CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Le nuove donne battano un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
42 20 916
12
mongibello
mongibello
16/02/2013 200
Inserito il 09/12/2013 alle: 15:23:21
ah...dimenticavo che sono sposata con peppino rita
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 10/12/2013 alle: 18:45:24
Benvenute belle signore![:D][;)] E auguroni a Lju che si è fatta da sola il regalo di compleanno+ Natale messi insieme![;)] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 11/12/2013 alle: 20:37:39
ciao a tutte!! scusate il ritardo... effettivamente sono un po' presa, riesco giusto a dare un occhiata ai messaggi di whatsapp, (grazie a mary che mi ha scritto li!) ci tengo a ringraziarvi di cuore per i vostri bellissimi auguri!![:I][:)] un ringraziamento e un caldo benvenuto anche a rita ed elena,spero avremo modo di fate 4 chiacchiere ! @Roby hai ragione mi sono fatta proprio un bel regalo quest anno! il natale per me sarà sicuramente più gioioso di quello passato.. ora scappo perché irene reclama il latte... un bacio a tutte....[:)][:)] Lju
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 12/12/2013 alle: 13:47:28
@ Rita e Elena: ragazze, ma è bellissimo che questo Natale si arricchisca di due nuove amiche! Mi fa tanto piacere! Allora…mi devo presentare io [:)] Ormai sono vicinissima ai 60 e ho due figli grandi, 33 e 35 anni, maschi e femmina, che vivono x conto proprio, accompagnati. Sono diventata casalinga….ahimè….abito in campagna e amo la vita all'aria aperta. Anche io, Elena, preferisco i lavori da "uomini" (ho fatto di tutto, anche le stalle per i cavalli di mia figlia) anche se la mamma mi ha insegnato tutte le cosine da donna, che son fare (e anche bene) ma che ultimamente…demando[:D] Rita, tu hai davvero un compito gravoso, visto come scotta quoto periodo politico. In bocca al lupo!! Non ti invidio per nulla! Ma diteci, che camper avete? Quanto tempo avete x uscire con lui? Come passate il Natale? Forse Rita va a trovare i parenti in Sicilia? Aspettiamo notizie[:)] A tutte le altre un caloroso saluto, e anche a loro chiedo: che fate per natale? Addobbate il camperozzo in questi giorni? Io resto a casa, almeno la prima settimana, in compagnia di amici. Poi, visto che il 31 è anche il mio compleanno, potrebbe darsi che vada sulla neve, infatti stanno completando le modifiche antigelo nel mio "vecchietto". Vi saprò dire.[;)] Buona giornata a tutte! ….e come si faceva una volta….. id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Marystar
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
12
mongibello
mongibello
16/02/2013 200
Inserito il 12/12/2013 alle: 15:57:25
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 12/12/2013  13:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Marystar,intanto grazie del caloroso benvenuto,volevo precisare che vivo in Sicilia, esattamente a Ragalna piccolo paese di quasi 4000 abitanti adagiato sull'Etna (mi godo le eruzioni comodamente da dietro la finestra[^]) a 900 mt, ti avra' tratto in inganno il mio lavoro. Il CUP per le prenotazioni di Sanità Milano si trova a Paternò mia città d'origine [xx(].Possediamo un roller team ar7 del 2006 che questa estate ci ha portati fino all'isola di Skye. Al ritorno ci siamo fermati per qualche giorno a Londra, dove vive mio figlio Enzo di 21 anni ( è bassista e suona al Blus Bar di Londra), contiamo di tornarci anche questa estate.Sapessi Marystar come ti ammiro...affrontare un così lungo viaggio fino in Norvegia...nel tuo è il caso di urlare EVVIVA LE DONNE. Per capodanno,con mio marito,soli soletti , contiamo di andare a Napoli. Per quanto riguarda gli addobbi natalizi in camper non mi è permesso mettere nulla,quello è il regno della mia "dolce metà"[xx(] [:D].CIAO A TUTTE rita

Modificato da mongibello il 12/12/2013 alle 16:10:47
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 12/12/2013 alle: 16:09:24
quote:Risposta al messaggio di mongibello inserito in data 12/12/2013  15:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho avuto un flash: Isola di Skye, kilt rock, giornata piovosa e ventosissima. Ti sei avvicinata e ci hai chiesto di dove siamo ed abbiamo iniziato a chiacchierare prima che il vento ci portasse via [:D][:D][:D] Eri tu? Hai visto mai! PdA
12
mongibello
mongibello
16/02/2013 200
Inserito il 12/12/2013 alle: 16:15:40
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 12/12/2013  16:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao, simo stati a kilt rock a fine agosto, purtroppo non ho incontrato mai dicasi mai un italiano.Mi spiace veramente.Ma voi in quale periodo ci siete stati? rita
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 12/12/2013 alle: 16:30:26
quote:Risposta al messaggio di mongibello inserito in data 12/12/2013  16:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi in luglio! In effetti la signora, una bomba di simpatia, non ha resistito a chiederci di dove eravamo perchè eravamo i primi italiani incontrati. Anche loro avevano un figlio in Inghilterra ed erano andati a trovarlo. Come ti è sembrata quella vacanza? Io me la sono goduta alla grande! PdA
12
mongibello
mongibello
16/02/2013 200
Inserito il 12/12/2013 alle: 16:52:21
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 12/12/2013  16:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> in Inghilterra siamo stati un mese , mia figlia ha vissuto 1 anno ad Edinburgo, desiderava rivedere gli amici scozzesi e l'abbiamo accontentata (visto che è venuta con noi per farci da interprete),eravamo già stati in Scotland due volte viaggiando in aereo per andare a trovare sempre la mia Simona, ma vuoi mettere andare in camper? con il mezzo è stata la primissima volta, e poi ,da un anno si è aggiunta la cockerina Bloom.come saprai per entrare in UK con un cane diventa un "attimino difficile"[}:)], ma con il camperozzo tutto diventa più facile, non devi cercare alberghi o ristoranti che accettino gli animali. meravigliosa esperienza, venderei tutto per andare via in camper... ciao rita
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 12/12/2013 alle: 17:09:46
Si capisco cosa intendi [:)] Ad ogni viaggio, breve o lungo che sia,il rientro è dedicato alla programmazione del successivo[:D] PdA
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 12/12/2013 alle: 18:07:07
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 12/12/2013  13:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>grazie del benvenuto! [:)]. noi viaggiamo su un SuperBrontosauro (rimor superbrig) del 2005. la scelta è andata su un mezzo così grande per via dei figli, infatti uscendo anche d'inverno con le giornate corte ci mancava un pò l'aria sul camper di prima che era più piccino. a me personalmente piacerebbe un camperino compatto, anche un furgonato, ma se ne riparlerà quando i pupi viaggeranno per conto loro. purtroppo per motivi vari siamo fermi da inizio ottobre e spero tanto di poter uscire per Natale, in quel caso gli addobbi sicuramente ci saranno! [;)]. a presto! elena
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 13/12/2013 alle: 13:02:57
quote:Risposta al messaggio di mongibello inserito in data 12/12/2013  15:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> …eh sì, non avevo capito bene[:D] Meglio così, sei nella tua terra, che a mio parere, vuol dire tanto. Come vi siete trovati con la guida a destra? Io ho affrontato bene 1 miei 12.500Km ma a pensare a guidare contromano…ho delle perplessità. Io ho un Laika Ecovip del 2001, è un 4L, giustissimo per due, solo 6,36 e tanto spazioso credimi. Mi sarebbe piaciuto, la prossima estate, andare in Scozia, Galles e tornare per l'Irlanda, che dici?? Hai foto dell'isola di Skye? Ci fai partecipe della bellezza della natura di quei posti? Grazie. @Elena, capisco benissimo che con ragazzi ci voglia spazio! Anche noi, negli anni 80, andammo a cadere in un (vecchio) motorhome Laika di 7 metri e spiccioli, 8 posti…..ma si respirava! Però non credere sia facile, dopo, restringersi in un camper puro, almeno io l'ho scartato dopo 2 noleggi! Per ora viviti il bestione, poi vedrete. Io ho delle calcomanie con Babbo Natale etc….da vetro..ma non l'ho mai messe, ho sempre avuto paura che x toglierle, mi si scusassero i vetri. C'è qualcuno che invece l'ha già fatto? Intanto, Buon Week-End! @ Ciao Poesiadamore, mi fa piacere che ogni tanto ti affacci qui.[;)][:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Marystar
12
mongibello
mongibello
16/02/2013 200
Inserito il 13/12/2013 alle: 15:39:30
[quote]Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 13/12/2013  13:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quot per le foto non riesco nemmeno a scaricarle dalla macchina fot.[:D], per quanto riguarda la guida a sx è molto più facile, perchè avendo un mezzo largo come il camper, nelle strade strette sei seduta già al posto di guida giusto, cioè a sx, questo vuol dire che non rischi di portarti dietro un muro o qualsiasi cosa sia alla tua sx. Mio marito dopo un'ora circa di guida ha iniziato a sorpassare anche in terza corsia e poi nelle rotonde ti innesti molto facilmente perchè ti guida la corsia...credimi parti e prova, non deve essere la guida a sx che ci deve fermare, sapessi quanti non vanno perche' non parlano l'inglese o hanno paura di guidare...ciao[:)] rita
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 13/12/2013 alle: 16:05:03
Ricordo ancora l'emozione di quando siamo usciti dal traghetto, ussignurrrrrr la guida a sinistra [:0][:0][:0] Eravamo emozionati ma anche un po' preoccupati. Invece tutto è andato bene, le rotonde se sono strette sono un po' più difficoltose perchè l'abitudine è di girare al contrario, per il resto è abbastanza naturale. Nelle strade strette bisogna fare attenzione allo specchietto a destra , specie incrociando camper o furgoni delle stesse dimensioni perchè si sfiorano. Invece il problema più reale è all'incrocio se si deve prendere la destra. Se hai due corsie diverse per i due sensi di marcia ( per intenderci tipo superstrada) devi riflettere un attimo prima di imboccare il senso giusto e senza sbattere [:D] Per quanto riguarda le Single Track non ci sono problemi, ci sono un sacco di stalli per la manovra e mi raccomando non invadere la corsia pensando di fare un favore e lasciare la strada libera...rischi parole poco gratificanti! Si sosta sempre nello stallo alla sinistra e se sei più vicino tu (a quello dell'altra macchina) aspetti che arrivi l'altro e vada nello stallo e poi passi. Sono stata abbastanza chiara? [B)] Insomma c'è da divertirsi ma neanche da mettere con lo stress che ho avuto per le strade in Norvegia, con i fiordi e statati strettissime [}:)][}:)] Io ho sempre bazzicato saltuariamente questo post[;)] PdA

Modificato da poesiadAmore il 13/12/2013 alle 16:10:21
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 14/12/2013 alle: 14:55:11
quote:Risposta al messaggio di mongibello inserito in data 13/12/2013  15:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per l'inglese qualcosina mastico, e poi….sto prendendo lezioni personali, proprio di come crea una frase (quindi c'è anche grammatica) e ci inglobo tutto quello che potrebbe servirmi come turista. Ma agli stop?? Come si fa agli stop? E' facile anche lì o andiamo a sbattere con la macchina difronte?[:D][:D][:D][:D] O hanno tolto tutti gli stop mettendo tute rotonde??[;)] Peccato x le foto [V] Cmq, se hai il pc, basta mettere la memory nella fessura che trovi nel computer[:D] Ciao e grazie!! BACI A TUTTE E BUON WEEK END!id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Marystar
12
mongibello
mongibello
16/02/2013 200
Inserito il 14/12/2013 alle: 16:05:07
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 14/12/2013  14:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][:D][:D] sai che gli stop sono rarissimi? ci sono maree si semafori[xx(], se ti capita di doverti fermare ad uno stop è uguale come da noi, solo che devi guardare sempre alla tua destra,se devi girare a sx basta guardare solo alla tua dx,se devi girare a dx guardare da entrambi i lati. spero di essere stata chiara[;)]se invece hai bisogno di dritte sui luoghi sono a tua disposizione.M non credo che avresti problemi dopo aver raggiunto la Norvegia in solitaria...[:)] ammirabile! rita
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 14/12/2013 alle: 20:29:16
In effetti….non capisco perché spaventino le strade norvegesi. Io me le bevo! E la strada dei Troll, in confronto alle strade delle Isole Lofoten, Versterale e Senja, con le loro gallerie buie e strette, è una passeggiata[:D] Cmq non ero in solitaria, uè! [8D] Anche se ho quasi sempre guidato io, proprio per il fatto che per me era la quarta volta in quella magnifica nazione. Grazie per le indicazioni…ma finchè non vedo..non credo! ih ih ih!id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Marystar
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 14/12/2013 alle: 20:50:53
Io ho trovato le strade della Norvegia molto cambiate, più sicure, magari nelle gallerie hanno ancora da lavoraci[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Una delle gallerie trovate nelle isole Questa invece è per arrivare ad Husoy. Come si può vedere c'è la M ,che significa "scambio". Sì, la galleria è stretta, ed è lunga quasi 2 km, quindi c'è uno scambio…sì, ma fuori della galleria[:D][:D] Ma eccoci ad una delle strade più temute, ma chiamata "turistica"! Vedete che bell'asfalto nuovo? E che c'è anche il new-jersey, cosa che fino a qualche anno fa non c'era, e potevi pure finire in mare[:D][:D][:D] Ma la Norvegia è bella così. Peccato che la stiano cambiando[:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Marystar
12
mongibello
mongibello
16/02/2013 200
Inserito il 15/12/2013 alle: 12:47:36
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 14/12/2013  20:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ecco, in Scozia non trovi gallerie,e poi non si distingue dove finisce il mare e iniziano i laghi o viceversa,la differenza la fa la marea. Distese di erica e felce...visto che non riesco a postare foto...ti consiglio di guardare questo http://www.youtube.com/watch?v=g9Rsle5ehgo[:)] buona domenica rita
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 15/12/2013 alle: 14:12:28
Grazie mille!! Buona domenica anche a te![:X] Marystar
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link