quote:Risposta al messaggio di emyr inserito in data 21/11/2013 12:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Vado subito a cercare su internet![;)][:X]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Marystar
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 20/11/2013 21:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, mi intrometto anche io [:I]. mi è venuto in mente "la stanza del figlio" di Nanni Moretti, la perdita di un figlio, il dolore più inaccettabile. buon lavoro. elena
http://www.mymovies.it/dizionar...
PdAquote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 20/11/2013 09:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Emanuela
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 22/11/2013 11:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Emanuela
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 22/11/2013 11:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vuoi tutto quello che cerchi guarda il film "One Day" ciao rita
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 24/11/2013 14:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi è capitato di avere brutti sensi di colpa [:(] ciao e tranquilla poi passa... rita
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 24/11/2013 14:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Emanuela
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 25/11/2013 10:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno a tutte, anch'io avevo iscritto la mia Simona all'asilo,anche perchè aveva quasi tre anni, la coinvolgevo in tutti i miei cambiamenti fisici e mia iutava a preparare il corredino del fratellino. ma quando ha capito che che eravamo prossimi all'arrivo del piccolo,eccola cambiare, mi diceva che all'asilo erano tutti bambini piccoli e che non voleva più andare, strappava tutti i disegni, le maestre erano preoccupate del suo atteggiamento, così non l'ho più mandata. Il giorno delle dimissioni dall'ospedale dopo il parto, si sono presentati, mio marito con baby pulman per Enzo, e Simona con il suo con dentro la bambola, ha riso un ospedale intero, dicendo a chi la fermava per chiederle cosa avesse dentro che anche lei aveva fatto un bambino. Simona adesso ha 24 anni e Enzo 21 (lui vive da più di due anni a Londra), solo un paio di anni fa Simona mi ha detto che dava pugni al fratellino senza farsi accorgere.[:D] c'est la vie... rita
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 27/11/2013 10:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'augurio che ti posso fare è che tu partorisca in fretta, come feci io con la secondogenita 45 anni fa,prime contrazioni alle 20, entrai all'ospedale alle 02 e alle 02,20 nacque mia figlia. In bocca al lupoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> [:X]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 27/11/2013 10:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow che bello speriamo proprio! con Evelyn alle 9 la sera ero dilatata di un cm, alle 3 ero di 2 cm e mi hanno ricoverato.. alle 6 mi hanno fatto l epidurale ma è durata solo fino a mezzogiorno, alla fine ho partorito alle 16! stavolta speriamo di essere più veloce!! grazie per l augurio un bacio Lju
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 27/11/2013 11:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forza mammina che ci siamo! Mio Dio che bello...ti faccio anche io tanti auguri che finisca tutto presto e bene![;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
Marystar