Marystar
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
BENVENUTA CRIS!
Anche se siamo in poche (eravamo quasi 30...) siamo comunque tutte, e dico tutte, molto esperte. Puoi chiedere quello che vuoi, saremo felici di darti una mano.
Inoltre si può parlare di tante cose che riguardano la vita di tutti i giorni.
Ad esempio, vi volevo chiedere.... Sto facendo la marmellata di fichi e ultimamente uso la Pectina... Ma voi, fate il sottovuoto solo girando la caraffa o fate bollire i vasetti pieni x circa 20 minuti?
Con la Pectina il colore della frutta rimane invariato (ho visto pesche e albicocche) mentre star lì a girare e girare sul fuoco in genere la marmellata si scurisce tutta.
Bollire i vasetti, farà di nuovo ritornare scura la marmellata anche fatta con la Pectina?
Grazie.
Marystar quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 12/09/2012 13:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OTTIMO....aspetta un attimo che preparo lo scudo[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 12/09/2012 13:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto, solo ti consiglio di non fare centrifugare le fodere di materassi e cuscini di dinette, perchè si restringono[:(] Magari poco, ma si restringono. Lasciali sgocciolare, ci metteranno di più ad asciugarsi ma almeno sei tranquilla. Di dove siete?
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 12/09/2012 14:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho una zia e una cugina che abitano a Conegliano![;)] Sull'uso dell'asciugatrice non mi pronuncio perchè non ce l'ho, io ho lavato in lavatrice la fodera del materasso in mansarda normalmente con centrifuga e ti dico che si è ristretta di un paio di cm..[:(] Poi dipende dal tipo di tessuti usati...
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 12/09/2012 13:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao benvenuta:[:)] Per l'assicurazione io ho la polizza "pronto camper "del Lloyd Adriatico che è convenzionata con plei aire. Per le fodere dipende dal tessuto, nel mio adriatick nessun problema le lavo delicatamente e faccio anche la centrifuga, non si son mai ristrette. Altro problema è rimettere le fodere: Quando è tutto ben asciutto spruzza sulla gommapiuma del silicone spray, stando attenta a non farlo andare sul pavimento perchè è molto scivoloso, vedrai quanto ti agevola nel lavoro.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 12/09/2012 15:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Ledi questa la prendo buona anche per me![;)]
Marystar quote:Risposta al messaggio di Ivana57 inserito in data 12/09/2012 17:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivana, benvenuta[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Benvenuta Ivana!id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">
Ben felice di conoscere gente nuova [:D] il titolo lo dice: le nuove donne battono un colpo!
(continuo di "Donna, se ci sei, batti un colpo" purtroppo archiviato)
sarà un piacere parlare con te, sapere tutto di te: famiglia a carico [:D], gusti, divertimenti...lavoro, tutto!
Io sono Maria Stella, sono toscana della provincia di Arezzo, vado per i 57 e sono single. Ho due figli già grandicelli che vivono x conto loro.
Ho avuto 3 camper, adesso sono senza e sto cercando il quarto.
Amo stare fra la natura infatti abito in campagna di conseguenza mi piace la vita da camper.
Io direi che potremmo anche mettere una foto, così ci conosciamo meglio.
Io ce l'ho anche nella mia scheda; sono in Norvegia e ho appena preso un Merluzzo[:p]
Domani ne scelgo una recente e la posto.
Venitemi dietro![;)]
Buonanotte a tutti!
Marystar quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 12/09/2012 20:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carino il disegninoooooooo![:D][:o)] Marystar