ih ih ih...posti che ho voglia di rivedere ma, invece che in auto, in camper, così vi saprò dire dove sostare. Buon Week End a tutte.[:X]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Marystar

Modificato da Marystar il 11/10/2013 alle 15:05:50
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 11/10/2013 alle: 18:40:39
Grazie Mary, anche a te![;)] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 13/10/2013 alle: 12:54:13
Uffa tornati a casa. Non è stata una gran bella vacanza, visto che ha piovuto sempre[xx(],ho rimpianto il mio camper avrei messo in moto e raggiunto altri lidi, anche se dalle notizie in TV non c'era da star allegri anche in altre regioni, almeno ero in buona compagnia[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 20/10/2013 alle: 09:52:01
">Che delusione: Ho comprato un costume intero l'anno scorso a fine stagione, un capo abbastanza costoso e dopo un uso limitato, due volte a settimana per un'ora di piscina,mi ritrovo che cede sotto la pancia, era meglio se andavo al Decathlon e spendevo 20 / 30 €id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 25/10/2013 alle: 17:49:13
Ciao ragazze, come va dalle vostre parti?? Qui non ha fatto che piovere ormai da tanto, e i casi di alluvione mi hanno circondata! Meno male che ero un buona compagnia e visto che siamo in periodo di castagne, abbiamo acceso un bel fuoco e fatte le caldarroste[^][:p] Un vino novello del contadino ha innaffiato il tutto. Oggi finalmente c'è il sole, anche se con qualche nuvola, ma è caldo. Sembra siano caldi sia Novembre che Dicembre, mah!? Vuol dire che andrò a trovare la neve dove cadrà[:D] Nessuno di voi esce per i Santi? Non ho molta voglia, sono sincera, a me l'autunno non i spinge ad uscire, ma voi?id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Marystar
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 12/11/2013 alle: 08:37:02
Siamo tutte superimpegnate?[^] Noi siamo tornati ieri da un bel raduno canino sui colli Berici eravamo più di 60 persone con circa una quarantina di cani[^] con anche dei bei cuccioli[:X](boxer e labrador),per fortuna il tempo è stato clemente[^]e abbiamo potuto passeggiare nei boschiid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 16/11/2013 alle: 20:13:34
ciao ragazze!! vedo che state abbastanza bene, mi fa piacere! il nostro bigone è fermo nel capannone ormai da settembre.. mi sarebbe piaciuto fare qualche uscita ma sono ancora messa maluccio.. nel frattempo ho preparato la culla,ho riempito l armadio di tutine e body.. adesso aspetto solo che venga alla luce la nostra piccina! ho il termine il 30 ma il ginecologo dice che la bimba è già pronta, ogni giorno può essere buono! in verità comincio a essere un po' agitata; forse perché a differenza della prima questa è stata una gravidanza un po' pesante, ma so anche che la nascita premierà lo sforzo.. vi farò sapere quando verrà il momento! intanto mando un bacione a tutte... Lju
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 17/11/2013 alle: 17:54:40
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 16/11/2013  20:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che bello è già quasi ora [:X] In bocca al lupo [:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 17/11/2013 alle: 19:54:25
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 16/11/2013  20:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> O mamma mia mi sembra ieri che ci hai detto di essere incinta! In bocca al lupo vedrai che presto avrai un bellissimo cucciolo morbidoso tra le braccia da coccolare e vogliamo le foto ( e magari sapere il nome! ) Ciao[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 20/11/2013 alle: 09:40:19
Grazie ragazze! è vero non vi ho detto il nome! dopo lunghe sedute in cui giravano 4 o 5 nomi... alla fine ha scelto la nostra Evelyn perchè ha cominciato a dire a tutti che la sua sorellina si chiamerà id="Comic Sans MS">id="size3"> Irene!id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
sembra un nome che mette d'accordo tutti quindi è ufficiale! chissà che faccino avrà... sono curiosa!! sicuramente vi posterò qualche foto! id="size3">id="Comic Sans MS">
nel frattempo un bacio a tutte...[:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size3">
Lju
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 20/11/2013 alle: 09:57:16
Dimenticavo... un foto del pancione decorato da bimba e marito... siccome avevo voglia di mare han pensato bene di disegnarmelo...[:D][:D]id="Comic Sans MS"> Lju
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 20/11/2013 alle: 10:04:28
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 20/11/2013  09:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che bello, tutti artisti in famiglia, complimenti per il pancione e ai decoratori. Bella anche la scelta del nome [:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 20/11/2013 alle: 21:09:50
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 20/11/2013  09:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Davvero un bel pancione!![:D][:D][:D] E' diventato una pancione "tribale" [:D] Anche a me sembra ieri che dicesti di essere incinta...mamma mia come passa il tempo. Concordo anche che Irene è un nome molto bello. Adesso basta che vada tutto bene, e poi..perchè non deve andare bene??[;)][:X] Io ho passato giorni fra l'impegnato/incxiato/malato e...e basta, ci vorrebbero due pagine. Passiamo alle cose positive. Anche se non avevo tanti aiuti, sono riuscita a cogliere le olive, grazie anche ad amicizie venute da lontano. Ha piovuto tanto, e le olive erano sempre bagnate...Il caldo poi le ha fatte cadere. Insomma, quest'anno solo 8 cassette (solo i miei ulivi, senza quelli di mio figlio) ma certamente basterà come ricordo a tutti noi che ci abbiamo lavorato[:)][;)] Domani dovrebbe esserci posto al frantoio, vi farò sapere quanti kg ne verranno fuori. Il camperozzo l'ho portato proprio stasera a fare qualche altra piccola modifica, in modo che se dovessi andare sulla neve (hai visto mai?) i serbatoi di recupero non ghiaccino. E' già un mezzo molto ben coibentato, ma qualche accortezza, x non rischiare, ci vuole. Poi mi mancava una presa 220 in bagno, utile per phon e rasoio da barba, e poi, ma solo dopo preventivo, aggiungere un riscaldatore a gasolio, credo un Eberspacher. Volevo mettere il diario di bordo, ma mi sono data alla studio dell'Inglese, oltre a preparare la mia tesina per la scuola di consuelling, ho ripreso in mano i siti web e sto aiutando la mia dottoressa a trovare spezzoni di film che trattano tutti i tipi di traumi: incidenti, lutto, violenza nelle sue varianti, bullismo, omofobia... E' davvero una grossa ricerca! Ovviamente serviranno x poi discutere l'argomento. Mi rimane difficile trovare una scena che rappresenti, in soli 3 minuti, tutta la disperazione di un lutto. MI DATE UNA MANO? In che film posso trovarla? ...avete visto? Scrivo poco, ma quando scrivo faccio un vero e proprio libro! ah ah ah! Vi auguro una buona serata e...aspetto suggerimenti. Baci a tutte!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Marystar
12
mongibello
mongibello
16/02/2013 200
Inserito il 20/11/2013 alle: 21:56:43
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 20/11/2013  21:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Buonasera e scusa l'intromissione, posso suggerirti una poesia? "blues in memoria" di Wystan Hugh Auden, oppure in "Via col vento" la scena di Mamie, che piange la morte di Diletta, figlia di Rossella...ciao rita
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 21/11/2013 alle: 11:34:09
quote:Risposta al messaggio di mongibello inserito in data 20/11/2013  21:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Rita, grazie infinite, a "Via col vento" non ci avevo pensato. Ma, dato che sono lezioni "psicologia" dovrei trovare non tanto le lacrime, ma il dolore che paralizza. Non so se mi spiego. Le lacrime certo sono sinonimo di tanto dolore, ma Mamie è forte... Aspetta però..certo! Il padre di Rossella è come impazzito senza la moglie. Questo sì che va bene!! Grazieeeeeeeeee!! Marystarid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da Marystar il 21/11/2013 alle 11:36:26
14
emyr
emyr
21/08/2011 253
Inserito il 21/11/2013 alle: 12:10:15
Ciao Marystar se può essere utile il film "La casa degli spiriti" con Meryl Streep ne ha parecchi di spunti per le tue ricerche buon lavoro [:)]
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 21/11/2013  11:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Emanuela
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link