quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 30/11/2013 11:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ragazze vi aggiorno... contrazioni irregolari infatti non sono ancora dilatata in compenso ho molto mal di pancia e difficoltà a camminare che però sono dovute alla pubalgia.. riposo e Tachipirina.. insomma non mi faccio mancare niente...questa gravidanza passerà alla storia! baci a tutte... Lju
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 30/11/2013 13:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su che cambia la luna!![:D][;)][:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> Marystar
Marystar quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 02/12/2013 11:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[:)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
Marystar quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 08/12/2013 17:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi fà sempre piacere fare gli auguri di buon compleanno, il giorno in cui siamo nati dovrebbe sempre essere festeggiato, ma immagino che quest'anno la mammina sarà parecchio impegnata! [;)] ciao! elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 08/12/2013 16:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elena, perché dici che ti "intrometti", qui sei a casa tua, è una pagina di donne, anzi, ci farebbe piacere tu rimanessi. Una volta eravamo tante, ma…come si dice, meglio poche ma buone. In genere ci presentiamo (se ti va) altrimenti continua a scrivere[;)] Ci conto. Ciao!id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Marystar quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 08/12/2013 20:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai ragione e ti chiedo scusa. sarà che in genere non mi sento molto donna (intendo dire dentro perchè fuori in effetti lo sembro molto [:D][:D][:D]), sono una frana in quasi tutte le cose in cui sono brave le donne però sò riparare una spina o un rubinetto che perde [:D][:D]. comunque mi presento. sono mamma di due bimbetti di 4 e 8 anni, sposata da 13 con Silvano (marito molto paziente e tollerante), lavoro in un grande ospedale come operatore socio sanitario (attualmente in fisioterapia). sono una montanara di origine (cocciuta e semplice) amo la vita spartana e viaggiare è il manifestarsi della libertà per me! grazie dell'accoglienza, a presto! [:)] elena